BOYS - Vicenza

Nel senso che potresti anche essere portato a fare shopping alla chicco o da toys, si mi è anche successo..del resto anche al supermercato,centro lampade,lavanderia,un bancomat a due gambe lo usi ovunque e comunque

In un Lap concorrenti entrambe le ragazze al primo prive volta mi hanno anche detto di essere madri e di avere figlio a carico, forse pensano che per un italiano una ragazza madre che si "sbatte" per mantenere la prole sia un elemento a loro favore?

le ragazze madri che ho trovato in lap erano tutte alla ricerca di un compagno che potesse mantenere loro e il figlio. pensano che il cliente veda in loro delle santarelline sfortunate. quelle che invece non vogliono farsi mantenere fanno altri lavori tipo badanti o scelgono di fare le prostitute e non vogliono fare pena a nessuno.

Nel senso che potresti anche essere portato a fare shopping alla chicco o da toys, si mi è anche successo..del resto anche al supermercato,centro lampade,lavanderia,un bancomat a due gambe lo usi ovunque e comunque

Nel senso, che a me neanche lontanamente sfiorato dal comportarmi in tale maniera. Regali? Sono loro che li devono fare a me in quanto cliente o eventualmente i o regalo se tu fai qualcosa per me non previsto del menú standard.

Alice la rossa ungherese dell'Andiamo :-)
quelle sposate trombano meglio.

Grandissima professionista la Alicia. Se qualcuno vuole farsi una scopata sopraffina senza aver rimpianti poi di aver buttato i propri soldi che vada a trovarla, anche se adesso è passata alla concorrenza :-)

Quante storie per una maternità...è uno dei tanti segni del tempo che passa, non per la girl in questione che è comunque molto giovane, ma per questi locali!
Speriamo solo che un giorno non ci troveremo qui a parlare di nonne!
:rofl::rofl::rofl::rofl:

Considerando che alcune conosciute hanno già figlie,belle pure già da un quinquennio,be teoricamente tra poco più di una decina di anni potrebbe essere,del resto le loro madri,delle lap frequentate,sono diventate nonne a quarant'anni

Quante storie per una maternità...è uno dei tanti segni del tempo che passa, non per la girl in questione che è comunque molto giovane, ma per questi locali!
Speriamo solo che un giorno non ci troveremo qui a parlare di nonne!
:rofl::rofl::rofl::rofl:

Caro conte , mi avevano parlato tempo fa di una nota girl del boys la cui madre a suo tempo era anche lei nella lap. Non ho mai avuto conferme a tal riguardo però considerato che i lap esistono da vent'anni può benissimo essere che la madri abbiamo già tramandato l'arte alle figlie. Buon (per modo di dire ) sangue non mente.

Bè i night club ,guarda Fantozzi all ippopotamo sono lì dagli anni 50 ,le lap più anziane che ho conosciuto sono del 1977,difatti nel 2000 avevano i loro 24 anni,se avessero avuto una figlia allora ora avrebbe 17 anni siamo li..
Io se potessi almeno tre le clonerei,la terza quella del boys
la prima ungherese era bellissima ancora oggi la più bella che ho visto è molto fine
L italiana era simpatica,umana ,sia donna fatale,che maschiaccio con cui ridere , scherzare e sbronzarsi assieme..
Quella del boys bè ,se in un posto con 30 fighe per te c e ne una solamente un motivo c era

Beh, a dire il vero, io l'anno scorso ho conosciuto una ventenne figa all'Opera, poi trasferitasi al Blu; mi ricordava qualcuna per i suoi lineamenti, fatalìtà, guardando qua e là su un noto social network vedo la madre di questa fanciulla...la riconosco, faceva la lappina, ora ha quarant'anni!!!

Dimenticavo, se cercate la figlia, non lavora più; ha smesso da qualche mese, però come si sa già a volte ritornano!!! :wink:

le ragazze madri che ho trovato in lap erano tutte alla ricerca di un compagno che potesse mantenere loro e il figlio. pensano che il cliente veda in loro delle santarelline sfortunate. quelle che invece non vogliono farsi mantenere fanno altri lavori tipo badanti o scelgono di fare le prostitute e non vogliono fare pena a nessuno.

dopo diversi "tira e molla" una lappara accetta il mio invito per un aperitivo al di fuori del locale e si presenta con la bambina di 2 anni.......:prankster2: tutte a me capitano? :lol:

Più scuro di così..
In effetti c è chi non va ad esco per una parvenza di normalità chiamiamola così,però quando alla barista di un locale Vicentino un ristorante chiesi di uscire la bambibambina che si portava talvolta al lavoro la lascio a casa e pago lei la sua birra..
O come ti messaggi a una delle poche lapper lapide in circolazione che conoscevi ,gira e rigira è alla fine un semplice" come stai, mi piacerebbe rivederti dopo 5 anni, passa al locale a salutarmi ,Fai una serata diversa"
Le ho risposto se posso si, ma per problematiche mie preferisco il disco di di Trevis o dove nessuno mi conosce

Indietro
Alto