Ne scegliendo le 27 e più se non trentenni e facile trovarle con prole,per un cliente occasionaloccasionali non cambia molto,per uno fidelizzati non saprei,ampia la gamma dei regali magari
Regali??? Ma di che regali stai parlando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne scegliendo le 27 e più se non trentenni e facile trovarle con prole,per un cliente occasionaloccasionali non cambia molto,per uno fidelizzati non saprei,ampia la gamma dei regali magari
Per me si, almeno hanno uno scopo decente nella vita. Ed i rapporti milgiori li ho proprio avuti con ragazze che avevano figli.
Regali??? Ma di che regali stai parlando?
In un Lap concorrenti entrambe le ragazze al primo prive volta mi hanno anche detto di essere madri e di avere figlio a carico, forse pensano che per un italiano una ragazza madre che si "sbatte" per mantenere la prole sia un elemento a loro favore?
Nel senso che potresti anche essere portato a fare shopping alla chicco o da toys, si mi è anche successo..del resto anche al supermercato,centro lampade,lavanderia,un bancomat a due gambe lo usi ovunque e comunque
Alice la rossa ungherese dell'Andiamo
quelle sposate trombano meglio.
Quante storie per una maternità...è uno dei tanti segni del tempo che passa, non per la girl in questione che è comunque molto giovane, ma per questi locali!
Speriamo solo che un giorno non ci troveremo qui a parlare di nonne!
![]()
le ragazze madri che ho trovato in lap erano tutte alla ricerca di un compagno che potesse mantenere loro e il figlio. pensano che il cliente veda in loro delle santarelline sfortunate. quelle che invece non vogliono farsi mantenere fanno altri lavori tipo badanti o scelgono di fare le prostitute e non vogliono fare pena a nessuno.
dopo diversi "tira e molla" una lappara accetta il mio invito per un aperitivo al di fuori del locale e si presenta con la bambina di 2 anni.......tutte a me capitano?
![]()