BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Io penso che molte sono più vicine ai 30 che ai 20 però non mi dispiace
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Le trentenni sono quelle che mi piacciono di più. Comunque a volte presenti ad volte anche over 40. Ma non vedo problemi, c'è sono per tutti i gusti.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.091
Reaction score
486
Tipo secondo voi che la prossima settimana di martedi il locale e aperto x halloween come vi muovereste x un invito ? Queste quando sanno che hanno il giorno libero ?
Se gli e lo chiedo domani sera lo sapra?
Jessicha79 hai detto che il tuo nickname è in "omaggio" a una slappara che nel passato ti ha dato una bella inculata, ma si vede che la bastonata non ti è servita di lezione.
Un suggerimento, vai al locale e divertiti lì e non puntare a uscire a tutti i costi con una di loro.
La quasi totalità delle slappare che esce con i clienti lo fa per un tornaconto economico (anche se c'è sempre qualche rara mosca bianca).
Ne hanno già le palle piene dei clienti dentro al locale, figurati fuori.
È come se chiedessi ad un tuo amico che fa il pizzaiolo se nel suo giorno di riposo viene a mangiare una pizza con te..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Per la cronaca Renata dovrebbe essere sotto i 30 è più giovane della sua amica Ella/Ellen...che ne ha 29!
Per il resto auguri, mi pare di ascoltare le parole di un morto che cammina!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Jessicha79 hai detto che il tuo nickname è in "omaggio" a una slappara che nel passato ti ha dato una bella inculata, ma si vede che la bastonata non ti è servita di lezione.
Un suggerimento, vai al locale e divertiti lì e non puntare a uscire a tutti i costi con una di loro.
La quasi totalità delle slappare che esce con i clienti lo fa per un tornaconto economico (anche se c'è sempre qualche rara mosca bianca).
Ne hanno già le palle piene dei clienti dentro al locale, figurati fuori.
È come se chiedessi ad un tuo amico che fa il pizzaiolo se nel suo giorno di riposo viene a mangiare una pizza con te..

condivido al 100%.....se ci vuoi uscire fai pure, ma non ti invischiare.....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Ragazzi grazie a tutti mi siete simpatici e vicini ma io stasera vado x divertirmi poi se ce questa renata libera ok altrimenti ci sara un altra
io avevo scritto solo he mi piacciono more con gli occhiali e mi incuriosiva la situazione che avevo visto
Poi da li si e aperta una super discussione diciamo interessante ma futile
non mi sembra che al locale manchino le ragazze poi quello che viene viene sognare e sperare ancora non costa nulla.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Stasera sono in intimo rosso se ti puo' interessare e se ti piacciono con gli occhiali ne puoi portare un paio e farli indossare
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Jessicha79 hai detto che il tuo nickname è in "omaggio" a una slappara che nel passato ti ha dato una bella inculata, ma si vede che la bastonata non ti è servita di lezione.
Un suggerimento, vai al locale e divertiti lì e non puntare a uscire a tutti i costi con una di loro.
La quasi totalità delle slappare che esce con i clienti lo fa per un tornaconto economico (anche se c'è sempre qualche rara mosca bianca).
Ne hanno già le palle piene dei clienti dentro al locale, figurati fuori.
È come se chiedessi ad un tuo amico che fa il pizzaiolo se nel suo giorno di riposo viene a mangiare una pizza con te..

ti quoto e riquoto
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Ragazzi grazie a tutti mi siete simpatici e vicini ma io stasera vado x divertirmi poi se ce questa renata libera ok altrimenti ci sara un altra
io avevo scritto solo he mi piacciono more con gli occhiali e mi incuriosiva la situazione che avevo visto
Poi da li si e aperta una super discussione diciamo interessante ma futile
non mi sembra che al locale manchino le ragazze poi quello che viene viene sognare e sperare ancora non costa nulla.
non ho idea di che persona sei ma quelli che sognano e sperano in lap dance spendono soldi sperando. le lap dancers non sono ragazze normali e non fanno un lavoro normale. una volta uscito dal locale resetta il cervello. hai detto "ancora non costa nulla" ma ti potrebbe costare parecchio sperare. secondo me se speri in qualcosa parti già con il piede sbagliato. vai al locale, divertiti usando la testa e se perdi la testa non tornarci più.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Ragazzi grazie a tutti mi siete simpatici e vicini ma io stasera vado x divertirmi poi se ce questa renata libera ok altrimenti ci sara un altra
io avevo scritto solo he mi piacciono more con gli occhiali e mi incuriosiva la situazione che avevo visto
Poi da li si e aperta una super discussione diciamo interessante ma futile
non mi sembra che al locale manchino le ragazze poi quello che viene viene sognare e sperare ancora non costa nulla.

no fradello..non devi sognare..loro spennano proprio i fessi sognatori...!!!..a loro piace l'uomo stronzo-energumero coi tatuaggi ,che fa la griglia in ciabatte!!..magari con la macchina con marmittone e vetri oscurati!!...tipo scugnizzo de napuli!Al massimo si innamorano di qualche militare nero della base alla JAY Z!!..

film_ragazzi_fuori.jpg

031330211-22dd4833-7cec-47c0-9e0c-d9dce811ebf4.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Allora pare che se sei una lapper,tu debba far godere gli avventori magnando tutto,se sei un troll o un neofita o un utente inesperto debba presentarsi nell'apposita sezione del sito (anche se sei lapper specificando la tua specialità) dando una breve descrizione di cosa ti fa arrapare. Benvenuto.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Una volta conobbi uno che frequentava il Boys nella speranza di.....
Si mangiò l'equivalente di due appartamenti! Un'altro, che nemmeno sperava ma era stupido e arrogante, ci ha lasciato una decina di capannoni e adesso fa il lavapiatti in Brasile!

In effetti sognare e sperare non costa nulla!!!!:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Capannoni e appartamenti non serve andare al boy per perderli certo magari aiuta ma basta molto meno anche una maestra di salsa.....
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
comunque le russe bellissime donne e sufficientemente troie!

Amici... sto uscendo con una Russa di Mosca. Volo Andata e Ritorno: 200 Euro
La mia si è pure pagata il volo...
Tipicamente amano l'uomo italiano perchè non è un orso come spesso i loro compatrioti...
Chattate e andate sui siti e app varie.

Come si dice... Fate Vobis
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
È come se chiedessi ad un tuo amico che fa il pizzaiolo se nel suo giorno di riposo viene a mangiare una pizza con te..

Effettivamente una volta sono uscito con una Rumena che lavorava all'Aia... e senza pensarci mi sono fermato a mangiare al GALLOS (Nella mia scala non meritava di più....)
Effettivamente non ha mangiato e non ha fatto un bel viso...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ahaha bounder... Sei l'unico capace di trovare in chat una russa vera e non un truffatore che si vuole solo far mandare i soldi "per il viaggio"...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Amici... sto uscendo con una Russa di Mosca. Volo Andata e Ritorno: 200 Euro
La mia si è pure pagata il volo...
Tipicamente amano l'uomo italiano perchè non è un orso come spesso i loro compatrioti...
Chattate e andate sui siti e app varie.

Come si dice... Fate Vobis

Portane in qua un po' e mettile a reddito al Boys, ne avremmo bisogno��
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Già da tempo stavo meditando di smettere di fare l'Ingegnere e fare il pappone...
Dopo la mia Ex.... L'esperienza di troie e lavorar con troie non mi manca non mi manca certo.
 
Commenta
Alto