BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non è una cattiva idea... mi sembra di aver capito che la figura che manca maggiormente a sto locale rispetto ai tempi d'oro... sia il "talent scout"
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
625
Beh considerando che al proprietario non piace neanche la patata, e che ormai sono finiti già da un po i tempi di quando MB scopriva sempre nuove ottime leve.
Forse forse un talent scout servirebbe, anche se ormai anche nei lap non si guadagna più come 10 anni fa e di conseguenza è sempre più difficile trovare qualche top class.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per carita' magari fai fatica a portare modelle che gia lavorano... ma penso che quello che si guadagna adesso, in questo locale, farebbe comunque gola a tante, anche italiane, figurati una rumena o russa che ha il fattore moltiplicativo per i soldi (che anche questo non sara' come una volta ma sempre meglio di niente)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
I soldi facili attirano sempre. E al Boys sono ancora tanti e facili.
Il problema forse vero rispetto ad una volta è questo manca lo scouting, oggi le lappare si offrono (passaparola tra rumenoidi) una volta le andavi ad intercettare tu come locale. In sintesi ora hai le menopeggio, non le migliori.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Visto MB in estate in spiaggia,le sue collaboratrici di adesso 2017 non hanno nulla da invidiare a quelle di dieci anni fa,forse fare ragazza immagine agli eventi rende di più e non devi stare in topless a farti toccare per 50 euro..come onestamente un paio di ragazze viste al disco eu-,qualcosina si potrebbe ancora trovare se non 10 su 20 figheal top,3-4 si,ci sono locali che hanno prosperato per avere una o due ragazze fuori parametro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Visto MB in estate in spiaggia,le sue collaboratrici di adesso 2017 non hanno nulla da invidiare a quelle di dieci anni fa,forse fare ragazza immagine agli eventi rende di più e non devi stare in topless a farti toccare per 50 euro..come onestamente un paio di ragazze viste al disco eu-,qualcosina si potrebbe ancora trovare se non 10 su 20 figheal top,3-4 si,ci sono locali che hanno prosperato per avere una o due ragazze fuori parametro

mah. anche facendo 5 serate a settimana, vuoi prendere piu di 200 euro a sera per bere champagne al tavolo? Io non credo.

Trivia: ero capitato su una notizia in cui la EC dopo essere stata citata in giudizio da un ex fidanzato (che reclamava soldi), si dichiarava nullatenente...

w l'italia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Un tempo passavano anche in Germania a reclutare,penso nelle università berlinesi..
Un ex fidanzato che reclamava soldi,e spendono anche in avvocati..mi basterebbero 4-5 mila indietro ma una volta dati " un regalo è un regalo"
E poi è vero lei di suo non ha nulla,ti sembra che paghi lei vacanze,ristoranti,sardegna ,e fosse l unica,la loro spesa intesa come soldi che escono dal loro è effettivamente pari a una nullatenente.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Collechi e Amici, sto uscendo anche con una Ex Lappara... Rumena, arrivata in Italia a 18 Anni (Adesso ne ha 31) per un annetto ha lavorato in un Lap. Le adescavano in Romania... molto povere senza nulla, genitori spesso contatini e con la promessa di facilissi guadagni le portavano in Italia.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Sarebbe triste,pero ricordo che le stesse poi in Italia,sara anche colpa nostra e di chi le ha viziate,alla prima uscita ti chiedono un iPhone o ti chiamano tirchio perché non le hai regalato una casa o un auto ma solo un cartier
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Ciao si ci sono stato ieri non ci crederai ma non c era ho chiesto ad una ragazza mi ha detto che era il giorno libero
Oggi posso dirti che e stato meglio cosi
Ho seguito i vari consigli mi sono guardato bene intorno ed effettivamente ce molta prima scelta rispetto alla precedente idea
Non scrivo il nome comunque mora prive di quasi un ora simpatica e sorriso da favola e non solo.
Per i curiosi neofiti e troll come me uscito il discorso con la lapper del prive e sembra che la mora di cui si parlava sia da un paio di mesi fidanzata con il tipo famoso e che questo sia un pezzo da 90
Comunque Con la lapper di ieri sera numero preso e appuntamento da definire dopo sabato che sa il giorno libero
Grazie dei consigli
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.094
Reaction score
491
"Comunque Con la lapper di ieri sera numero preso e appuntamento da definire dopo sabato che sa il giorno libero
Grazie dei consigli."

Che non hai seguito, a quanto pare...

Ma cosa cerchi in ste slappare?
Una fidanzata, una trombata?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Io penso che molte se non tutte abbiano qualcuno poi ci può anche stare qualche eccezione ma se si paga quel qualcuno se ne sta' buono
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
aulo ci sono anche quelle che "avrebbero" anche qualcuno ma questo qualcuno è gia' affittato e allora essendo praticamente single dicono... ma si che me frega.

Comunque è eccezionale sto locale, trovatene un altro in cui qualcuno se ne esce che alla prima sera ha concordato un incontro... ed è probabilmente anche vero.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Un mio amico al blu però dovevano trovarsi x fare shopping per lei
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ricordo..
Io arrivavo lui scendeva prima lo vedevo spostare l auto..
Saliva e si riaccomodava aspettando che la riaccompagnassi..
Comico a mezzanotte o più tardi " o guarda ho lasciato dimenticato la luce accesa" si ogni sera..
Qui per inciso non c è nulla di strano, alcune me lo dicevano,altre vedendo un coinvolgimento preferivano non parlare degli altri morosi e clienti,l unica e8 ricordarti che non sei titolare ne hai l esclusiva, quindi paghi la serata e finisce li,per altri problemi deve rivolgersi agli altri che beneficiano del suo tempo specie aggratis
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
No è sposata con un imprenditore italiano,di quelle famiglie di lavoratori da generazioni, rispettati casa in campagna con giardino e cavalli,la famiglia del mulino bianco con due bellissime bambine, per inciso my sister è più o meno nella stessa situazione, allevatore produce latte per vari supermercati, dopo avere fatto entrambe per almeno un decennio bello e cattivo tempo nel vicentino
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E pensa che tua sorella, credo, non ha neanche dovuto mostrare le tette a comando di un DJ. Le è andata decisamente meglio.
 
Commenta
Alto