BOYS - Vicenza

Lei la conosco personalmente. L’ho conosciuta circa un anno fa su un locale di Vicenza (no night) e confermo essere Italo-Eritrea. Ha un figlio di circa 3 anni avuto da una relazione con uno yankee della ederle ed è molto simpatica ma soprattutto molto colta

Qualcuno sa in quale locale è finita Claudia (la pupa col tatuaggio sulla mano) mi faceva troppo ridere...grazie! :mda:

Chissà se ilka e justine si rendono conto di essere meno attraenti di dieci anni fa e il tempo sta inesorabilmente passando anche per loro o se la tirano uguale,penso più la seconda Ipotesi

Justine affermava in una intervista si farsi a mala pena sfiorare il seno in privee.
Una sera la vedo uscire dal privee bestemmiando in polacco,uno dei clienti aveva tirato fuori l artiglieria e lei non aveva affatto gradito,essendo uno conosciuto la cosa si rispose velocemente.cambio ragazza

Chissà se ilka e justine si rendono conto di essere meno attraenti di dieci anni fa e il tempo sta inesorabilmente passando anche per loro o se la tirano uguale,penso più la seconda Ipotesi

Bah , una vive vicino a Vicenza con il moroso. L'altra con un altro a Milano, finché le pagano...

Justine affermava in una intervista si farsi a mala pena sfiorare il seno in privee.
Una sera la vedo uscire dal privee bestemmiando in polacco,uno dei clienti aveva tirato fuori l artiglieria e lei non aveva affatto gradito,essendo uno conosciuto la cosa si rispose velocemente.cambio ragazza

Cosa vogliono dalla vita queste ......sono solo dei puttanoni ben pagati........la notorietà da alla testa ...penso che dimentichino presto che è dovuta solo ed esclusivamente al loro culo ,supportato da una bella faccia .....ha fatto bene il cliente a tirar fuori l'artiglieria...e che caz

Indietro
Alto