BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ripeto non conosco il nome ma voci di corridoio dicono che era al compleanno di una lapper sua amica uscita dal giro... non aggiungo altro per non violare privacy

Commenta
Reaction score
2
Probabilmente Regina....L'unica con la faccia da cavallo..Isa non poteva essere visto che ieri sera era presente al Boys.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non prendetemi troppo alla lettera... non sapevo come descriverla :lol::lol:

Commenta
Reaction score
2
Io sapevo che era fidanzata con un ragazzo italiano pelato.....Poi si sa che ste tipe sono molto volubili e cambiano anche abbastanza spesso il merlo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
uhm, allora forse era lui... pelato era pelato... eppure si stavano scambiando un numero...forse ho frainteso

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh pero' habitue' della villa è strano, per lei significa perdere una serata di lavoro nel weekend...

Commenta
Reaction score
29
Avevo una gran voglia di farci un salto ma leggendovi mi è passata?
Ditemi che non è vero!!!!

Commenta
Reaction score
29
Il quadro completo. Costi/benefici.
Il gioco lo conosco bene e lo frequento da anni. L'ho sempre visto come un passatempo costoso senza quasi mai nessun secondo fine, anche se poi quando sei lì il cervello ti si spegne e....
Il fatto di ragionarci a mente fredda mi fa vedere solo i lati negativi, poi l'interruttore spegne la luce e bum ecco che il vogliono torna.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti diro', io a mente fredda quasi mai ci vado, infatti mi capita di andarci a fine serata, quando una quantita' di alcool esagerata mi fa venire voglia....

Commenta
Reaction score
29
Ieri sera ho fatto di tutto per provare a fare l'ultimo passaggio estivo ma il fisico non mi ha retto, quindi chiudiamo la stagione. Se ne riparla nella summer 2016.
Confido nelle vostre scorribande per tenermi aggiornato, soprattutto sulla Lenka sai mai che si decidesse a chiacchierare meno e agire di più.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
perche, una legge non scritta vieta di andare dopo il 31 agosto? Ma poi di lunedi non c'è excite?

Commenta
Alto