LEILA: cioè ha raccattato il primo che passava???[/B]
No. Intendevo per "accasatesi" ora lavoranti o presunte tali nel trevigiano.
LEILA: cioè ha raccattato il primo che passava???[/B]
Ragazzi, lasciate che vi dica con molta sincerità...e purtroppo non posso darvi altre certezze...i giudizi su cosa fanno o non fanno le ragazze...non sono attendibili se non si spende a sufficienza. Con le cifre giuste, tutto è possibile, con tutte! Leggo di prive soporiferi con Lenka, Denisa, Leila ecc. ma quanti prive avete fatto...se pensate che queste qui con uno o due prive facciano qualcosa ve lo potete scordare ! Con 4-6 prive le cose cambiano, e se poi ci andate un paio di volte alla settimana....tutto si sblocca! Date retta a me...se avete i soldi per farlo allora affondate il colpo con qualche ora di prive, se non ve lo potete permettere lasciate stare, neanche i drink. Quando avete ottenuto...scappate a gambe levate, niente sms niente telefonate, se no cadete nella trappola ! Vi parla chi lo ha già sperimentato di persona e attraverso amici.
Ragazzi, lasciate che vi dica con molta sincerità...e purtroppo non posso darvi altre certezze...i giudizi su cosa fanno o non fanno le ragazze...non sono attendibili se non si spende a sufficienza. Con le cifre giuste, tutto è possibile, con tutte! Leggo di prive soporiferi con Lenka, Denisa, Leila ecc. ma quanti prive avete fatto...se pensate che queste qui con uno o due prive facciano qualcosa ve lo potete scordare ! Con 4-6 prive le cose cambiano, e se poi ci andate un paio di volte alla settimana....tutto si sblocca! Date retta a me...se avete i soldi per farlo allora affondate il colpo con qualche ora di prive, se non ve lo potete permettere lasciate stare, neanche i drink. Quando avete ottenuto...scappate a gambe levate, niente sms niente telefonate, se no cadete nella trappola ! Vi parla chi lo ha già sperimentato di persona e attraverso amici.
non sono un novizio...e privè di ore li ho fatto pure io....ma con alcune potevi starci tutta la notte che non ci combinavi niente.
Secondo me vedi subito se una ti farà perdere solo tempo
...insomma, vicenza si sta popolando di bei missiletti!Esatto! È arrivata da poco assieme ad altre due. Una rom alta,magra,capelli lunghi mossi ed un'altra simile di fisico ma con un taglio di capelli rasati da un lato e più lunghi dall'altro. Stile protagonista del film Millennium per chi conosce. Tutte dalla trevigiana così dicono.....
Chiedo venia ma non mi ricordo i loro nomi.
Oltretutto sta' Amanda deve aver cambiato colore perché mi sembrano molto castani.
A me sinceramente è capitato che una lap fosse piu focosa al primo prive che in quelli successivi...
P.s.: se la memoria non mi inganna (vista una volta) la tipa coi capelli rasati da un lato l'ho appena vista su badoo, dal profilo sembrerebbe essere ceka. Che dire, dalle foto gran bella ragazza, ma io odio i tagli di capelli strambi...
...insomma, vicenza si sta popolando di bei missiletti!
Pazzesco, mi sono venuti i nervi a me leggendolo dalle tue parole!! Figurati...1)-Concordo. Ricordo che appena conosciute ho fatto 1h di privé con la Carmen,mezza ungherese/romena e la Veronika ceka (qualche anno fa ndr)nel migliore del locale con il risultato di chiacchierare di cazzate varie, respirare il fumo passivo di sigaretta e al mio gentile invito di togliere almeno il reggiseno ho ricevuto un "non faccio certe cose!?!". Mai più tutti quei soldi mi son ripromesso.
2)-Non so se sia ceka però sarebbe anche una bella ragazza ma quel taglio di capelli proprio non mi va. Il fisico c'è......
La discussione sta decollando!
Comunque mi piacerebbe capire quando dite che con 6 prive si ottiene qualcosa, cosa si ottiene... interviste? Ancora oltre?
A me sinceramente è capitato che una lap fosse piu focosa al primo prive che in quelli successivi...
P.s.: se la memoria non mi inganna (vista una volta) la tipa coi capelli rasati da un lato l'ho appena vista su badoo, dal profilo sembrerebbe essere ceka. Che dire, dalle foto gran bella ragazza, ma io odio i tagli di capelli strambi...
io pago col pisello..lo uso come carta di credito..appena lo vedono si fiondano addosso..w i 57cm
io pago col pisello..lo uso come carta di credito..appena lo vedono si fiondano addosso..w i 57cm
L'ultima post eri quasi a 100 come mai?
Avvistata stasera lappera del boys in libera uscita a villa bonin, non conosco il nome ma bionda alta faccia un po da cavalla... Stava al bar assieme a un tipo normalissimo mi sono detto ecco il figlio di qualche industriale che l'ha portata fuori... e limonavano duro! Invece si sono scambiati il cell dopo questa scena... il che vuol dire che si erano beccati la' in disco, come 2 persone qualsiasi... per la serie, TUTTO PUO SUCCEDERE....
Non vi nascondo che sapendo il retroscena, la cosa mi ha fatto un po di invidia.