BOYS - Vicenza

Reaction score
2
E della Denisa ceka che mi dite?Avete info recenti?La provai più di un anno fa e rimasi parzialmente deluso ma mi ripromisi di darle una seconda possibilità.
La tipa è simpatica e molto dolce ma per esperienza sò che proprio dietro questo atteggiamento da santarellina a volte ci può essere la sorpresa.

Commenta
Reaction score
63
E della Denisa ceka che mi dite?Avete info recenti?La provai più di un anno fa e rimasi parzialmente deluso ma mi ripromisi di darle una seconda possibilità.
La tipa è simpatica e molto dolce ma per esperienza sò che proprio dietro questo atteggiamento da santarellina a volte ci può essere la sorpresa.

Lascia perdere

Commenta
Reaction score
48
Birbanti.... parlate di Giulia e altre e non mi dite che c'è Amanda ex Disco eu. E magari ci sta la sorella, pure (ma non ricordo il nome)!
Comunque sono passato domenica e per me i prezzi sono alti... e la cameriera non sgarra di un centesimo di secondo.
Ho visto lo spettacolo di una ragazza mora, capelli lunghi, abbronzata e due cose così davanti.
Poi ho parlato con una di cui non ho sentito il nome perché la musica era a palla e lei aveva paura di parlare più forte. (mi ricordo solo mora, bassina, con un lato B bello tondo, capelli lunghi e calzature con i tacchi pieni di stelline). Però ho voluto fare un giro nella parte esterna per vedere se conoscevo qualcuna... e quando sono rientrato, la tipa è stata chiamata ed è sparita in zona privé. E con la coda dell'occhio l'ho vista vestita ed è scappata fuori.
trovato foto: https://www.facebook.com/BoysVicenz...e=56790122&size=960,638&fbid=1144887052194344

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi fa troppo ridere questo falso pudore delle tipe che non vogliono far mettere le foto su internet...
stella ha il terrore di essere fotografata, non ha facebook, etc... poi pero' sta su 3 calendari con le tette fuori...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mi fa troppo ridere questo falso pudore delle tipe che non vogliono far mettere le foto su internet...
stella ha il terrore di essere fotografata, non ha facebook, etc... poi pero' sta su 3 calendari con le tette fuori...

è nudo artistico....come una modella....

Commenta
Reaction score
63
ho appena visto il calendario.
cerco info sulle seguenti ragazze:
Melissa
Regina
Lenka
Leila
Nazionalità, se sono ancora presenti ed info sui loro privè
grazie

Commenta
Reaction score
2
Melissa
Regina
Lenka
Leila
grazie
Conosco Regina della Repubblica Ceka.Lascia prendere, soldi buttati.In privè é una mummia.Fidanzata con un italiano.
Le altre non le ho mai testate

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Birbanti.... parlate di Giulia e altre e non mi dite che c'è Amanda ex Disco eu. E magari ci sta la sorella, pure (ma non ricordo il nome)!
Comunque sono passato domenica e per me i prezzi sono alti... e la cameriera non sgarra di un centesimo di secondo.
Ho visto lo spettacolo di una ragazza mora, capelli lunghi, abbronzata e due cose così davanti.
Poi ho parlato con una di cui non ho sentito il nome perché la musica era a palla e lei aveva paura di parlare più forte. (mi ricordo solo mora, bassina, con un lato B bello tondo, capelli lunghi e calzature con i tacchi pieni di stelline). Però ho voluto fare un giro nella parte esterna per vedere se conoscevo qualcuna... e quando sono rientrato, la tipa è stata chiamata ed è sparita in zona privé. E con la coda dell'occhio l'ho vista vestita ed è scappata fuori.
trovato foto: https://www.facebook.com/BoysVicenz...e=56790122&size=960,638&fbid=1144887052194344

Makoooooooooooo, sacranon, sei sicuro di aver visto Amanda il supermissile nucleare???? dovrebbe avere un tatuaggio molto evidente dietro sullaschiena tra le spalle....la sorella sichiama Susanna....comunque fino a fine luglio primi di agosto erano in forze al NewMille, e siccome quelle sono di tendenza missilistica di spostano ogni 3 o 4 settimana da locale a locale....prima di NewMille erano al Coco....

Commenta
Reaction score
539
Ma chi è sta Amanda?
La biondina con la scritta Angel tatuata sulla schiena?

Commenta
Reaction score
0
Ma chi è sta Amanda?
La biondina con la scritta Angel tatuata sulla schiena?

Esatto! È arrivata da poco assieme ad altre due. Una rom alta,magra,capelli lunghi mossi ed un'altra simile di fisico ma con un taglio di capelli rasati da un lato e più lunghi dall'altro. Stile protagonista del film Millennium per chi conosce. Tutte dalla trevigiana così dicono.....
Chiedo venia ma non mi ricordo i loro nomi.
Oltretutto sta' Amanda deve aver cambiato colore perché mi sembrano molto castani.

Commenta
Reaction score
0
Melissa
Regina
Lenka
Leila
grazie

MELISSA:rom non c'è più da mesi
LEILA:ceca testata appena arrivata(autunno 2014 ndr)è durata il tempo della caduta delle foglie. Era insieme alla sua amica(Laura,dicembre nel calendario molto carina ndr)e in partnership con la Veronika. Privé da sonno;un frigo è più caloroso ed affettuoso.Peccato perché era carina. Dicono essersi tutte accasate nel trevigiano.
LENKA:ceca testata pure questa ma una sola volta perché chiacchiera troppo e non fa nulla. Anzi parla(va) del moroso padovano con cavalli e ditta! Ma vaff...... Tendente alla consumazione con annessi costi poi in cassa.
REGINA:ceca mai testata però vista moooolte volte fuori coi clienti. Lavora abbastanza e "voci"dicono che si potrebbe approfondire...

Commenta
Reaction score
63
LENKA: confermato, da un amico, il fidanzato e il pessimo privè
LEILA: cioè ha raccattato il primo che passava???
REGINA: dopo tante ore passate davanti alla suo foto l'ho focalizzata, dal vivo non mi ha colpito....complimenti al fotografo
MELISSA: sparita completamente dal giro??

Commenta
Alto