A sto punto la tipa mi incuriosisce mucho.La voglio testare prossimanente e speriamo abbia cambiato atteggiamento.
Good luck man!
A sto punto la tipa mi incuriosisce mucho.La voglio testare prossimanente e speriamo abbia cambiato atteggiamento.
E della Denisa ceka che mi dite?Avete info recenti?La provai più di un anno fa e rimasi parzialmente deluso ma mi ripromisi di darle una seconda possibilità.
La tipa è simpatica e molto dolce ma per esperienza sò che proprio dietro questo atteggiamento da santarellina a volte ci può essere la sorpresa.
Ho visto lo spettacolo di una ragazza mora, capelli lunghi, abbronzata e due cose così davanti.
mi fa troppo ridere questo falso pudore delle tipe che non vogliono far mettere le foto su internet...
stella ha il terrore di essere fotografata, non ha facebook, etc... poi pero' sta su 3 calendari con le tette fuori...
mi fa troppo ridere questo falso pudore delle tipe che non vogliono far mettere le foto su internet...
stella ha il terrore di essere fotografata, non ha facebook, etc... poi pero' sta su 3 calendari con le tette fuori...
è nudo artistico....come una modella....
è nudo artistico....come una modella....
...ho visto le foto nel sito, ma Leila c'è ancora?Dovresti vedere il calendario di quest'anno. Una ciofeca,pensa che una(Bianca ora sparita ndr)è ritratta in una stalla con un vitello!!!
Orrendo.
Conosco Regina della Repubblica Ceka.Lascia prendere, soldi buttati.In privè é una mummia.Fidanzata con un italiano.ho appena visto il calendario.
cerco info sulle seguenti ragazze:
Melissa
Regina
Lenka
Leila
Nazionalità, se sono ancora presenti ed info sui loro privè
grazie
Birbanti.... parlate di Giulia e altre e non mi dite che c'è Amanda ex Disco eu. E magari ci sta la sorella, pure (ma non ricordo il nome)!
Comunque sono passato domenica e per me i prezzi sono alti... e la cameriera non sgarra di un centesimo di secondo.
Ho visto lo spettacolo di una ragazza mora, capelli lunghi, abbronzata e due cose così davanti.
Poi ho parlato con una di cui non ho sentito il nome perché la musica era a palla e lei aveva paura di parlare più forte. (mi ricordo solo mora, bassina, con un lato B bello tondo, capelli lunghi e calzature con i tacchi pieni di stelline). Però ho voluto fare un giro nella parte esterna per vedere se conoscevo qualcuna... e quando sono rientrato, la tipa è stata chiamata ed è sparita in zona privé. E con la coda dell'occhio l'ho vista vestita ed è scappata fuori.
trovato foto: https://www.facebook.com/BoysVicenz...e=56790122&size=960,638&fbid=1144887052194344
Ma chi è sta Amanda?
La biondina con la scritta Angel tatuata sulla schiena?
ho appena visto il calendario.
cerco info sulle seguenti ragazze:
Melissa
Regina
Lenka
Leila
Nazionalità, se sono ancora presenti ed info sui loro privè
grazie
...ho visto le foto nel sito, ma Leila c'è ancora?