BOYS - Vicenza

Se mettessero a fare show una qualsiasi cubista di villa bonin sarei in prima fila coi popcorn...

o una delle ragazze immagine di MB negli ultimi anni-
uno strip club senza ragazze molto belle che cosa sarebbe.senza spettacoli all altezza

Tina ha scelto proprio un bel giorno per festeggiare il suo compleanno...un po' dispiace x lel; le attenzioni erano altrove (lisa ann), nonostante Tina sia più giovane e soprattutto più bella! Le atre non le vedete in foto xké tutte impegnate in consumazioni nel giardino estivo o in privè!

infatti potevano festeggiarglielo, se proprio era necessario, o il venerdi dopo mezzanotte o la domenica...(non so quando sia)

tina più bella dell'ospite, nonostante non sia proprio una top...

Tina ha scelto proprio un bel giorno per festeggiare il suo compleanno...un po' dispiace x lel; le attenzioni erano altrove (lisa ann), nonostante Tina sia più giovane e soprattutto più bella! Le atre non le vedete in foto xké tutte impegnate in consumazioni nel giardino estivo o in privè!

....bhe...da come la penso io, se io ero amico/cliente/morosetto/pollo di Tina me ne fregavo altamente di quell'altra...avrei dato a Tina la giusta importanza per la sua festa...

Buon per lei, anche l'X6 ha bisogno di molti fondi per cambiare le gomme.

E si ,sceglie sempre il cliente se comprandolo.lui x6 o frequentare lap , lapperina.
L.idea è che l x6 potrò sempre comprarlo anche tra vent'anni, LEI c è solo adesso.
È il più delle volte si finisce senza auto e senza avere ottenuto niente dalla ragazza

Tina è un vero cesso.....ed è una di quelle che lavora di più al Boys, questo la dice lunga sul livello del locale e dei suoi avventori!

ma no, il cliente boys ha le spalle larghe e l'X6 ce lo ha gia'.
voglio sperare che non ci sia gente cosi idiota da andare in giro in panda e regalare una fuoriserie ad una lapper... gesto che normalmente sarebbe di generosita' francescana, ma rivolto verso una lapper è solo stupido.

poi oh, magari c'è gente che vede la propria esistenza volgere al termine e li entrano in gioco dinamiche in cui non voglio neanche addentrarmi.

Tina è un vero cesso.....ed è una di quelle che lavora di più al Boys, questo la dice lunga sul livello del locale e dei suoi avventori!

diciamo che se piacciono le tettone hai poche alternative. Ti sei espresso esattamente come un mio amico che la rifiuto', e io sono abbastanza in linea col giudizio...

ciao tempimoderni e benvenuto da queste parti,

tranquillo che esiste gia' una discussione di centinaia di pagine che tratta dell'argomento... polli.

SI pero' usciamo dal ghetto delle ragazze che lavoravano da un po' al boys non vi siete accorti che sono arrivate due moraccione nuove ?

Forse sta settimana gran fisico per me tutte naturali in coppia si può rischiare l'infarto meno male che e' lap

cioe meno male che non la danno,se no verrebbe un infarto a provarci..
ma allora lo si vuole che nn vengano a letto,
va bene cosi allora non ci si lamenti di privee parlee
è paura,ansia di prestazione,timore di nn saperle guidare?
è una impressione che mi è venuta in piu di un post

Indietro
Alto