BOYS - Vicenza

Fai bene ad andare al Wellcum: almeno qui spendi e ottieni il massimo con la minima spesa e le ragazze sono sottoposte a controlli sanitari.

ma dalle foto del boys che vedo li ragazze carine ci sono ancora, noto che sono sempre le stesse ospiti che ruotano, che sono poi le stesse di dieci anni fa--
attualmente nn credo che altri locali possano offrire di meglio,come lapper stanziali-
sul piano estetico gli fkk ora offrono la stessa qualita di ragazze, pesano altri fattori come gli 85 euro di ingresso,e il fatto della distanza.,sono per starci una giornata intera per recuperare il costo e fare camera con due tre ragazze-
e uno dice ma io voglio solo bere una cosa-dopo il lavoro e fare due chiacchere con le tipe-e se nn spende 3-4-500 euro nn ha torto

Se dovessimo fare una media al boys ci sono poche da scartare parlo di estetica in un Fkk sento spesso parlare di grassone non tutte certo

Nei lap no? C erano anche al Boys dei tempi migliori
Io al Marina, considerato un fkk mediocre,me ne sarei portato in camera almeno 5-6,cosa non possibile per risorse economiche e fisiche,su 30 non sono la maggioranza vero.

io vi posso dire che al boys farei prive' con parecchie, ovviamente il budget ti limita a sceglierne una, oppure molte di queste "parecchie" vengono escluse per altri motivi, non estetici (ad esempio, perche so che una fa un brutto prive)
se gia' vado al kiss, locale non certo di terza fascia, faccio fatica a trovarne 2 o 3 papabili. Ovvio anche qui ho esclusioni varie, ragazze gia conosciute e accantonate in passato etc.

Come mi dicesti non c è il privee obbligatorio nei lap,anche se per alcune sembra così .
Se non c è nessuna che meriti per i parametri di bellezza,simpatia, affidabilità,uno paga l ingresso dovuto,e si riporta a casa i centoni che possono essere rientrato in serate più produttive.

quello si, ma al boys ammetto che è difficile tornarsene coi soldi in tasca, capitato anche per carita, ma solo perche magari non si libera quella con cui volevi stare in quel momento.

io mai riuscito-
eccetto eventi speciali molto affollati come i capodanno-
o se portavi amici non lapponauti a vedere il locale
all epoca oltre alla Timis, tra rumene,ceche ed ungheresi, c erano anche russe-le desiderabili erano almeno 6-7

ecco qualche russa non mi dispiacerebbe affatto e non capisco perche non ce ne siano da anni, deve esserci qualche motivo sotto

Se dovessimo fare una media al boys ci sono poche da scartare parlo di estetica in un Fkk sento spesso parlare di grassone non tutte certo

In fkk ci sono le grassone perché c'è un certo tipo di clientela che vuole proprio quelle o perché porche: nel 2009 Angi dell'Andiamo lavorava tantissimo per le prestazioni e secondo me era la più brutta del locale.

Ognuno ha i suoi perché e i suoi motivi l'estetica al boys pur essendo ai minimi storici un giro lo farei con più di una in Fkk molto spesso certe contrattazioni mi stressano

al boys prevaleva il genere velina magra, in cui alla fine mi riconosco,pur non disdegnando un fisico alla sabrina salerno-
per molti napoletani questa è una bella ragazza detta porcona
https://youtu.be/54npnKic70E

Sotto traccia poi vedo sia in lap che in FKK una sorta di delazione su cosa fa tizio o caio alquanto antipatica ma la segnalo solo ed è bene non abbassarsi a tali livelli

Lo ipotizzi o lo sai?

le russe hanno il problema di dover fare solo 3 mesi qua e 3 mesi in patria e cosi via, forse è per quello

La mia era una battuta di post ne ho già messi le russe ci sono eccome ma non al boys cosi se uno cerca Russe non ci va al boys.....

in locali molto piu a ovest qualche russa c'è, e in prive meritano, per cui mi chiedevo il perche di questa assenza a vicenza.

forse qui non c'è una comunita' russa, come invece c'è (eccome) rumena, e si sentirebbero sole

Il fatto poi che neanche un settimana siano arrivate le due more e già licenziate la dice lunga peccato

Sotto traccia poi vedo sia in lap che in FKK una sorta di delazione su cosa fa tizio o caio alquanto antipatica ma la segnalo solo ed è bene non abbassarsi a tali livelli

Essendo estate, secondo me non siamo messi male, anzi.
Ne ho viste di peggio in passato di pedane.

Indietro
Alto