BOYS - Vicenza

Con Paula e queste due più giovani siamo a un trio meraviglia un attacco stellare chi riesce a domarle ? Sono tre....

ci provai una volta con tre, ma avevo dieci anni di meno e 100 mila euro in piu-
ci sospesero tutti e 4-

Sono un po' più alte e in carne ma naturali di viso meno truccate di bianca

Anche questa domenica presso il locale "the big" di vicenza c'erano a fare animazione delle ragazze del boys. Presenti una mora tatuata ex blu appena passata al locale di Altavilla, una bionda milf tettona (che non mi interessa) e una mora molto carina che non riconosco, se qualcuno sapesse chi è la identifichi, grazie.

C è video su Facebook vero

Segnalo una mora decisamente notevole, e lo dico pur prediligendo le bionde.
Quasi sicuramente rumenoide, altezza standard, saremo sui 160cm, capello nero corvino (sembrava quasi avere una parrucca), occhio chiaro e una scritta su due righe tatuata sulla coscia dx.
Altra incrociata e vista solo di sfuggita, bionda alta sul metro e settanta, ottimo telaio pure lei. Incrociata un secondo quindi altro non ho notato.

per la cronaca io non ho visto nessun trio meraviglia, non ho visto questa mora che dice Walth, forse murata, ho saputo che invece è tornata sasha e lei si merita parecchio, magari è lei una delle 3, il guaio è che in questo caso nulla di nuovo sotto il sole...

per la cronaca io non ho visto nessun trio meraviglia, non ho visto questa mora che dice Walth, forse murata, ho saputo che invece è tornata sasha e lei si merita parecchio, magari è lei una delle 3, il guaio è che in questo caso nulla di nuovo sotto il sole...

Shasha e la sua amica già spedite con biglietto di sola andata,rimasta una ma niente di che.la mora con occhi chiari è Alessandra

E chi è questa alessandra? Quella che viene da verona col tatuaggio sul fianco?

"The Big" se non ricordo male la stessa location del Chicken di Gianni Young.....e fatalità animazione delle ragazze del Boys.....interessante coincidenza!

be bruno bella vita è un amico dei due gianni da lungo tempo,ed anche l altro socio lo vedevo al boys-che abbiano investito qualcosa anche li non mi parrebbe strano-hanno sempre avuto altre attivita piu tradizionali i soci-chi impianti elettrici-chi salumi ed affini
ricordo l inaugurazione del chichen una vita fa-
tutte le lapper del boys presenti-
mancavano dei camerieri-si trovarono un po in difficolta,nessuna delle lap si offri di aiutare
l unica delle lapper a dare una mano fu la mirella,allora ancora lapper, dopo poco divento barista del boys,nn perche non avesse estimatori,ma perche preferiva quel lavoro.

Stasera avevo potenza...ma essendo martedì, l'ora tarda ed il tempo avverso...ho pensato di fare un giro presso nuovo locale che ha aperto il titolare del Plaza (chiuso), ossia il Babydolls a Torre di Quartesolo. Di solito quando entro in un nuovo lap ho un pò di emozione mista ad eccitamento..ma stavolta 0.Locale vuoto. Tre ragazze (simpatiche come una pigna tra le tega) stazionavano nella piccola area che sta tra la scalinata e l'ingresso, assieme ad un avventore ed il barista. Entro e non mi caga nessuno. Chiamo il titolare, che, una volta avvertita la mia presenza si è dimostrato gentile nel darmi tutte le informazioni del caso. Ingresso 10 euro con consumazione inclusa, 15 per la girl se non ricordo male. Tessere non ne ho fatte. Mi inoltro all'interno e vedo il deserto. Prendo da bere e mi approccia l'unica ragazza presente...si chiama Maria...improponibile. Mi dirigo verso il fulcro del locale...ovvero l'uscita e mi sparo una dose di nicotina. Le tre ragazze parlano per i fatti loro. Torno dentro. Si siede al bar Valentina, mezza rumena e mezza zingara. Ragazza carina, a mio avviso niente di eccezionale, comunque ha tutte le curve al posto giusto, e vista la miseria che mi circonda decido di privettarla, tanto per dare un senso alla mia salita dai mangiagatti.
Mi propongono di fare mezz'ora per avere una bevuta gratuita, ma io avevo sentito che aria tirava, ed ho optato per soli 10 minuti. Fatto molto bene, ragazza parecchio moscia in privè...prova a fare la coccolona, ma io ho altri standard.Per stasera va così, abbandono dopo una misera ciucciata di tette. Totale danno...85 euri...e qui il Baffo mi dirà che con 70 mi scopavo una ventenne in fkk :preved:...ed infatti venerdì o domenica me ne scappo al Wellcum.
Che dire, il titolare mi da un free drink da utilizzare alla prossima entrata, che non credo ci sarà.
Sarò io che invecchio, sarà che lap e lapperine ne ho provate tante...e forse ho già ottenuto il massimo che queste potevano offrirmi negli anni addietro...ma mi sembra che non valga più la pena di spostarsi verso Vicenza, città che con i suoi lap me lo faceva rizzare ancor prima di partire.
Ricordo serate al Boys...oppure all'Excite...con ragazze con le quali ci si divertiva parecchio, anche fuori dai locali.
È forse finito questo ciclo? Mah...forse è meglio così.

Indietro
Alto