BOYS - Vicenza

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.212
Reaction score
279
Ecco anch'io avevo notato Andreea... Peggiorata! Inoltre anche Vanessa è purtroppo lievitata, peccato! Dalla sua parte c'è l'età che è ancora giovincella e quindi se vuole fa presto a rimettersi in linea! La barista biondina, molto carina! Credo che all'ultimo dell'anno passerò per il cappuccino con brioche :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
74
qualcuno può dirmi qualcosa di una girl dell' ucrania con grande tatuaggio sul spalla/braccio lato sx,fondoschiena e sotto ai seni testa di medusa con un gran fisico palestrato?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
forse desiree una delle ultime arrivate... provenienza break's

se è lei fa anche lo show
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.212
Reaction score
279
E non è un granché...fra l'altro l'ho rimbalzata subito!!!
Meglio le morettine, magroline...sempre che non lievitano come purtroppo ho visto l'altra notte!
Speriamo si rimettano in linea!
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Dipende da chi sei. Se vuoi bevi pure qualcosa con la ragazzina ma sapendo cosa cerchi ti sconsiglio di andare oltre.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Le migliori sul calendario sono Loredana e Alis.
Valutando col solito valore minimo 9.3 una TOP,
Raffaella 9.5
Loredana 9.4
Alis 9.1
Bianca 9
Paula 8.8
Annamaria 8.7
:w00t:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Occhio a dare a bianca 9 qualcuno potrebbe insorgere

ma poi lei sul calendario non c'è o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.212
Reaction score
279
Forse si ma Raffaella e Loredana per me hanno qualcosa in più rispetto a tutte

Questi voti Raffaella li meritava 10 anni fa, per Lory 2-3 anni fa!!!
Ad Alis, Bianca, Paula, Katy e Vanessa ci sta un 7.5/8 non di più; Alis quando lavorava all'Opera era di un voto superiore (8.5/9), più in carne rispetto ad ora che sembra sorretta da 2 grissini, idem per Katy anche lei nel medesimo locale fino a qualche anno fa e più magra di adesso.
L'alcol le ha fatto brutti scherzi!!! Difatti gonfia!!!
Un voto in meno a Vanessa, perché la vedo lievitata in quest'ultimo periodo e a Bianca, perché ha il seno rifatto altrimenti sarebbero perfette!!!
Paula un decennio fa era da 10 e lode...difatti più di qualche volta ha vinto il premio della lappina più bella!
 
Commenta
Alto