BOYS - Vicenza

Ecco anch'io avevo notato Andreea... Peggiorata! Inoltre anche Vanessa è purtroppo lievitata, peccato! Dalla sua parte c'è l'età che è ancora giovincella e quindi se vuole fa presto a rimettersi in linea! La barista biondina, molto carina! Credo che all'ultimo dell'anno passerò per il cappuccino con brioche :biggrin:

qualcuno può dirmi qualcosa di una girl dell' ucrania con grande tatuaggio sul spalla/braccio lato sx,fondoschiena e sotto ai seni testa di medusa con un gran fisico palestrato?

forse desiree una delle ultime arrivate... provenienza break's

se è lei fa anche lo show

E non è un granché...fra l'altro l'ho rimbalzata subito!!!
Meglio le morettine, magroline...sempre che non lievitano come purtroppo ho visto l'altra notte!
Speriamo si rimettano in linea!

Dipende da chi sei. Se vuoi bevi pure qualcosa con la ragazzina ma sapendo cosa cerchi ti sconsiglio di andare oltre.

Le migliori sul calendario sono Loredana e Alis.
Valutando col solito valore minimo 9.3 una TOP,
Raffaella 9.5
Loredana 9.4
Alis 9.1
Bianca 9
Paula 8.8
Annamaria 8.7
:w00t:

Occhio a dare a bianca 9 qualcuno potrebbe insorgere

ma poi lei sul calendario non c'è o sbaglio?

Forse si ma Raffaella e Loredana per me hanno qualcosa in più rispetto a tutte

Questi voti Raffaella li meritava 10 anni fa, per Lory 2-3 anni fa!!!
Ad Alis, Bianca, Paula, Katy e Vanessa ci sta un 7.5/8 non di più; Alis quando lavorava all'Opera era di un voto superiore (8.5/9), più in carne rispetto ad ora che sembra sorretta da 2 grissini, idem per Katy anche lei nel medesimo locale fino a qualche anno fa e più magra di adesso.
L'alcol le ha fatto brutti scherzi!!! Difatti gonfia!!!
Un voto in meno a Vanessa, perché la vedo lievitata in quest'ultimo periodo e a Bianca, perché ha il seno rifatto altrimenti sarebbero perfette!!!
Paula un decennio fa era da 10 e lode...difatti più di qualche volta ha vinto il premio della lappina più bella!

Indietro
Alto