BOYS - Vicenza

Mettendosi nei loro panni
Vuoi uscire fuori, cenetta hotel.
Si serata pagata al locale più un viola per me
Ma io sapevo che in Romania , Germania la davi per 60-100 euro.
Questo lo dici tu ,ed anche se fosse vero quello lo facevo lì,qui a Vicenza tanto merito ed ho più di un cliente che me li darebbe senza battere ciglio, piuttosto se uno mi piacesse ci andrei gratis piuttosto che "rovinare" il mercato e le mie amiche la pensano come me.
(Discussione realmente avvenuta)

Poi esco dal locale e la mia conoscente mi strizza l’occhio: io lo so e tu lo sai e gli altri non sanno niente. :-)

É il migliore locale di lap del Veneto.
Nessuno ha mai detto che sia un bordello e conveniente per giunta.

ramona lavora sempre li?
[niente social network]

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo lunga assenza nel vicentino la settimana prossima vorrei ripassare . A parte la gettonata Ungherese , “ angelo biondo “(Elena ) sempre murata ???

Anche sapendo tutta la verità su di loro ,uno continuerebbe a spenderci e frequentarle, siamo cosi frequentatori di lap, che hanno fatto le puttane in Germania, che hanno 30 anni e non 25, che c e l albanese parassita parcheggiato in casa ,con birra e rutto libero,alla fine non c e ne importa granchè-
perché basta che trombino?
No nemmeno quello in gran parte delle volte.

Prima o poi parlerò con la signorina e vediamo cosa dirà. Al momento spenna i suoi polli ed è piena di impegni. Comunque anche ieri sera il Boys si è confermato il miglior locale del Veneto: tra questi e gli altri c’è un abisso. Poi ho visto anche due brutte vecchie che non ho mai visto prima.

se parliamo della stessa, se giochi bene puo' proporti un menu molto sostanzioso per 2h prive oppure hotel per metà della spesa. Con tutti i dubbi del caso se poi il contratto viene effettivamente onorato. Ad ogni modo pare che di venerdi si assenti spesso. chissà che non sia il giorno designato, il tutto sempre che la bottega non sia chiusa momentaneamente per presenza di munifico sponsor innamorato.

se parliamo della stessa, se giochi bene puo' proporti un menu molto sostanzioso per 2h prive oppure hotel per metà della spesa. Con tutti i dubbi del caso se poi il contratto viene effettivamente onorato. Ad ogni modo pare che di venerdi si assenti spesso. chissà che non sia il giorno designato, il tutto sempre che la bottega non sia chiusa momentaneamente per presenza di munifico sponsor innamorato.

sponsor presente :-) e pensare che gente che ha soldi avrebbe le italiane gratis... e invece si fa inculare dalle contadine rumene...

Indietro
Alto