BOYS - Vicenza

l'unica spiegazione (oltre a quella che magari fanno da una certa spesa in su) è che soddisfino fasce diverse del mercato: c'è chi soddisfa chi non fa prive se non si svuota, chi al contrario vuole solo le sante uniche degne del suo amore...

Gusti ! Certo io ci sto lontano fino a quando magari qualcuno che l’ha provata non ci dice che la musica è cambiata o ppure sa dire il Bagget richiesto per in prive almeno dignitoso per uno a cui la fica piace toccarla ancora !!!

cmq ha cambiato parecchi locali in un anno. La salva il fatto che è oggettivamente bella.

Ma uno che come me andandoci due volte all' anno,che scelga la più bella del locale,pur buttando via 50-100 euro,vedi Maddy disco eu,ci può stare ,lo metti già in preventivo.
Non capisco chi abbia tempo e danaro da investire e non rivolga ciò verso una che contraccambi l esborso appunto e penso che ci siano ancora come c erano anni fa.
Un minimo di differenza tra drink e privee ci dovrà pur essere anche con ragazze che puntano esclusivamente sulla bellezza.
Poi come hanno già scritto ognuno cerca qualcosa di diverso,che almeno rimanga soddisfatto,vista la spesa.
Di me lo sapete me la sceglievo "puttana di lap dance" sempre puttana e poi mi affezzionavo con tutte le rotture e maggiori richieste che ciò poteva comportare,ma almeno affezzionatevi a una che c'è la dà

te lo dico io perche chi vuole "conquistare" è piu titillato dal'idea di una che non la dà a tutti, se una ti propone di guardare rai1 per x ore di prive la prima volta che la vedi cosa vuoi conquistare, e quindi paradossalmente finisce che i muratori si concentrano sulle sante, peccato che poi queste sante lo fanno solo per strategia e come diceva scopabaffo prima facevano di tutto e di piu... ma mi viene ancor più da ridere pensando al fallimento come donna di quelle che non sono riuscite ad applicare la tecnica bis, volgendosi al puttanismo, e riuscendo lo stesso a guadagnare meno delle finte sante. :sarcastic_hand:

e li ci vuole davvero impegno e un gran cervello-parlavo della tipa -
poi del resto anche fuori ai lap, conosci una in discoteca e lei te la da dopo che ci hai investito in cene,week end e regali piu di un migliaio di euro e ti senti anche carismatico-
o anche io che a un certo punto mi dava fastidio pagare una per andarci a letto-e in quello era pure brava-
ripeto l importante è essere soddisfatti-

intendi elena? Beh anche un amico recentemente si è trovato male... il che fa molto ridere queste piu invecchiano e piu fanno le sante invece di compensare la vecchiaia con piu action...

Beh no questo è "normale".
Fino a qualche anno fa, "molte", si programmavano la carriera con mesi/anni di anticipo.
All'inizio, quando erano "giovani", si lasciavano anche andare (per modo di dire) per tirare su quanti più clienti (e denaro possibile). O quantomeno per scremare il più possibile i muratori e gli innamorati che gli avrebbero garantito un gettito costante e sostanzioso.
All'avvicinarsi poi della scadenza che si erano prefissate (mediamente intorno ai 30 anni, max 35) iniziavano ad essere sempre più profumiere nella (falsa?) credenza che, così facendo, si sarebbero rifatte una specie di verginità e col tempo, specie una volta smesso (se riuscivano a smettere), le loro performance giovanili si sarebbero perse nell'oblio e a stento sarebbero rimaste nella memoria dei loro ex-clienti che le avevano frequentate.

Boh.

Secondo me quello che dici accade quando la lapper capisce di essere brava nel lavoro vede che i risultati arrivano anche senza concedere se ovviamente mantiene un aspetto molto valido (esempio: ra ffaella) tutte le altre diventano dei troioni, vedi locale a poca distanza.

Sará. Ti concedo che quelle belle, belle veramente, si possano permettere quello che dici tu/Ho spiegato io.

Ma io quelle altre (chiamiamole "normali" o anche mezze cesse) non ne ho visto per la maggioranza diventare dei troioni.
Anzi per piccola esperienza personale anche le mezze cesse, più invecchiano, e più nella maggioranza diventano soltanto "truffaldine" senza concedere nulla e basta.

Cavolo state diventando più psichiatri voi che le lappine! Io, ormai non mi faccio più questi pensieri: ma non siete capaci di andare al locale, provarle senza farvi tutte queste fisime? Se è brava, cosa fa in prive, se scopa fuori, se ha il moroso, il pappone.... Fregatevene, l'importante è che vi faccia sborrare come già dice qualcuno qui! :w00tmesalia:

ma io ho prenotato un week end a pasqua al wellcum ,quando hai un budget na volta due l anno meglio farlo fruttare o vincere facile ,vista l eta, ma un centone non di piu lo spenderei in un lap senza aspettarmi niente, è teatro ed ormai il copione lo so a memoria, "se torni ed investi puo darsi "appunto uno nn torna

Cavolo state diventando più psichiatri voi che le lappine! Io, ormai non mi faccio più questi pensieri: ma non siete capaci di andare al locale, provarle senza farvi tutte queste fisime? Se è brava, cosa fa in prive, se scopa fuori, se ha il moroso, il pappone.... Fregatevene, l'importante è che vi faccia sborrare come già dice qualcuno qui! :w00tmesalia:

Scusa ma è come se andassi nel ritiro della nazionale durante i mondiali e spalancando la porta dello spogliatoio dicessi: "ma cosa vi allenate a fare, cosa studiate a fare l'avversario, l'importante è scendere in campo e segnare!" a me pare che ci sia qualcosa che stride

Ma é proprio perché penso solo a quelle che mi fan sborrare che dico che più invecchiano e più di norma non fanno sborrare più.

per me invecchiando si incattiviscono solo
per le coetanee che si sono sistemate in un villone
per le giovani che fanno concorrenza e dirottano i clienti
per i pargoli a carico che l albanese gli ha lasciato da mantenere
non invidio chi capita sotto le loro grinfie-
ps. se l importante è sborrare,una occhiatina alle pubblicità a destra andrebbe data-
se fosse solo il bisogno di scaricarsi fisicamente non trovo i lap il posto piu adatto a farlo specie quelli come il boys

Naturalmente lo sborrare era inteso come divertimento nei lap poi se capita tanto meglio! Pk, hai già capito, d'altronde entrambi ne abbiamo passate tante in questi lap! Riguardo a Side, dico che io giocavo a calcio: pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e anche in categoria ho giocato e giocavi contro squadre che non conoscevi e che non avevi mai visto giocare, ma il ns gioco, la ns tattica li conoscevamo e lo sapevamo fare in campo. Uguale nei lap, tu sai che devi fare, applicalo! Smith, forse non ti fanno più sborrare, perché avranno già altri da spennare... Fidati, meglio x te! Prova con una più bella e più giovane, magari ti fanno divertire di più! :wink:

Il problema è trovarle ormai le giovani...

cmq io dico solo che vedo la lap come l'acquisto di uno stereo una tv una macchina: prima di comprare vado sui forum a vedere quale è meglio.

Ciao Ragazzi, un informazione c'é ancora la ragazza rumena che lavorava a Thiene al lolita,come si chiama e com'é in privé?

Ragionamento giusto di chi va di frequente ed investe parte del suo tempo ed anche del suo reddito lì di farlo fruttare, e secondo me ogni locale ha almeno una o due "benemerite" ,cosa che magari si appura più sul passaparola al locale che qui,magari in pm è meglio.
Rimane il fatto che se le più belle richiedono un abbonamento a tot privee al mese per concedersi,in pratica le mantieni,non è il posto dove una persona della mia età e soprattutto del mio budget può andare se lo "scopo" è quello.
Bere una cosa con un amico e concedere 10-20 minuti a una ragazza simpatica e figa è un altra cosa e vada bene o meno bene,più probabile la seconda ,tutto finisce lì.

Indietro
Alto