Era ormai troppo tempo che non andavo al Boy's, così ho fatto una scappata. Direi un piacevole ritorno. Locale luminoso, musica a posto, clientela più blasonata rispetto a quella che si trova nei locali trevigiani, parcheggio pieno, macchinoni a volontà.
Ma veniamo alla fauna femminile....
Partiamo dal principio che non ne conosco nessuna di queste ragazze. Ho visto lo spettacolo di Pamela: piacevole , sulla media. Poi c'era un lesbo show che però mi sono perso volutamente, un po' perché le girls non erano di mio gradimento, un po' perché ho preferito intrattenermi con Nadia. Notato un paio di ragazze veramente carine: una giovane, capelli mori dritti, vestita di un due pezzi arancione veramente minimo, l'altra sempre mora, giovane, gambe magre, occhi azzurri e nasino a punta, tette rifatte bene.
Per il resto ho notato tante dive che più che altro penso che abbiano i loro polletti abituali e quindi non si disturbano a sorridere o ad avvicinare clienti nuovi.
Serata piacevole e staff cortese e, dato che ho avuto un inconveniente, devo dire che sono stato trattato con rispetto e ho avuto collaborazione.