BOYS - Vicenza

tra l'altro scopro dai giornali, con un certo ritardo, che giovedi l'altro (quando c'era la festa americana?) ci sarebbe stata una rissa scatenata da americani fuori dal boys... Avanti cosi'!
Se il "ban" si estenderà ai locali oltre che al centro città... la vedo proprio bene!

Incredibile, hanno messo una locandina con estrazione di UN prive omaggio dal 18 al 6... sta veramente cambiando il vento...

È invecchiato Gianni dieci anni fa faceva ballare tutte le ragazze anche a locale vuoto alle tre del mattino ed oltre perché " il Boys è il Boys "

Purtroppo per loro, li i prive estratti in una sera sono molti di piu e con 150 euro ottieni 50 minuti :lol:

Sono sedici.... Cosa vuol dire estrarre 1 privé? Se volete fare una novità promozione cattura clienti il minimo sindacale sarebbe almeno tre, alle una due e tre .
Nell'ultimo album si nota benissimo la mediocre qualità di parecchie ragazze, si, le quattro cinque migliori non ci sono ma per il resto poca roba.

Andremo tutti a puttane seriamente?
Può anche un locale come il Boys mantenersi con la tipologia dei clienti che entra,guarda ed al massimo fa 10 minuti, e credo siano la maggioranza o ha anche esso bisogno dei muratori,fidelizzati a x privee la settimana per sopravvivere?
Chi è di fascia media, vista la non eccezionale presenza fisica di non poche ragazze,si sta orientando più sulla prima opzione mi sa.

A me la cosa che ha fatto passare maggiormente la voglia è il sapere di non appartenere alla first class a cui sono riservati servizi premium.

Ma finche uno ha grandi possibilità ed è convinto che il prodotto sia effettivamente premium,contento lui contenti tutti-
uno piu nella media prima poi ,fuoriserie o no che siano, deve anche misurarsi la tasca , parlo sempre di chi ha intenzione di cogliere risultati , a dare una occhiata si puo sempre andare, sono nati per fornire spettacoli visivi e poco altro.

a proposito di album fotografici.
ma il coion del fotografo potrebbe evitare di fotografare i clienti?

A volte è una fotografa forse se si mette in pedana lei non credo che andiamo male

chi é questa?
74168538_469078407031313_6972671116322013184_o.jpg

ho scelto quelle che mi piacevano di piu su facebook...hai informazioni su di loro....magari solo il nome:preved:

Indietro
Alto
Aiuto