Allora ieri sono stato alla "seratona" per il calendario...
Intanto, secondo me non c'era tanta gente, per continuare la tradizione con i venerdi debolucci che sta facendo questo locale.
Veniamo al calendario: ragazze vestite, il che come è stato detto sopra è ridicolo, ma sopratutto evidente mancanza di ragazze che hanno voluto partecipare tanto da dover tamponare ben 3 mesi con delle sexy star (ridicolo n. 2)
Non hanno neanche fatto la presentazione mese per mese, forse se ne vergognavano.
Nota ancora piu dolente: le ragazze (ridicolo n.3).
Dunque, questo locale ha recentemente perso alcuni validi elementi, per varii motivi. Alcune hanno smesso altre sono state cacciate (purtroppo non ne conosco il motivo), alcune hanno cambiato locale, altre valide stanno per smettere da quanto mi risulta. Gli innesti dell'ultimo mese sono molto, molto insufficienti... andiamo in ordine sparso, senza nomi.
-Una mora bella di viso, bassa, c'è anche sul calendario, ma poi le guardi culo e gambe e ti passa l'appetito
-una biondina-castana con tatuaggio su coscia, molto anonima, non mi dice nulla.
-una bionda oggettivamente bella, anche bel culo, ma non proprio di primo pelo e con tette a "orecchie di cocker".
-una mora arrivata assieme a questa bionda, non l'ho vista bene ma questa almeno non sembra male, unico problema non sarà giovane neanche questa.
-una italiana che va e viene, anche questa biondo-castana, fisico assolutamente da dimenticare.
-una molto alta mora, con fisico anche decente, faccia inguardabile (mi spiace)... e io dovrei pagare un drink- 15 euro - a una che proprio non mi piace?
-una con labbroni, fisico decente, capelli mossi castani, ha fatto lo show, questa forse è la meno peggio delle new entry, non riesco a dire la migliore.
-forse ne dimentico qualcuna, e se la dimentico non deve essere un caso.
Caro boys, caro gianni, e anche tu, mirko: sono queste quelle che dovrebbero sostituire le ragazze arrivate anche solo un paio di anni fa? Tempo sei mesi dovrete iniziare a scendere dal piedistallo e iniziare a regalare anche voi ingressi e prive, se la musica non cambia.
Auguri.
p.s.: raffaella ormai unica testimonianza di un passato che non esiste piu e forse mai tornerà.