BOYS - Vicenza

Se poi quando sei in un lap e ti guardano con una faccia come fossi una merdaccia e parlo sempre per me logico che guardi a russe ma anche no basta che si impegnano e non si tirino indietro

Non ne faccio una questione di non essere gradito, alla fine anche di recente, relativamente sei mesi fa,sono stato trattato con gentilezza, forse la tipa aveva una certa capacità di ragionare.
È un fattore di costi per un determinato risultato.
In un locale dove non conosci, se sei fortunato ed avveduto a trovare quella con cui c e feeling, passerebbero minimo due volte al locale per prendere confidenza , più poi hotel e regalino a lei siamo vicini ai mille euro complessivi , vai prima dalle russe plurirecensite dagli stessi colleghi che scrivono anche qui e di cui conosci i gusti.

Trovare quella con cui hai feeling (ti piace) e viene in hotel al secondo giro è una visione estremamente ottimistica. Anche se ormai questo locale è un viavai di ragazze che vanno e vengono in serata...

Se vogliamo monetizzare basta dirlo,sarebbero anche più comode :rofl:

eh non sia mai poi si spargerebbe la voce... ah no gia, la voce si sparge lo stesso prima o dopo!!

Una versione estremamente ottimistica che comporta
Due serate di ingresso drink e due privee (100+50)*2=300
Regalo o soldi ,prestito 500 euro per un pomeriggio, serata o notte dopo il lavoro.
Un 70 euro di hotel medio e non ci ho messo eventuale cena o simile ,sempre a mio carico,altri 80?
Mi deve andare ma proprio di culo a spendere 300+500+70+80=950 ed è lei a farmi un dono,avendomi "scelto" e detto di sì dopo sole due volte che ci eravamo visti, a naturalmente se arrivasse tardi all appuntamento, volesse andarsene prima e a letto non darmi il lato B sarebbe liberissima di farlo ,non facendo la puttana di professione ma " solo con te perché mi piaci"

Sabato c’era parecchia gente. Un mio amico ha fatto un privè con Tina che non ha fatto niente e ha insistito per il secondo che lui ha rifiutato. Bella ragazza e pure simpatica.

Sabato ieri parecchia gente ma ad occhio non tanta gente privettava infatti non ho visto nessuna coda di attesa ...Intravista Alis appena entrato prima di mezzanotte e poi sparita per le restanti ore che sono stato dentro ..ma che ci faranno mai sti muratori con Alis? :)

Notizie sparse:
Rispetto al ultima volta che ci sono stato direi un 5/6 ragazze nuove ...di qualità non eccelsa
Prive omaggio estratto ogni sera durante le festività...cazzo era ora si sono veramente impegnati sto giro per far contenti i clienti :)
Preso calendario ...ahinoi calendario completato sto anno con l'apporto fondamentale di un tre/quattro sexy star :(
Pre annunciate serate prossimo anno con Megan Taylor e Paris Hilton . Notizie che giravano in continuazione su un televisore interno.
Ah ...buffet con un po di frutta e qualche tramezzino arrivato intorno alle 01:45 :(

Nessuna delle nuove mi attirava...a parte forse Betty che fa show e ha un bel fisico , percui senza colpo ferire me ne sono andato verso un altro locale

Ps
Nel calendario c'è la foto di Paola (PAOLA) non paula come qualcuno chissà perchè aveva iniziato a chiamarla qui dentro

Io non ho ancora capito come si partecipa alla lotteria, comunque... con drink ragazza?
Un locale cosi importante poteva anche fare di piu che UN prive a sera dato che la concorrenza (ormai visti i trasferimenti di ragazze - e clienti - , è concorrenza) ne fa anche 20 a sera... Certo meglio di niente da parte di un locale che non ha mai regalato nulla...
Ah, dall'altra parte si partecipa alla lotteria anche con il drink di ingresso!

Raissa non è una cattiva persona, anni passati mi sono trovato bene con lei, certo gli anni passano anche per lei e gli ultimi ritocchi parlano da se! in privè comunque sà dove mettere le mani.
Buona giornata.

Indietro
Alto
Aiuto