BOYS - Vicenza

Maria vista bene sabato scorso ...bel viso, truccato benissimo ma oltre il viso ...niente
Decisi segni di cedimento nella parte posteriore..è tempo di lasciare

Si è tempo che lasci la lap e che si metta a fare altre cose dove è più brava.

Questa idea che compensando una lei poi debba scopare e bene con te, insensibili puttanieri durante le feste poi.

Ci sarà stata una calca immane con gente che ci va una o due volte l’anno. Meglio lasciar perdere i lap la notte del 31. Le discoteche forse non fanno più il pienone come una volta.

Ci sono le foto dell'ultimo non mi pare gran affollato ma magari era presto

Cora kait a fine settimana, anche protagonista del calendario da quanto ho compreso

come quantita di ragazze che si vedono... saranno anche state murate... ma sembra un mercoledi sera qualsiasi...
da manifesto dovevano essere 40.... mah!
ormai il boys è un cash and carry

Mi avevi detto che aveva attraversato un periodo di scarsa forma tempo fa, e sarà corsa ai ripari, magari più chirurgo che palestra come auspicavi tu, certo nel panorama attuale come sexy star emerge,una volta potevi trovare nei locali la line up della private film ungherese, Rita foltayano, Maya Gold , Cassandra Wilde anche al Boys

Come vanno le cose al cash and carr... ehm, al boys? Qualcuno ha provato le "nuove"? Qualcosa di divertente? Devo aggiornare il mio schedario, dopo gli ultimi acquisti e defezioni ho un sacco di dati mancanti.

carrello.jpg

Ho visto che hanno abbassato l’asticella a 1,50 cm forse anche meno, niente di interessante c’è una un po’ abbronzata che non ricordo se è già stata qua o in un altro posto.staremo a vedere cosa arriverà se arriverà

Passato qualche giorno fa un po scarso confermo. Viene la voglia di non andarci più.

247934_1855504341711_6399370_n.jpg perché così non ci sono più? E all epoca si lamentavano ,a ragione pure, che le precedenti erano più fighe

perche non vengono piu in itaGlia, ma se siamo fortunati il boys si popolerà di ukraine.

se non hanno intenzione di vendere e/o buttare via tutto (non lo escluderei, altri locali hanno questa intenzione) inizierei a procurarmi dei contatti in ex urss

Indietro
Alto
Aiuto