Effettivamente spesso mi prendo periodi lontano dai lap , preferisco emigrare all estero . Innegabile un buon interesse per lei ma ho sempre tenuto una certa distanza perché a me puzzava di mangiasoldi !! Così era il mio sospetto !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente spesso mi prendo periodi lontano dai lap , preferisco emigrare all estero . Innegabile un buon interesse per lei ma ho sempre tenuto una certa distanza perché a me puzzava di mangiasoldi !! Così era il mio sospetto !!!
Grazie, si intendo quella davanti , cosa intendi per trovarla libera?quale delle 2? Comunque entrambe piu viste post covid. E anche pre covid trovarle libere nel locale (sopratutto quella davanti) era impresa epica.
quella davanti mi pare si chiamasse jessica quella dietro michelle
Hanno messo doccia, colluttorio e disinfettanti nei privee con lenzuola ed asciugamani puliti?
c'è chi è fotogenica e chi no ...che poi in sta foto è venuta anche male: dal vivo era meglio
Questa Michelle pare bella alta sorridente ,l' altra ha dei lineamenti discutibili. In effetti ,non le ho mai viste dal vero ,forse perché richieste. Se poi sportive,allora interessanti. Sono andate via o ci sono ancora?