BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si foto del aero sulla Romania
Il tempo di 15 strafighe in pedana e tanti clienti,anche non ricchi, disposti ad indebitarsi per i loro favori è finito per sempre lì come in tutti gli altri locali.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
Forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito perchè proprio oggi state suonando le campane a morto... Se è finito lui, sono finiti tutti. E invece magari dalle ceneri dell'inverno nucleare sorgerà qualcosa di buono. Unica cosa strana il totale silenzio sui social, manco uno scrivere "siamo chiusi" tanto che quando giorni fa qualcuno aveva scritto di aver trovato auto davanti a un locale in orario strano, avevo pensato a questo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Screenshot_20201114-180740~2.png
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Visto ci hanno livellato
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Screenshot_20201115-031526.jpg

Ma dovrei vedere lo spettacolo per valutare in questa ottica, altre considerazioni mi spingevano già prima a spendere i 70 euro altrove,se la frequenza e una volta al mese massimo.
Mi sembrerebbe che l unico lap aperto nei week end 14-18 sia il disco eu non so con che presenza di ragazze ed affluenza di clienti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ripeto nell' ottica sono a pranzo con amici interessati facciamo un giro per un drink.
Altro discorso se ho una fidelizzazione con una tipa e dopo andiamo via per i fatti nostri,che a rifletterci bene l' ho sempre impostata così
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Tutto sto baccano per codesta Nancy Flo che non è altro che l'ungherese ex Marta che lavorava al Play Girls dei tempi d'oro dove almeno 30 ragazze erano meglio di lei. Da allora ha un sedere fotonico migliorato con tante sedute di palestra. Il Boys mi ricordo era altro.... Arianna, Simona.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
La sua amica Regina quella si era figa, non proprio il play dei tempi d'oro, era il 2016 .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tutto sto baccano per codesta Nancy Flo che non è altro che l'ungherese ex Marta che lavorava al Play Girls dei tempi d'oro dove almeno 30 ragazze erano meglio di lei. Da allora ha un sedere fotonico migliorato con tante sedute di palestra. Il Boys mi ricordo era altro.... Arianna, Simona.....
Simina
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
35
Noemi blonde se non sbaglio è un trans operato,che partecipa spesso alle serate in Sauna di Fu Magalli a Milano..Kate del Marina era una bella gnocchetta,forse più adatta a un lap che a un fkk,ma con me non si è comportata male.
No ti sbagli ... Noemi blonde non è operato ha ancora il giocattolo e a quanto dicono porta pure la parrucca
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Probabilmente non lo esibisce in video e spettacoli,preferendo sottolineare un lato femminile.
Per me sono gusti,ma anche una bella copia di una donna rimane inferiore all originale,la figa se ben curata ha tutta altra attrattiva
 
Commenta
Alto