BOYS - Vicenza

Bisognerebbe capire cosa non ti era piaciuto pre lock. La situazione non è malvagissima, cmq malena è una culona non vorrei ci restassi male.
Non mi era piaciuta la supponenza delle ragazze, il sembrare più un bar che uno strip club, con le tipe praticamente sempre vestite e l’essere scrutato praticamente sempre dagli altri clienti del locale
 
1.invitato per far sembrare più piccolo il culone di Malena l'indomani.
2. Essendo personaggio televisivo sperano di portare ingressi di pubblico curioso di vedere un ammasso sformato di adipe in eccesso
3.è un nuovo amico di Gianni Boyz e non vede l'ora di dargli il mazzo di fiori
 
Ma se volessi vedere le ragazze NON vestite dalla testa ai piedi ma spogliate in reggiseno mutandina devo deviare verso il kiss?
 
Non c' e più il diverso con le ragazze tutte nude.
In Austria attualmente il contrario ,tutte nude ma se non stanno sedute con la mascherina ,e sono abbastanza incazzate di ciò, specie in funzione dei nuovi clienti che non le conoscono,e non possono valutare la bellezza del volto,in alcune notevole
 
Ultima modifica:
Vero ma bisogna dire oggettivamente
Allora
Vai da una top escort
Vai con una ragazza immagine
Vai da una del Plaza
Esci con una del Boys
Scegli e vinceva per fortissimo distacco una del Boys.
Fallo adesso aggiungendoci wellcum e globe Svizzera, vincerebbe sempre il Boys?
 
Comunque da Anita Blonde e Cassandra Wilde a questo " comico" c è un po' tanta differenza,ho sentito amici che rimandano la serata per non sentirlo
 
Screenshot_20200925-184736.png

Ma invitare la figlia di Eva Henger, Mercedes aveva un po' di senso,giusto per vedere se la figlia è gnocca come la madre alla sua età,per me no , nonostante chirurgo e palestra.
Qui parafrasando i soliti ristoranti se invitavano Cannavacciuolo a fare lezione di cucina, distribuendo pacche alla Bud Spencer, era uguale forse più divertente.
 
Be Gabriel Garko ha fatto coming out,sai che notizia, guarda caso a 48 anni quando sta per essere dimenticato.
Sui lap in ottica trombatoria se ho centomila euro,posso anche scommettere sul posto dove ho meno probabilità o più difficoltà a vincere, perche meno scontato,alternando ad altre soluzioni più redditizie, ma se ho 200 euro o anche 500 euro di budget veleggio in porti più sicuri e non in un mare di squali
 
Qualcuno sa come si chiama la bionda "vestita" di rosso e se lavora ancora al Boys?
 

Allegati

  • 87027317_552829851989501_4037361831965097984_o.jpg
    87027317_552829851989501_4037361831965097984_o.jpg
    303,5 KB · Visite: 228
Volevo avvisare e confermare agli amici del forum che il Boys è chiuso anche il lunedì; ci sono passato ieri sera visto che ero in zona drink nei pressi della fiera!!!
 
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi il fine della (Credo) unica ragazza italiana che sui 30 anni ? Molto bella.. e ovviamente come si comporta in prive ? Ieri sera era bionda , tatuaggio nel lato sinistro della pancia.
p.s.Mi ha detto qualche sera fa che era italiana .. poi non so se sia vero
 
Indietro
Alto
Aiuto