BOYS - Vicenza

Buonasera a tutti, vi scrivo per una curiosità mi piacerebbe andare al boys ( saranno 20 anni che non ci vado) con ingresso alle 18 ,
visto che lavoro di notte e i sabati quindi mi è quasi impossibile andarci in orario normale, per una birretta a vedere due culi prima di cominciare il lavoro avrebbe senso?
Che costi ci sono? Conviene? Grazie a chi mi può aiutare

Aperto anche di martedì. Nessun ingresso da pagare e apericena con buffet. Cibo e f%&@ meglio di così. .
Ma sei andato ieri?
Cioè mi vuoi dire che posso entrare prendere una spuma con 5 euri e mangiare a sBAFFO e guardare culi ?? Il paradiso per molti chissà se anche per le ragazze che non possono più preparare la ciorba per il marito.
Il buffet come funziona, tutto libero come una volta?

Ecco la chirurgia plas
[CQ='Ermanno81, c: 19128, m: 278235'][/CQ] ho capito bene, stai sganciando 2 bombe in una? Conosci quella della foto e oltre a confermare quanto detto sopra ha anche lavorato in trombodromi? Un minuto di silenzio per chi ci ha fatto prive magari pure profumante.
[CQ='Ermanno81, c: 19128, m: 278235'][/CQ] ho capito bene, stai sganciando 2 bombe in una? Conosci quella della foto e oltre a confermare quanto detto sopra ha anche lavorato in trombodromi? Un minuto di silenzio per chi ci ha fatto prive magari pure profumante.
Ah ecco i nostri dubbi erano fondati .. la chirurgia plastica fa ( quasi ) miracoli..

ho visto il nuovo menu che figata: Martedì pasticcio alla bolognese, Mercoledì polenta e sopressa, Venerdì maccheroni all'anatra ...buoni!! :love: :love::love:

Dopo le 24 faranno offerte speciali ahahah! Magari ci sarà chi le porta a dormire in albergo con colazione inclusa. A dormire e basta però.

L’amico di mio cugino è stato mercoledì scorso,è entrato solo per mangiare sopressa e polenta
Comunque ha visto una situazione piuttosto desolante,poche ragazze e neppure tanto belle
Mentre stava mangiando è arrivata una che gli ha detto se voleva fare un prive,l’amico di mio cugino gli ha riso in faccia e gli ha detto che solo i mongoloidi da lap buttano soldi così addirittura con la mascherina,l’amico di mio cugino vuole leccare tutto in prive
Lei è andata via offendendo in rumeno
L’amico di mio cugino ha detto che la sopressa e la polenta erano ottime e calde
L’amico di mio cugino ha detto che ritorna solo per mangiare

Non capisco che bisogno c'è di dire le stesse cose di un altro utente che già di suo ha 1000 nick, comunque io ho frequentato regolarmente i lap da fine giugno ad oggi, e mai nessuna si è mai anche solo sognata di tenersi la mascherina, ma molto raramente anche in drink, a pensarci bene potrei dire che ho avuto piu soddisfazioni in questi 4 mesi che in anni prima... anche se effettivamente ho avuto racconti in questo locale di ragazze rimaste vestite "per il virus"... ma penso siano casi rari

non so se ha senso fare una recensione perchè da oggi cambierà di nuovo tutto.
Comunque, ci sono stato nel weekend. Abbastanza gente, mascherina obbligatoria e staff pressante, a meno che non eri seduto. Vietato girare col drink in mano (perchè poi?) sono entrato sul tardi si fa per dire e non ho visto nessuna traccia di cibo. Forse bisognava chiederlo? Chiederei al collega che ha mangiato la sopressa come funzionava quando e' andato lui. L'atmosfera era effettivamente piu triste del solito, sembrava ci fossero poche ragazze ma un occhio attento ha notato che hano utilizzato anche i prive sopra le scale, prima volta che lo vedo. Forse essendoci meno ore i privè erano piu concentrati. Ragazze vestite anche in pedana, forse i vestiti combattono il virus, al che si spiega l'ingresso gratuito. Con mia sorpresa hanno davvero chiuso a mezzanotte, musica spenta e tempo di far defluire la gente, poi se c'era qualcuno murato in prive non mi è dato sapere. Sono curioso di vedere cosa annunceranno tra oggi e domani, si staranno arrovellando per trovare la scappatoia.
Dimenticavo, ho visto 2 ragazze che non conoscevo, valide entrambe, una mora e una biondo scuro

Assordante silenzio sui social da parte di questo locale... O sbaglio?

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto