BOYS - Vicenza

Ha detto che andava avr e ho chiesto. Io che non sono intelligente chiedo scusa
Non era una critica verso di te lelliy, volevo solo avvisarti che il buon, saggio e amico Pk avrebbe scritto la sua recensione nel post giusto (Boys VR) come fra l'altro ha già prontamente descritto la sua oretta passata in tal locale!!!

Qualche volta all' excite in occasione di compleanni..
Più in giro a fare commissioni, parrucchiere,lampade, centri commerciali..
A Villa Bonin essendo di sabato noi clienti avremmo dovuto pagare la serata alle ragazze per fare poi cosa ,gli stessi tavoli del giardino del Boys,non aveva senso,se pago una serata a una lapper a cui tengo,passo una serata più intima magari nn nella stessa città,cenetta intima e dopo cena.
Preferivo passare la prima parte alla villa o con parenti ed amici non gente della notte, o con tavolo excite con le varie simil modelle ,e poi andare al Boys a trovarla.

Ho segnalazioni che oggi c'era parecchia gente al Boys, qualcuno può confermare?

Si,dal kiss è andata via dopo 1 settimana.Ho provato a chiamare il numero che mi aveva dato risulta spento da mesi.
fatemi sapere se la vedete in giro.

Buongiorno nessuna notizia sul Boys? Novità? Qualità girls? Vorrei fare un giro ma con questi orari non so se muovermi adesso o aspettare

Mi stavo chiedendo,se vado in prive con una vestita il tempo è sempre lo stesso ?quindi durerà circa 4/5 minuti ?

A me risulta che più che aver tolto le tendine, hanno piazzato dove Gianni parcheggiava la Panamera, dei mini gazebo chiusi ai 4 lati con delle tendine vedo non vedo.
Quindi pare che al Boys come da normativa tutta l'attività si svolga all'esterno, va per se che in caso di fortunale i privè in teoria vanno a farsi friggere.

Si si immagino quanti prive di ore e ore staranno facendo in quei gazebo trasparenti :ROFLMAO:
chissà perche ho il sospetto che per i clienti giusti il privè avvenga in un "gazebo" in muratura... O dentro o in appositi caseggiati con una strana insegna che inizia per H (pk so cosa scriverai non c'è bisogno l'hai scritto pochi giorni fa ... :icon-lol: )

Indietro
Alto
Aiuto