BOYS - Vicenza

C'è da dire che l'intervista che ha fatto "Quagliato" (lo hanno scritto cosi...) sul giornale non è che mette tantissima voglia, non ha neanche parlato della presenza di "ragazze immagine" forse non poteva. In pratica lo ha descritto come un cocktail bar normale...

p.s. OT ma che locale sarebbe stato l'XXX di vicenza ovest? Stando a un articolo di fianco al precedente, sarebbe stato un locale brevemente esistito nel 2017... Mai sentito

Ma stiamo tutti aspettando la fine del coprifuoco per fare un giro qui ?? Dopo un paio di settimane dalla riapertura praticamente nessuna notizia , situazione , nuove ragazze nuovi ritorni ???
spiegaci perché dovremmo andare in un locale al 20% e pagare come prima... lo stesso discorso vale per gli fkk... meno tempo a disposizione, solo scomodità in più e meno servizi ma prezzi invariati...

in realtà almeno l'ingresso non si paga.
Poi se si vuole usufruire di altri servizi mi sa che hai ragione

Come ho già detto, oltre al coprifuoco nel mio caso conta il fatto che tornino ad essere in lingerie o meglio ancora bikini. Vestite (male) da sera me lo fanno ammosciare. Quindi il resoconto lo potrò fare appena ci sarà un orario favorevole ma soprattutto una % di pelle scopert del 90% o superiore a quello che vedo nei supermercati o in centro.

Enigmatica locandina postata dal boys riguardo alla settimana prossima: la domanda è, perchè non orari normali?

Come ho già detto, oltre al coprifuoco nel mio caso conta il fatto che tornino ad essere in lingerie o meglio ancora bikini. Vestite (male) da sera me lo fanno ammosciare. Quindi il resoconto lo potrò fare appena ci sarà un orario favorevole ma soprattutto una % di pelle scopert del 90% o superiore a quello che vedo nei supermercati o in centro.
Si torna in bikini e agli orari classici :dance:

Mi sembra che nei confronti di questo locale ci sia una specie di omertà, o una qualche strana paura o poco interesse nel postare.
Sono passato nel weekend davanti ma non sono entrato, e c'era una quantità di macchine simile alle aperture notturne, tenendo conto della mancanza di auto dei "discotecari". Quindi o nessuno del forum ci va, il che mi pare anche strano ma possibile, oppure si evita di recensire. Io appena ci andrò scrivero le mie impressioni.
Voglio dire, non capisco perchè questo thread è sempre piu abbandonato a differenza di quelli di altri locali, quando poi sembra che la gente tutto sommato ci vada.

Attento che la vicino c'è l'ingresso del centro vaccinale (non vaginale) allestito nella Fiera di Vicenza, molte macchine potrebbero essere li proprio per quello.

Come stanno messi ora i locali boys e Kiss di Vicenza dopo pandemia? Leggo un articolo a dir poco deprimente che mancano le ragazze è proprio così?

Ultima modifica:
Attento che la vicino c'è l'ingresso del centro vaccinale (non vaginale) allestito nella Fiera di Vicenza, molte macchine potrebbero essere li proprio per quello.
Credo proprio di no, davanti alla fiera c'era il deserto tanto che mi sono stupito. Le auto iniziavano in fondo alla via, nei pressi appunto del boys.

Per la domanda di julio qui sopra: era proprio quello che volevo capire...

Il centro vaccinale è dietro alla fiera quindi davanti al Boys o di fianco,spero cmq che fossero tutti al boys ?

uhm... quindi la gente che va a vaccinarsi parcheggia davanti all'hotel di fianco al boys, o davanti alla carrozzeria dietro al boys, o magari davanti all'edificio-scannatoio dove trombano le otr? :icon-lol:

Appena mi sarà permesso fare quel cazzo che mi pare all’ora che mi pare ci passerò, ma farmi 4h di macchina per trovare della miseria mi scoccerebbe. Chi sà parli???‍♂️

Alcune ditte illuminate hanno aperto un centro. Vaccinale presso di loro. Come alcuni parenti che costruiscono impianti per il trattamento dell' aria da sterilizzare. Pur dando la assoluta sicurezza,il costo è elevatissimo ed i lavori lunghi e complicati.

Fatto in giro veloce ieri sera, il locale è aperto anche all'interno, ma non essendo ancora permesso il ballo, le pedane sono vuote e pertanto il fulcro del locale è spostato nel giardino. I privè comunque ora sono all'interno e le ragazze per ordine di scuderia da questa settimana girano in lingerie.
Le ragazze sono sempre le solite, Paola, Alessia, Sina, Simona, Katty, Anamaria, Jessika, ecc... non ho notato visi nuovi ma essendo giovedì presumo che i ranghi fossero stati ridotti.

Indietro
Alto
Aiuto