BOYS - Vicenza

bikini mi dicono già da qualche settimana, pedana non lo so, ma penso che in caso inizieranno tra poco anche loro

Ultima modifica:
considerando quanta gente (si narra, io ero troppo ggggiovane) andava nelle decine forse centinaia di lap (pare 60 solo in prov di vi) non credo che tutti si siano trasferiti nei locali oltre confine, il cui successo è cmq indubbio
Ragaziiii....o signori ormai....pensateci bene ! I tempi sono cambiati perchè non ci sono più soldi ! A quei tempi un qualsiasi imprenditore, aveva una montagna di nero che non sapeva come spendere...adesso le cose sono diverse, ci sono sempre i pieni di soldi ma sono pochi e hanno tanti soldi che possono permettersi qualcosa di più di uno scannatoio con dentro delle zingare mangiasoldi. Si va in Disco, si prende un tavolo, si fanno quattro bottiglie e ci si fa mandare quattro 18enni italiane....cari miei !

sicuramente gli imprenditori con casseforti piene di nero sono un elemento fondamentale: per loro andare a lap è praticamente gratis e questi tipi di intrattenimento sono il naturale pozzo in cui riversare tali risorse: nessuno fa domande se hai una mazzetta di soldi contanti, al massimo tanti sorrisi! Non è probabilmente lo stesso in un concessionario o gioielleria.

quanto alle ragazze in discoteca... beh bisogna vedere pero se poi te la danno

Ragaziiii....o signori ormai....pensateci bene ! I tempi sono cambiati perchè non ci sono più soldi ! A quei tempi un qualsiasi imprenditore, aveva una montagna di nero che non sapeva come spendere...adesso le cose sono diverse, ci sono sempre i pieni di soldi ma sono pochi e hanno tanti soldi che possono permettersi qualcosa di più di uno scannatoio con dentro delle zingare mangiasoldi. Si va in Disco, si prende un tavolo, si fanno quattro bottiglie e ci si fa mandare quattro 18enni italiane....cari miei !
Facci sapere il nome della disco,che poi arriviamo ?

Già anche questo è vero.

Fatto un giro ieri sera e devo dire che era ben popolato il locale; visto le solite vecchie guardie: non pervenute Natasha, Carmen, forse sono in vacanza...per il resto non male, nonostante la difficoltà degli ultimi tempi di reperire ragazze!!!
C'erano 3-4 tipe che io ho non ho mai visto qui al Boys, ma in altri locali, tutte bionde e purtroppo con troppa chirurgia plastica in corpo, in viso non, il mio genere!!! Vanessa, Katy, Corina, Paula, Anna ex Kiss-Diverso tornata nuovamente qui, Giada, Alina, Sina....c'era scelta, tutte impegnate e conoscendomi sono state gentili nel venirmi a salutare.
Le ho trovate un po' lievitate nel loro lato B, c'è da rimettersi in linea e al più presto!!!

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate... negli altri locali!
Smettete pure di far confronti... QUI sono riusciti a ricostruire al 90% la pedana pre covid, e le ragazze non sono lievitate almeno ad uno sguardo generale. Breaks beer... coco? Sono scelte valide per altri motivi, ma a girls non c'è confronto. Tra l'altro mi secca ammetterlo perche il boys non mi è nemmeno simpaticissimo. Perchè? Semplice per le consumazioni svizzere, e i probabili favoritismi a clienti top anche e sopratutto dietro le tendine.
In piu ho notato 2 nuove ragazze di cui una piu magra e con qualche primavera in piu, una piu giovane piu morbida nelle forme ma fisico valido con un tatuaggio appena sotto le tette, mi hanno dato l'idea di essere tanto fumo e niente arrosto. Poi un'altra mai vista prima abbastanza alta e magra, molto meglio di fisico che di viso.
Ah, inspiegabilmente non fanno ancora salire le ragazze in pedana quando anche nella stessa vicenza ad esempio al kiss lo fanno.
Per ora non mi viene in mente altro

Veramente le tipe del boys sono in villa principalmente perché ci sono dei deficenti che pagano il prive per portarle fuori e le portano la per sentirsi ggggiovani (quando ci sono ragazze che le puoi portare in hotel, se proprio proprio) poi ci sono quelle ormai tolte dal mercato perché noleggiate a lungo termine e infine ci sono quelle che vanno perché è l'unico posto dove andare a divertirsi un po

Ma tu lo sai che al Villa e al Amis sono presenti un sacco di tipe del Boys ? E secondo te perchè ci vanno? E soprattutto se ci vanno loro secondo altre t... e p... non ci sono disponibili ?
Caro Drake, denoti una scarsa conoscenza del mondo delle discoteche...tu pensi per davvero che le tipe del Boys (e non solo quelle) che vedi ai vari tavoli siano li in forma gratuita? Specialmente nel week and quando potrebbero starsene per l'appunto al Boys a macinare privè.

ma può anche capitare di beccare qualche ex boys che appunto avendo smesso (solitamente causa sponsor) stia li a farsi i caxxi suoi e poi magari va a salutare Michele al tavolo e bersi qualche champagnino... a dirla tutta mi è capitato piu di una volta di vedere una certa tipa in statale alle ore 23 e trovarla poi dentro in villa alle ore 2... forse drake intendeva piu in questo senso

Indietro
Alto
Aiuto