Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragaziiii....o signori ormai....pensateci bene ! I tempi sono cambiati perchè non ci sono più soldi ! A quei tempi un qualsiasi imprenditore, aveva una montagna di nero che non sapeva come spendere...adesso le cose sono diverse, ci sono sempre i pieni di soldi ma sono pochi e hanno tanti soldi che possono permettersi qualcosa di più di uno scannatoio con dentro delle zingare mangiasoldi. Si va in Disco, si prende un tavolo, si fanno quattro bottiglie e ci si fa mandare quattro 18enni italiane....cari miei !considerando quanta gente (si narra, io ero troppo ggggiovane) andava nelle decine forse centinaia di lap (pare 60 solo in prov di vi) non credo che tutti si siano trasferiti nei locali oltre confine, il cui successo è cmq indubbio
Facci sapere il nome della disco,che poi arriviamo ?Ragaziiii....o signori ormai....pensateci bene ! I tempi sono cambiati perchè non ci sono più soldi ! A quei tempi un qualsiasi imprenditore, aveva una montagna di nero che non sapeva come spendere...adesso le cose sono diverse, ci sono sempre i pieni di soldi ma sono pochi e hanno tanti soldi che possono permettersi qualcosa di più di uno scannatoio con dentro delle zingare mangiasoldi. Si va in Disco, si prende un tavolo, si fanno quattro bottiglie e ci si fa mandare quattro 18enni italiane....cari miei !
Già anche questo è vero.Ragaziiii....o signori ormai....pensateci bene ! I tempi sono cambiati perchè non ci sono più soldi ! A quei tempi un qualsiasi imprenditore, aveva una montagna di nero che non sapeva come spendere...adesso le cose sono diverse, ci sono sempre i pieni di soldi ma sono pochi e hanno tanti soldi che possono permettersi qualcosa di più di uno scannatoio con dentro delle zingare mangiasoldi. Si va in Disco, si prende un tavolo, si fanno quattro bottiglie e ci si fa mandare quattro 18enni italiane....cari miei !
Ma tu lo sai che al Villa e al Amis sono presenti un sacco di tipe del Boys ? E secondo te perchè ci vanno? E soprattutto se ci vanno loro secondo altre t... e p... non ci sono disponibili ?Facci sapere il nome della disco,che poi arriviamo ?
Ieri sera le ragazze ballavano in pedana.Ma perchè questa scelta di non far ballare le ragazze in pedana?
Caro Drake, denoti una scarsa conoscenza del mondo delle discoteche...tu pensi per davvero che le tipe del Boys (e non solo quelle) che vedi ai vari tavoli siano li in forma gratuita? Specialmente nel week and quando potrebbero starsene per l'appunto al Boys a macinare privè.Ma tu lo sai che al Villa e al Amis sono presenti un sacco di tipe del Boys ? E secondo te perchè ci vanno? E soprattutto se ci vanno loro secondo altre t... e p... non ci sono disponibili ?