- Reaction score
- 65
Passato un mesetto fa e ho visto un cambio fisico clamoroso della moretta caraibica con folta capigliatura riccia. Ora ha addominali in gran evidenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta conobbi una rumena con spiccato accento toscano (hoha hola) in quanto imparò l'italiano a Follonica...speriamo si tratti di un caso isolato ☺
instagram.com/thepolyakin
Ascoltata una sua storia su instagram ? rumena 100%
da quello che so e certificato con documenti italiani.chi alza la mano per rumena? ?
il discorso è complesso ma neanche tanto. Il cliente singolo italiano puo essere meglio dell'americano nel medio termine ma per un guadagno mordi e fuggi meglio l' "insieme" di clienti usa. Non so se diano mance o facciano regali, ma sicuramente capita che facciano prive molto lunghi (tu dici ogni morte di papa io invece non ho mai visto un americano emergere dal prive dopo soli 10 min o 30 min...) inoltre non ditemi che non avete mai sentito di americani che collassano in prive e intanto il tempo passa... infine non sono abituati ad allungare le mani...da cosa viene dedotto queste affermazioni?per sentito dire o direttamente dalle interessate?
ci sarà il cavaliere affezionato ma più di tanto non credo viene elargito.
fanno prive da 1-2 ore una volta morte del papa ?
a differenze meglio 30 mm ogni sera
l'italiano e sempre un passo avanti...poi dipende se sei 2 di picche o macho