BOYS - Vicenza

Passato un mesetto fa e ho visto un cambio fisico clamoroso della moretta caraibica con folta capigliatura riccia. Ora ha addominali in gran evidenza.

bisogna anche intenderci su cosa vuol dire rumena. potrebbe essere italiana nata in italia con madre rumena, ormai siamo arrivati alla seconda generazione (del resto anche la smeraldi mi pare)

Ieri sera fatto quasi serata come pre covid,naturalmente ho visto la sarda (pochissimo impegno), per il mio gusto se frequentassi spesso non la chiamerei. Troppo piccola,piatta come un asse da stiro però bella.le foto che ha su Instagram la fanno apparire diversa,nel complesso bella serata

Le ragazze sbavano per gli americani: ragazzi giovani e palestrati provenienti da un paese che credono sia il migliore del mondo. Le italiane se possono si acchiappano qualche graduato.

da cosa viene dedotto queste affermazioni?per sentito dire o direttamente dalle interessate?
ci sarà il cavaliere affezionato ma più di tanto non credo viene elargito.
fanno prive da 1-2 ore una volta morte del papa ?
a differenze meglio 30 mm ogni sera
l'italiano e sempre un passo avanti...poi dipende se sei 2 di picche o macho

da cosa viene dedotto queste affermazioni?per sentito dire o direttamente dalle interessate?
ci sarà il cavaliere affezionato ma più di tanto non credo viene elargito.
fanno prive da 1-2 ore una volta morte del papa ?
a differenze meglio 30 mm ogni sera
l'italiano e sempre un passo avanti...poi dipende se sei 2 di picche o macho
il discorso è complesso ma neanche tanto. Il cliente singolo italiano puo essere meglio dell'americano nel medio termine ma per un guadagno mordi e fuggi meglio l' "insieme" di clienti usa. Non so se diano mance o facciano regali, ma sicuramente capita che facciano prive molto lunghi (tu dici ogni morte di papa io invece non ho mai visto un americano emergere dal prive dopo soli 10 min o 30 min...) inoltre non ditemi che non avete mai sentito di americani che collassano in prive e intanto il tempo passa... infine non sono abituati ad allungare le mani...

Indietro
Alto
Aiuto