BOYS - Vicenza

....e poi magari escono nelle stories di qualche lappara
?

io sono sempre in attesa di feedback su Margot... un tizio al locale pareva contento dopo il privè

che postiamo sul boys siamo sempre gli stessi, le ragazze sono tante, è probabile che nessuno l'abbia testata (e molti non sappiano chi sia)

Secondo me è una rumena che si spaccia per sarda
I lineamenti non sono da italiana
Pk è più esperto e ci può ragguagliare sicuramente
Lineamenti soviet. Sarà poi nata cresciuta in Sardegna, ci sta.
Anche la Kristin al Boys fino ad paio d’anni fa aveva una padronanza della lingua italiana che 2/3 dei nostri connazionali non hanno. E pure lei era maestra in perculamenti.

Ultima modifica:
Il Californiano di turno.
Vero comunque che gli Amerikkioni sono ben visti e voluti, perché hanno il fascino del loro paese, che salvo rare eccezioni, in realtà è peggio del nostro, e spendono alla cazzo senza pretendere più di tanto, mentre noi esigiamo.

Non pensare che americani siano idioti....bevono come squali non capendo più un cazzo questo si. Ma come noi dopo 2/3 volte che fanno prive sempre con la stessa ci provano eccome se ci provano. Poi se continuano a frequentare la stessa lap vuol dire che la ragazza qualcosa ha ceduto, o dentro il locale o fuori..ma qualcosa ha dovuto mollare. li facciamo coglioni noi , ma come noi ci provano anche alla lunga prima di mollare la preda. Parlo per chiacchiere di lap che lavoravano al kiss.

Beh del resto ci sono lapper famose per essere specializzate in uscite con americani. Ad es la Pamela nanetta che c'era stata per poco tempo prima del covid.

Cazzo ogni nome che viene fatto io non so chi è ?però nell’ ultima visita ho conosciuto dea (per me nuova),potrei anche tornare a trovarla ?

Indietro
Alto