BOYS - Vicenza

ma infatti stiamo perdendo tempo, dopo torneranno in "patria" e poi chissà
Domenica sera erano presenti e hanno preso per il culo 2 giovani andare e venire....hanno imparato bene il mestiere!!!
Dopo 5 minuti erano già fuori dal privé, per salutare il loro impresario e prendersi qualcosa da bere a scrocco del cliente in attesa nello stanzino....se mi fanno una mossa del genere esco pure io dal privé e pretendo il rimborso, cosa già avvenuta in passato con certe altre furbette!!!

ormai è una moda che sta dilagando in questo locale. Non mi stupirei se le prestazioni in prive stessero calando in verticale

È molto magra senza un grammo di tette. Di viso può essere considerata schifosamente figa o può anche non piacere (anche se difficile) perché troppo truccata, il culo è il suo pezzo forte indubbiamente, la smeraldi è più porca in generale, ricorda più una rumena

instagram.com/thepolyakin

200185356-351490543036295-1073734912278906455-n-jpg-nc-ht-scontent-lga3-1-cdninstagram.jpg

Ultima modifica:
Una volta conobbi una rumena con spiccato accento toscano (hoha hola) in quanto imparò l'italiano a Follonica...speriamo si tratti di un caso isolato ☺

Indietro
Alto
Aiuto