Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con la lapper andai a fare qualche aperitivo, nulla più... Anche centro commerciale perché doveva andare in farmacia ??Se l uscita è farle shopping alle piramidi o andarla a prendere dal parrucchiere e ti lascia il conto eviterei.
Discoteca a suon di bottiglie e poi infilarla in taxi o in auto della amica o pr nemmeno.
Meglio in hotel o da lei se è affidabile con giusto compenso, gratis non credo rientravo nella categoria nemmeno a venti anni,al limite uno sconticino o tempo in più
Con chi? Le mie recenti esperienze vanno in direzione contrariaper la cronaca si combina anche adesso.
Non posso. È tornata in Romania ?Se proprio ti va offriti come driver, l accompagni dal parrucchiere,al centro abbronzante ,al supermercato a fare spesa, nel migliore dei casi ti annoi e ci rimetti solo tempo e benzina, nel peggiore ti fa pagare anche la spesa
Una volta con quella del Boys andammo anche alla lavanderia, porto due sacchi tra indumenti, biancheria e credo pure tende e tovaglie, cento euro di conto e facemmo a metà, con la signora della lavanderia che mi guardava come a dire " poverino ti sei preso si una bellina ma che non sa fare niente,ne lavare ,ne cucinare ,ne stirare" che poi adesso che ha il marito italiano nella casa in campagna avrà anche imparato.
devi osservare un po di piuCon chi? Le mie recenti esperienze vanno in direzione contraria