Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi dicono che anche questo fine settimana ci sono dei nuovi innesti.
Oltre ad un ritorno eccellente, con un new look che la rende quasi irriconoscibile.
beh irriconoscibile solo x aggiunta di 300cc di silicone?
personalmente una così la evito?
beve come un pozzo e quando le parli sembra di stare difronte a un muro
Premetto che le info che ho, non sono mie dirette, ma da fonte molto attendibile.
E mi dicono di una nuova cubana, del ritorno di Lorena e dell'ennesimo ritorno di Raffaella, ecc...
Ma nel precedente post mi riferivo al ritorno della Bianca, che mi dicono essere decisamente cambiata.
se è la bianca che penso io l'avrei vista almeno che non sia diventata di 200kg e bionda. Io sono passato nel weekend, mi pare strano che non l'ho vista, o era murata oltre ogni limite...?
Grazie sentivo al mille lire più di un cliente dire " il Boys è un altra cosa " , ultimo rifugio delle sopravvissute lapper ,ancora fighe ,forse,in cerca di un luogo dove ancora ci siano clienti danarosi necessari al loro tenore di vita dispendioso e mantenimento dei loro cinghialoni..
Sapevo per certo che la suddetta Bianca, poco dopo ever appeso il perizoma allo "scotch" (al chiodo sarebbe troppo definitivo) aveva fatto un restyling al naso.
Mark se come dici la qualità è simile dei locali una trasferta da Venezia a Vicenza non è necessaria, o come succede chi ha la moglie a Vicenza può venirsene da noi mestrini .. sembrano comunque tra i pochi se non i soli locali
in Veneto ancora con ragazze abbastanza carine ,le modelle ormai si sono istinte,anche oltreconfine..
mah, temo che per mark sia effetto novità, io da quello che ho visto questa estate (quindi info vecchie per carita) il coco ha qualche figa ma come numero il boys vince, poi sono il primo a dire che qui stanno inserendo degli elementi che non alzano per niente la media... le ultime valide sono state le sarde (2 su 3) che pero pare non facessero esattamente la felicità dietro le tende... ma questo passa il convento
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.