Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me, stavolta non rimarrai deluso!!!so che mi farete andare al coco prima o poi, e ne resterò deluso come sempre.
Fatto un passaggio veloce ieri sera,non so dare una valutazione alla serata visto che sono arrivato tardi,cmq locale invivibile pieno di gente arrivata da discoteca o bar limitrofi.fatto la conoscenza di nicol ( non male).ma il mio punto fermo è perché un locale considerato di nicchia dai più è caduto così in basso ( solo per avere ingressi)? E le ragazze dopo le 3:30 potrebbero andare tranquillamente a casa visto che non importa a nessuno se ci sono o no.se questo è il disegno gestionale allora per tornare a fare serata devo arrivare alle 23:00 e uscire alle 3:30 ??
Se a te non piace quello che scrivo libero di non leggere,se invece non vuoi commenti negativi ( x me ) allora stai sbagliando qualcosama io non capisco cosa ti cambia alla fine: ti tolgono le ragazze? Tu stesso dici di no. Ti impediscono di bere? Al limite forse ci metti un po piu di tempo. Cosa dovrebbe fare il locale, chiedere cliente per cliente cosa ha intenzione di fare dentro, e decidere di far entrare solo se dichiari di voler fare prive? Chiudere le porte alle 3:30? Non penso sia il locale che abbia deciso di prendere questa strada, è accaduto e basta... Io se avessi un locale sarei solo che contento.
...ma obbiettivamente, secondo voi quanti sono quelli che vanno al boys per le lapperine/porno-sexy star e quanti quelli che ci vanno per le ospiti di Giovanni Ciacci?? ?Da quel che ho capito cercano di invitare ospiti che interessano a persone con il bonus cromosomico sperando che qualcuno cada nella tela e intanto fare ingressi perché la gente beve più di una consumazione e lì si fanno i soldi. Un mio amico dj diceva sempre “il bar lavora? Se lavora si va avanti!”. Un mio amico barista diceva che in discoteca e nei lap ti danno da bere merda mentre al Boy’s prodotti originali.