BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Passaggio a vedere come va questo weekend. Ho visto dopo molto un po' di gente a movimentare il locale cosa positiva oggettivamente. Ragazze presenti Elah,Ginevra,Lavinia,Stella,Carmen1,Carmen2,Isa,Andreea,Franceska,Alis,Angela,Raffaella,Judy,Anca,Elena,Amanda più le nuove ex Blu che non conosco. Ho osservato con interesse 2 more nuove ed una biondina che mi han detto essere albanese. Comunque visto il periodo di scarsa verve non ho approfondito con nessuna. Vediamo se riescono a ritirarsi su.

Commenta
Reaction score
0
Hopeman mi descriveresti la biondina albanese?

Capello mosso fino alla spalla, bel viso(a mio giudizio ndr),bionda come già detto,seconda o terza di seno ad occhio. Fino al busto ok poi gamba leggermente abbondante ma non troppo;ballava sulla prima pedana e l'ho osservata un po'. Carina è carina poi di più non saprei. Magari provo a parlarci la prox volta.

Commenta
Reaction score
2
Capello mosso fino alla spalla, bel viso(a mio giudizio ndr),bionda come già detto,seconda o terza di seno ad occhio. Fino al busto ok poi gamba leggermente abbondante ma non troppo;ballava sulla prima pedana e l'ho osservata un po'. Carina è carina poi di più non saprei. Magari provo a parlarci la prox volta.

Si ho capito di chi parli.L'avevo vista la settimana scorsa.Carina di viso,gamba un pò muscolosa.Non male ma non è il mio tipo.
Ne ho vista un'altra nuova che mi attizza parecchio e a breve la esaminerò :biggrin:

Commenta
Reaction score
654
Ma state parlando della Daiana? Quella che fa anche lo show?

Commenta
Reaction score
0
Salve amici , mi sapete dire dove è finita Alis? E se ritorna ?
Sono stato già due sere e non l'ho vista

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
uhm... forse murata in privè? forse in ferie? mi pare strano abbia cambiato locale!

Commenta
Reaction score
2
sono passato ieri sera al locale per trovare Stella, ma non l'ho vista. Possibile che sia stata sempre in privè? Si hanno notizie di lei?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono passato ieri sera al locale per trovare Stella, ma non l'ho vista. Possibile che sia stata sempre in privè? Si hanno notizie di lei?

stella il mercoledi potrebbe anche non lavorare, ma non ne sono certo. Personalmente non l'ho vista neanche il lunedi. e nel weekend la trovi solo se vai tardissimo...

se mi permetti una battuta innocente, visto che chiedi di stella capisco perche nell'altro thread dici che non ti sei mai spinto troppo in prive :)

scherzi a parte stella piace molto anche a me ma non mi piace il suo modo di intendere il lap, ad ogni modo trattasi di ragazza dalla grande classe e bellezza.... in passato forse era piu concreta ;)

Commenta
Reaction score
2
Si sono d'accordo su stella. Mi é sembrata molto elegante nei modi di fare anche se non é bella (ha il nasone.....e pure bruttino, ma in compenso ha un bel fisico). Chiedevo di lei perché una quindicina di giorni fa l'avevo privatizzata per una 20ina di minuti (privé ultracasto, non si é neppure tolta le mutandine e a malapena si faceva toccare), però mi ha fatto intendere che si poteva fare di più. Non so se allungando il privé o fuori. Mah....

Commenta
Reaction score
2
Tranquillo sidewinder per la tua battuta. Anzi.... Ben venga. Siamo qui per scambiarci le esperienze. Io non frequento da molto questi locali e pertanto riporto le mie (limitate) esperienze. Talvolta vado con il mio compagno di merende in questi locali e a sentire lui (non é uno che si vanta), nei privé succede molto di più di quello che fino ad ora é capitato a me. Forse punto le "brave" ragazze))))))

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
anche io ho un amico che si vanta, a me e' capitato un po di tutto tranne di scopare. ma non credo che sia sempre vero quello che dice il mio amico (a sentir lui tutte gli propongono "cosacce" in cambio di mancia, in qualsiasi locale)
quanto a stella, considera che è una che fa prive' di ore. Mi chiedo cosa succeda in quei prive... Ma non mi stupirei se non accadesse nulla neanche in quelli. Quindi cosa gliene frega a lei del clientino da 100 euro. Almeno io la vedo cosi. Scordati inoltre di portarla fuori... La cosa che mi fa piu incazzare che pare che in un passato remoto fosse piu disponibile, è peggiorata col tempo, magari semplicemente si e' fidanzata

Commenta
Reaction score
2
no, questo mio amico NON si vanta (per cui tendo a credergli), ma mi dice che anche se va in privè per soli 10 minuti, dopo 2 è già con i pantaloni abbassati.........per carità, poi ha sempre ammesso che oltre a qualche toccatina e strusciata non è mai successo nulla (tranne un segone una volta), ma già arrivare a tirarlo fuori......a me è capitato solo una volta.

Commenta
Reaction score
2
Per quanto riguarda stella, ripeto secondo me (ma è solo la mia opinione) non è bellissima per il naso e il mento a punta, però è una ragazza che intriga, forse il termine esatto è che non è una lapper banale come tante. Se fa privè di ore probabilmente qualcosa allora si combina, a meno che non adotti la tattica di farla solo annusare per poi far innamorare il pollo (facendogli credere che ci sono delle possibilità); e il pollo ritorna, ritorna, e spende un patrimonio per lei in lunghi privè senza poi vedere nulla di fatto. Per proporle l'uscita è ancora presto direi. Comunque stasera farò un giro al boys e se c'è magari provo ad allungare il privè e vedere cosa succede.

Commenta
Alto