BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Non voglio gettare acqua sul fuoco ma sperare di allungare il privé per ottenere un qualcosa con la Stella è denaro buttato. Tutti i clienti che fanno o facevano privé chilometrici con lei erano tutti fidelizzati ed innamorati. Lo dico con certezza perché ne conosco uno. Certi dolori di cuore e portafogli (soprattutto ndr) che non vi dico. Testata anche da me,come da post precedenti,capita l'antifona ho lasciato perdere e non me ne pento. Poi ognuno faccia ciò che meglio crede.

Commenta
Reaction score
0
Piuttosto dove sono le novità eclatanti o tali paventate in qualche post addietro? Se così fosse qualcosa sarebbe stato scritto ma la discussione su questo locale mi sembra assai ferma.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh almanco tu puoi dischiudere il mistero sulla questione: allungando il prive con lei, si conclude qualcosa? Non che io farei mai un prive di 4 ore, ma neanche di 2 o di 1!! E lo dico da ex pollificato di lapperina...
il fatto che da piu fastidio è che probabilmente ha capito che facendo come fa ottiene migliori risultati... in passato pare che concedesse di piu: insomma non è che sia speciale casta pura (lol) è solo una strategia.

quanto alle novita, ci sono passato sul tardi weekend scorso, per ora nulla.

Commenta
Reaction score
2
grazie hopeman and SideWinder. Mi confermate le impressioni che avevo avuto su stella, ovvero una che punta a far innamorare, ma senza concludere mai. Alla fine il malcapitato pollo è solo un numero per lei. A questo punto vedrò stasera il da farsi. Allungare il privè non ha senso. Comunque stasera farò un giro, magari se c'è farò qualche drink con lei e se promette vediamo di privatizzare. Cercherò di sondare meglio, ma in genere la prima impressione è sempre quella veritiera. A questo punto meglio una ragazza con la quale divertirsi un po' e passare la serata in bellezza, piuttosto che una che vuole solo il tuo portafoglio e ti riempie la testa di illusioni (bastarda))).....non so se si può dire....). Comunque è incredibile che ancora nel 2016 ci siano i polli che spendono nei locali di lap credendo di trovare "l'ammoore".

Commenta
Reaction score
2
p.s. come si fa a credere che in un locale di lap ci sia una casta e pura......mah.....nessuna di loro lo è se fa quel mestiere e forse noi cerchiamo proprio quelle meno caste e pure))). Secondo me invece bisogna evitare e difendersi da personaggi come stella perché se trovano quello debole dal punto di vista sentimentale sono sicuro che lo massacrano, sia dal lato umano che nel portafogli. Io nei lap ci sono sempre andato (e ci andrò sempre) con l'intenzione di finire serata in buona compagnia. Scusa la curiosità SideWinder, ma quella che ti ha "pollificato" (perdonami il temine) ne valeva la pena almeno?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non andiamo fuori tema comunque sia chiaro che io non è che cercavo una casta e pura ne' tantomeno l'amore. se vuoi ne parliamo in privato.
comunque vedo che hai capito quello che intendevo nel primo post: lei fa discorsi del cax per farti innamorare. Consiglio: falle capire che tu non vuoi sentimento ma vuoi divertimento. Una volta mi ha detto "ok dai cosa vuoi che faccia?" vedendomi un po spazientito (ma poi cmq non ha "fatto"). Prova l'approccio strong, magari ha effetto, anche se ne dubito

Commenta
Reaction score
84
non andiamo fuori tema comunque sia chiaro che io non è che cercavo una casta e pura ne' tantomeno l'amore. se vuoi ne parliamo in privato.
comunque vedo che hai capito quello che intendevo nel primo post: lei fa discorsi del cax per farti innamorare. Consiglio: falle capire che tu non vuoi sentimento ma vuoi divertimento. Una volta mi ha detto "ok dai cosa vuoi che faccia?" vedendomi un po spazientito (ma poi cmq non ha "fatto"). Prova l'approccio strong, magari ha effetto, anche se ne dubito

uhm beh .... in quanto romena invece potrebbe funzionare :)

Commenta
Reaction score
288
uhm beh .... in quanto romena invece potrebbe funzionare :)

Stella alle prime armi ci dava dentro bene...; poi imparato il mestiere si fa desiderare...ma credo che usando l'approccio strong come scrive Sidewinder potrebbe davvero funzionare!!!

Commenta
Reaction score
2
Stella alle prime armi ci dava dentro bene...; poi imparato il mestiere si fa desiderare...ma credo che usando l'approccio strong come scrive Sidewinder potrebbe davvero funzionare!!!

Ah si? E fino a dove si spingeva la donzella alle prime armi? Ora mi sembra che abbia più la strategia della seduzione per far cadere innamorati i polli da spennare. Nel primo privé con me é stata ultra casta. Comunque per la cronaca, passato ieri con il compagno di merende e lei non c'era (sempre in privé??). Devo dire che mi intrigava una biondina che ballava in prima pedana, poco seno, non giovanissima, penso più ceca o ungherese che rumena. Ovviamente gioco di sguardi e sorrisini. Qualcuno la conosce? Purtroppo non avvicinata perché al mio compagno di merende il boys non piace (sostiene che se la tirano) e mi ha portato in un altro locale)))! Magari tornerò per la biondina domenica sera in solitaria.....

Commenta
Reaction score
84
Ah si? E fino a dove si spingeva la donzella alle prime armi? Ora mi sembra che abbia più la strategia della seduzione per far cadere innamorati i polli da spennare. Nel primo privé con me é stata ultra casta. Comunque per la cronaca, passato ieri con il compagno di merende e lei non c'era (sempre in privé??). Devo dire che mi intrigava una biondina che ballava in prima pedana, poco seno, non giovanissima, penso più ceca o ungherese che rumena. Ovviamente gioco di sguardi e sorrisini. Qualcuno la conosce? Purtroppo non avvicinata perché al mio compagno di merende il boys non piace (sostiene che se la tirano) e mi ha portato in un altro locale)))! Magari tornerò per la biondina domenica sera in solitaria.....

Bravo l'hai capita con la Stella. Possibilissimo che sia stata in privè tutta la notte.
A me non è mai piaciuta un cazzo ma devo dire che la Stella ha imparato ed adotta una stategia ultravincente nel far tanti schei con poco sforzo.
Basta notare cosa fa quando chiamano il topless in pedana , lei si gira e copre le tette. Eh si ... mi so proprio na brava tosa altro che voaltri porsei :)

Commenta
Reaction score
288
Bravo l'hai capita con la Stella. Possibilissimo che sia stata in privè tutta la notte.
A me non è mai piaciuta un cazzo ma devo dire che la Stella ha imparato ed adotta una stategia ultravincente nel far tanti schei con poco sforzo.
Basta notare cosa fa quando chiamano il topless in pedana , lei si gira e copre le tette. Eh si ... mi so proprio na brava tosa altro che voialtri porsei :)

Io ci ho parlato una volta qualche anno fa; mi è bastato per capire la sua nuova strategia; ma un mio carissimo amico l'ha conosciuta e frequentata ai primi mesi di attività e si dava da fare la ragazza!!!
Giannipolito concordo con il tuo amico, non solo al Boys, ma in tutti i locali le girls se la tirano!!!
Devono calare reggiseni e slippini le donzelle altro che bla bla bla...!!! :yes::yes:

Commenta
Reaction score
2
Ok ragazzi, Stella depennata! Quello che mi fa incazzare é che lei qualche tempo fa faceva dei pompini o chissá altro per soldi, ora usa i sentimenti dei polli per fare soldi. Sempre zoccola é solo che prima lo faceva con il corpo, ora lo fa con la testa (il che é anche peggio perché vuol dire che é marcia dentro). Vedrò di dirottarmi sulla biondina. O ci sono altre valide in quel locale? Un mio amico che lo frequentava molto tempo fa mi ha parlato della Marisa, ma pare che non ci sia più nemmeno lei. O anche lei é sempre in privé?

Commenta
Reaction score
2
Io ci ho parlato una volta qualche anno fa; mi è bastato per capire la sua nuova strategia; ma un mio carissimo amico l'ha conosciuta e frequentata ai primi mesi di attività e si dava da fare la ragazza!!!
Giannipolito concordo con il tuo amico, non solo al Boys, ma in tutti i locali le girls se la tirano!!!
Devono calare reggiseni e slippini le donzelle altro che bla bla bla...!!! :yes::yes:

Guarda che ci sono alcune per le quali anche togliersi il reggiseno é fatica. Una volta ho avuto una discussione con una perché sosteneva che il lavoro della lapper era durissimo........ Io le ho risposto di andare in fabbrica o a fare la sciampista per 10 ore al giorno a 900 euro per capire qual é il lavoro duro. Queste lavorano da poco prima di mezzanotte alle 4, praticamente un part-time (ok, nel weekend di più), e prendono 5/6mila euro al mese....... Roba da matti.....

Commenta
Reaction score
84
Però almeno di lei mi dicono che sia una gran grocca......

E' sempre questione di gusti. C'è chi impazziva per la Sirmina, chi per la Marisa chi per altre.
A me Stella e Marisa non ispirano francamente.
Comunque se ti piace una maniaca del fitness vai con lei che vai sul sicuro :)

Commenta
Reaction score
0
Però almeno di lei mi dicono che sia una gran grocca......

Gran gnocca in senso totale no, ma per aver passato la trentina il fisico è ancora appetibile. In privé non mi sono mai divertito troppo perché faccio tempistiche "umane";forse facendo 2-3 ore come qualche cliente la cosa cambia ma non intendo provarci onestamente.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bene bene... credo che il piu nobile scopo che possa raggiungere questa sezione forum sia far perdere clienti alle lapper che lavorano male... avanti cosi!! :ok:

Commenta
Alto