- Reaction score
- 5
È vero PK13, l'idea che hanno dei clienti è proprio questa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È che ormai avevi già pagato, ma nel momento che lei è uscita dal privé... dovevi andartene anche tu e tanti saluti!Buonasera a tutti!
Non sono uno che scrive molto, ma volevo condividere una cosa che mi è successa: Avete presente Francesca, la ragazza italiana che è al Boys ormai credo da quattro-cinque mesi? Fare privè con lei sono soldi buttati! Per fortuna ho fatto solo 10 minuti! Non fa niente e vi parla dei suoi problemi! È addirittura uscita dal privè per andarsi a prendere la crema.
Io naturalmente non ci andró più e spero che questa recensione possa essere utile a chi avrà occasione di conoscerla!
Prendono davvero tanti soldi e secondo me devono fare privè all'altezza di quello che costano!
Prendono tanti soldi? Si, la metà del privè. Comunque NON SI POSSONO PRETENDERE PRESTAZIONI SESSUALI. Detto questo dovrebbero spogliarsi completamente in un privè di 10 minuti. Dovete chiedere se si spogliano perché tra italiane e straniere italianizzate (che hanno frequentato le scuole qui) è pieno di principessine superstar/ modelle presso modello/ università della strada/ tossica ma non troppo che riassumendo significa puttanella social climber: queste non si toglieranno mai le mutande. Se siete sfacciati e capite che siete dei puttanieri anche se non lo volete ammettere, dite chiaramente che andate in Austria a scopare ragazze a 70€ per 30 minuti: se trovate quella giusta vi dice che vuole 200€ ora in albergo.Buonasera a tutti!
Non sono uno che scrive molto, ma volevo condividere una cosa che mi è successa: Avete presente Francesca, la ragazza italiana che è al Boys ormai credo da quattro-cinque mesi? Fare privè con lei sono soldi buttati! Per fortuna ho fatto solo 10 minuti! Non fa niente e vi parla dei suoi problemi! È addirittura uscita dal privè per andarsi a prendere la crema.
Io naturalmente non ci andró più e spero che questa recensione possa essere utile a chi avrà occasione di conoscerla!
Prendono davvero tanti soldi e secondo me devono fare privè all'altezza di quello che costano!
Mal che vada con 70€ lo infilo in una bella che non balla ma comunque la scopo fino a sborrarle dentro e sono 70€ ben spesi tipo con una Kelly di 18 anni del Wellcum.Sono d'accordo....ma anche in Austria e Svizzera ci sono quelle che non valgono 70€ x mezz'ora!!!![]()
Secondo me non ha neanche tutto questo senso sparare a zero contro i lap. Esistono, sappiamo come sono fatti, chi ci vuole andare ci va e sa a cosa va incontro, chi non lo ritiene conveniente non ci va. che vantaggio si avrebbe a farli sparire? Io questo non ho mai capito. Se non mi piace un prodotto non lo compro piu, frega un cazzo se smettono di venderlo. C'è chi ha fatto una crociata su questi schermi (e su tanti altri forum simili) da anni e anni, e adesso grazie a una pandemia e ad una crisi economica senza precedenti che arriverà, sta finalmente per raggiungere il suo "scopo". Cosa gliene verrà in tasca, non si è mai capito. Ad avere un minimo di coerenza, chi fa cosi non dovrebbe per lo meno metterci piede.
Non capisco cosa intendi con "resto". Intrattenimenti sessuali o intrattenimenti in generale tipo il cinema?