BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Avessero lo stesso costo facendo le stesse cose ,diventerebbe come per me anni fa una questione soggettiva di preferenza per la singola ragazza, anche 300 euro ora contro 250 ..ma la situazione è ben diversa .
Una in un locale al cliente che l aveva portata in privee " non pensare di vedermi nuda completamente,per quello ho il mio onlyfans" , almeno una persona normale non può spendere certe cifre per niente e al cospetto di una ragazza carina come tante altre,la prossima volta o non va o non spende niente
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Saranno molti anni che mi "pagano" per non andarci.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Venezia c e il Coco
Oderzo disco eu .
Non vado ot lincando altre soluzioni.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nell' ottica lap aperti con ospiti che possono interessare e ,purtroppo, almeno una ragazza carina ,ormai già che ne abbiano una o due
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.298
Da casa mia a Vicenza Ovest andata e ritorno sono 28€ secondo ViaMichelin: oggi non ne vale più la pena. Con 28€ vado in osteria da PK13.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2019
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Vicenza
“dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione.” 😜
Tutte che diventano ragazze immagine adesso? 🙈
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Più che altro cazzeggia e si diverte. Quello che non è chiaro è se abbia cambiato locale, magari solo per il we, oppure sia mantenuta da qualcuno
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
Venerdì 17 giugno ospite la diva Martina Smeraldi! Porta sfiga ma si va lo stesso
Che mi pare sia presente anche il 22 luglio
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C era granducato una volta.
Anche qui va contestualizzato il momento, non c e una Anita blond o una Silvia Saint e nn erano le uniche a quel livello ,anche esibendosi nelle nostre città.
Una italiana ventenne carina ,che gira per le case americane ,senza lesinare sigle, gang ecc ,non ha rivali nel nostro panorama nazionale.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Fatto un giro ma la qualità delle ragazze scende sempre di più. Fino a 5 anni fa almeno 4 o 5 ragazze in pedana ti rapivano lo sguardo. Sarò esigente io ma se non si è esigenti in un lap dance lo devo essere dove?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Una volta li si diceva " abbiamo ragazze così belle che la gente pagherebbe solo per stare loro vicino" che già ai tempi era una affermazione molto discutibile ,( tipo si belle ma se anche ballano meglio ), figuriamoci adesso .
Si uno sarebbe esigente visti i costi e le loro pretese di concedere poco o nulla al cliente normale, se non sono nemmeno belle poi ,e' estate fate voi dove passare le serate
 
Commenta
Alto