BOYS - Vicenza

alla fine grazie al collasso di tutti gli altri locali, fighe o non fighe, questo è sempre molto frequentato.

A Vicenza il Boys ,a Venezia il Coco , anche per il semplice fatto di portare in un locale esteticamente gradevole e luminoso ,con giardino esterno ,chi non e' mai stato in un lap , in altri posti ti chiederebbe di uscire dopo 5 minuti .

Venerdì 17 giugno ospite la diva Martina Smeraldi! Porta sfiga ma si va lo stesso
Che mi pare sia presente anche il 22 luglio
Mi piacerebbe fare un salto giusto per curiosità visto che alla fine nn son mai riuscito a vederla per un motivo o per l'altro.
Sempre che nn la facciano esibire alle 4.30 del mattino come capitato recentemente

Ogni tanto chiedono persino alla Claudia disco eu se vuole fare spettacoli li..

se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto.
tempo fa frequentai per mesi una rumena fuori dal locale,molto più tranquillo direi
ma cmq frequeto il locale

Quando ti trovi molto bene con una non lo dici troppo in giro fondamentalmente per due ragioni ..
sei convinto che questo trattamento sia riservato solo a te " tra tutti qui dentro ho scelto te, ti ho tirato fuori dalla massa ( o marmaglia )" e quindi parlarne in giro, potrebbe compromettere il rapporto ,con altri clienti non proprio contenti di cio ,visto che teoricamente pagherebbero per meno.

sei consapevole che questo trattamento ,anche ottimo per carità , ti costa mensilmente ,se non settimanalmente, una tale quantità di danaro che dirlo in giro ti prenderebbero per " poco avveduto " o senza eufemismi pazzo ,e quindi te lo tieni per te.

"Ne rimarrà soltanto uno" di locale in Veneto ?
Facciano due ..

Se Sparta piange Atene non ride: penso che ormai in tutte le regioni si riduca al massimo ad un locale valido.

E già con 3-4 fighe presenti da votazione su 7-8 da considerarsi locali top ,anche perché poi la possibilità di frequentare tante o spesso e' diminuita anche nella clientela,non saprei se poi al nord locali più piccoli con meno ragazze ,ma belle,potrebbero andare bene .

Ultima modifica:
Qualcuno sa se con la serata burlesque si intende che tutte le ragazze saranno orrendamente (per me) vestite? Io vado (praticmai) quando so che le trovo in intimo o comunque scoperte. Ringrazio chi sa darmi questa info.

non penso che saranno vestite, si metteranno qualche piuma qua e la... credo. Poi va a sapere.
La serata con nancy Flo erano S_vestite in modo arrapante secondo me

Buonasera a tutti!
Non sono uno che scrive molto, ma volevo condividere una cosa che mi è successa: Avete presente Francesca, la ragazza italiana che è al Boys ormai credo da quattro-cinque mesi? Fare privè con lei sono soldi buttati! Per fortuna ho fatto solo 10 minuti! Non fa niente e vi parla dei suoi problemi! È addirittura uscita dal privè per andarsi a prendere la crema.
Io naturalmente non ci andró più e spero che questa recensione possa essere utile a chi avrà occasione di conoscerla!
Prendono davvero tanti soldi e secondo me devono fare privè all'altezza di quello che costano!

Ormai ci si stupisce del contrario,quando il privee se lo sudano.
L idea e che noi clienti siamo morti di figa e che fuori da quel contesto pay non abbiamo alcuna interazione col sesso femminile ,per cui anche per parlare con loro dovremmo coprirle d' oro.
Una mia preferita del Boys ,di tanti anni fa ma la mentalità e' la stessa, vedendomi in discoteca con una bella donna,amica di famiglia, mi saluto e poi mi chiese quanto l avessi pagata, la mia accompagnatrice ,visto che lei era sempre disponibile ,alla solita tariffa, le era difficile credere che la mia amica fosse con me gratis .(oddio cena e tutta la serata comunque la pagai io)

Indietro
Alto
Aiuto