BOYS - Vicenza

Ok mi dicono che la finlandese è quella alta (io la considero italiana). Come non detto ma strano che la Jessy abbia deluso in prive. Io cmq non la proverei neanche gratis per quanto simpatica

Ma è questa la sarda?

Allegati

• Sarda.jpg
    Sarda.jpg
    131,2 KB · Visite: 184
Beh Camilla o Sofia, se stiamo parlando della stessa persona, l'è "bouna", una delle più "boune" lì dentro direi.
Poi se è suora vabbè...

La nordica è Svedese con me…comunque alla mano…mi chiedeva ogni tanto di andare fuori una sera…non so’ il perché mi sono sempre negato…

Beh Camilla o Sofia, se stiamo parlando della stessa persona, l'è "bouna", una delle più "boune" lì dentro direi.
Poi se è suora vabbè...
Gran bella tipa la Camilla, peccato che da quanto ne so io non fa assolutamente nulla

In effetti Margot non lho vista venerdì e nemmeno Alessia. Invece ho visto Azzurra, molto interessante, qualcuno sa se vale la pena oppure zero totale?

E chissà quante altre son passate di lì anche per un breve periodo solo che nessuno che le conosceva le ha viste o è interessato a scrivere qui. Ad esempio anni fa c’era una del 1000 bella e prestazionale al Wellcum ma non l’ho mai vista a Preganziol perché non andavo al 1000, stessa cosa per quelle dell’EU che erano state all’Andiamo e che facevano le sante a Oderzo. Oppure le brave cecoslovacche che si facevano scopare a Graz e a Vienna ma qui tutte brave e oggi sposate.

Indietro
Alto
Aiuto