BOYS - Vicenza

Stratosferiche proprio no, ma può essere che mancavano,passando non proprio spesso forse le perdo,cmq da agosto a sabato scorso un po’ in calo secondo me

dipende da cosa uno cerca, se lo trova , restera' soddisfatto e lo comunichera....se ad uno piacciono ayfer ,che sembra un pezzo da forgiare quando il maglio si e' guastato a mezzo lavoro , izabella coi ghirigori ed il faccione , rebeca monumento al fallimento della chirurgia plastica , nonna carla,dira che il locale e' fantastico .......se poi si trova bene con il pensionato in prima fila coi suoi cori ...." cavet le mudande,la vacc tah fatt" buon per lui ...conoscendo l'unita di misura ,si calcola la dimensione....resto dell idea che venti al massimo per due chiacchere nuda , ci potrebbero stare, il solito gioco provami e vedrai,ormai ha disgustato

Il problema di quando hai sempre le stesse fighe senza innesti di livello, e qui parlo del boys, è che quelle che avevi invecchiano e ingrassano... Senza contare che aumentano i prezzi con gli anni man mano che vedono che c'è chi paga lo stesso. Comunque la moldava magra è per me un innesto di alto livello ma voci dicono sia deludente al dunque.

Sinceramente non capisco cosa ci fanno le compagne dei ragazzi giovani dentro al Boys.

Se non fossi un vecchio ci proverei con le free che entrano.

dipende da cosa uno cerca, se lo trova , restera' soddisfatto e lo comunichera....se ad uno piacciono ayfer ,che sembra un pezzo da forgiare quando il maglio si e' guastato a mezzo lavoro , izabella coi ghirigori ed il faccione , rebeca monumento al fallimento della chirurgia plastica , nonna carla,dira che il locale e' fantastico .......se poi si trova bene con il pensionato in prima fila coi suoi cori ...." cavet le mudande,la vacc tah fatt" buon per lui ...conoscendo l'unita di misura ,si calcola la dimensione....resto dell idea che venti al massimo per due chiacchere nuda , ci potrebbero stare, il solito gioco provami e vedrai,ormai ha disgustato
Infatti
La mia non voleva essere un ode o una lode al locale
Il fatto che poi quella che ha attirato di più la mia attenzione sia stata la ragazza a fare serata vuol dire che il livello non é che sia stratosferico
Facevo solo un paragone personale con i locali vicini

Sinceramente non capisco cosa ci fanno le compagne dei ragazzi giovani dentro al Boys.

Se non fossi un vecchio ci proverei con le free che entrano.
Ieri sera la voglia di provarci con le free era tanta 😁

Se vedessi i "giovani " che girano al locale rivaluteresti parecchio il tuo essere "vecchio"
😉😁
Secondo me tu avresti molte più chances

O forse è il modo migliore per evitare le corna perché tanto sanno già che dalle lappare i loro ragazzi alla fine, di fatto, non otterranno niente e al tempo stesso ci si trova in una situazione dove le free, che potrebbero insidiare, sono molte meno. In più il locale è “inibente”: vorrei vedere una di queste ragazze andare a tirare un gancio ad un ragazzo di un’altra free in questo locale.

Se è vera la storia che la selezione sessuale viene operata dalle femmine allora questo è proprio il tipo di locale dove la “stagione degli amori” dovrebbe essere molto difficile da far sbocciare.

La tipa che dici chd ha il maneggio dei cavalli già testata in privé un paio di volte ma non fa niente di che, io punterei sulla ragazza finlandese, testata in privé e ne vale la pena

Ma ragazzi come sono messi al Boys che siamo costretti a parlare della Gessica? Ultra quarantenne allevatrice di cavalli, che lavorava già ai tempi del Miró di Piovene Rocchette ormai chiuso da parecchi lustri

Ma chi è quella castana con la prima di reggiseno che si vede nelle foto social? Mi piace.

La tipa che dici chd ha il maneggio dei cavalli già testata in privé un paio di volte ma non fa niente di che, io punterei sulla ragazza finlandese, testata in privé e ne vale la pena
Mi sa che c'è un po' di confusione. La tipa che ha i cavalli si chiama Jessy e si professa "nordica" (ogni volta ne sento una diversa, norvegese, svedese, non mi meraviglierei se anche finlandese) per cui quando dici finlandese mi viene il dubbio sia la stessa persona... Altrimenti chi è la finlandese?

Indietro
Alto
Aiuto