BOYS - Vicenza

nel caso di tempo non utilizzato certamente....anche se qualche discussione ci sara'....nel caso di prestazioni vituperevoli le discussioni sono lunghissime ...io non lascio mai perdere ma dovendo consigliare ad altri......

se il prive l'ho terminato, non ho mai chiesto soldi indietro ma ho incassato la perdita. Come dici tu non vale la pena mettersi a discutere con l'omino del prive sulla qualità del prive altrimenti rischi anche di sentirti dire "sei tu che non sei stato bravo"

Fatto anch'io un passaggio domenica sera, mancavano alcune belle come Vanessa, Azzurra (mannaggia :tan:) Katy e la sua sorellina Mihaela; cmq livello girls abbastanza buono: Ambra, ha il suo perché, una moldava magrolina, bel lato B di cui non ricordo il nome, Roberta, sempre affascinante, Paulina, gran donna e una mulattina niente male che mi hanno detto provenga dal locale di Mister Hola del Playclub (ex Nuovo Blu).

Ultima modifica:
Mi sa che azzurra è tornata a casa,nemmeno sabato c’era.ho ancora un po’ di occhio se anche mark ha notato sasha vuol dire che non è male

Fatto anch'io un passaggio domenica sera, mancavano alcune belle come Vanessa, Azzurra (mannaggia :tan:) Katy e la sua sorellina Mihaela; cmq livello girls abbastanza buono: Ambra, ha il suo perché, una moldava magrolina, bel lato B di cui non ricordo il nome, Roberta, sempre affascinante, Paulina, gran donna e una mulattina niente male che mi hanno detto provenga dal locale di Mister Hola del Playclub (ex Nuovo Blu).
Ambra chi è???

Giretto al Boys ieri sera
Per i miei gusti ragazze più gnocche rispetto ai suoi concorrenti che si trovano in zona
Dress code della serata il rosso
Colore molto sexy e caldo che esaltava la bellezza di molte di loro
Mi hanno agganciato 4 ragazze
Due che già conosco , la bionda che gestisce anche un maneggio di cavalli e a cui prima o poi proporrò di diventare il suo stallone personale 😜🤣😂🤣 e la mora moldava con un gran bel décolleté
Avendo già spiegato loro la volta precedente che sono un tipo esigente e che se mi apparto con una ragazza non passo il tempo a giocare a briscola ma preferisco la scopa 😜 non mi hanno nemmeno chiesto di fare privè
Le altre due invece me lo hanno proposto ed é bastato far vedere loro l'accendino dell'Andiamo per far capire loro che tipo di compagnia cerco con le ragazze 😁
Visto anche la ragazza mulatta
Veramente molto carina
Sempre in compagnia di una bionda con gli occhiali mi sembra anche lei di origine latina
Locale sempre molto popolato
Anche molte ragazze a fare serata
Fatto non proprio usuale per locali di questo tipo
Molte di loro potrebbero tranquillamente lavorare lì
Una biondina molto carina col visetto angelico ha colpito la mia attenzione alimentando in me fantasie perverse 😈😝
Nel complesso bella serata

Ma allora ci va ancora qualcuno del forum in questo locale! :-))
Un po di osservazioni: quella del maneggio dei cavalli strano che vedendo l'accendino dell'andiamo non ti abbia detto "dilettante" * :ROFLMAO: scherzi a parte bella idea come identificativo... Si lo so l'accendino era con le altre 2 (e chi erano?)
La moldava col décolleté non so chi sia forse quella che c'era qualche settimana fa? Quella di adesso è molto magra e il décolleté non è la sua migliore caratteristica diciamo...
D'accordissimo con le osservazioni sulle clienti, qualche malelingua dice che le più attive si danno da fare nei cessi in cambio di una certa merce quindi insomma non con noi...

*si insomma se c'è una che non gioca a briscola... Una è lei

Pensa che a me, leggendo la recensione, ha fatto venire la voglia di sciropparmi 160 km ad andare e 160 km a tornare.

Per contro mi ha anche fatto capire che io con i lap penso di aver chiuso definitivamente: ormai voglio il gol sicuro.

Ma allora ci va ancora qualcuno del forum in questo locale! :-))
Un po di osservazioni: quella del maneggio dei cavalli strano che vedendo l'accendino dell'andiamo non ti abbia detto "dilettante" * :ROFLMAO: scherzi a parte bella idea come identificativo... Si lo so l'accendino era con le altre 2 (e chi erano?)
La moldava col décolleté non so chi sia forse quella che c'era qualche settimana fa? Quella di adesso è molto magra e il décolleté non è la sua migliore caratteristica diciamo...
D'accordissimo con le osservazioni sulle clienti, qualche malelingua dice che le più attive si danno da fare nei cessi in cambio di una certa merce quindi insomma non con noi...

*si insomma se c'è una che non gioca a briscola... Una è lei
🤣😂🤣 Mi sono accorto della propensione a fare "amicizia " che ha la tipa del maneggio
Per questo ho scritto che mi voglio proporre come stallone 😁
Riguardo invece le malelingue non stenterei a credere che abbiano ragione
I nomi della moldava e delle altre 2 proprio non mi vengono in mente
Lo so ... come utente del forum sono un disastro 🤷‍♂️
Ma ieri era una di quelle serate in cui dimentico i nomi due secondi dopo che mi sono stati detti 🙃

Pensa che a me, leggendo la recensione, ha fatto venire la voglia di sciropparmi 160 km ad andare e 160 km a tornare.

Per contro mi ha anche fatto capire che io con i lap penso di aver chiuso definitivamente: ormai voglio il gol sicuro.
D'accordo con te
Io ci vado più che altro come passatempo
Infatti ci vado sempre dopo aver già fatto gol
Diminuendo così la possibilità di cadere facilmente in tentazione
Così evito di raccogliere gli assist delle ragazze rischiando l'autogol 😁🤣😂

Indietro
Alto
Aiuto