Stasera si è chiusa la mia esperienza al boys. Basta. Prima offro un drink ad una ragazza, però tentenno, non so se fare il prive. Lei mi dice che vuole solo uomini decisi, mi scazzo e mi incazzo, e lascio perdere. Poi trovo due rumene, una non bella ma accattivante, l’altra più bella ma tranquilla. Vogliono fare una cosa a tre , io dico a due con la più bella . L’altra dice , fate pure. Pago 100 euro ed entro nel prive. Comincia a dirmi che non si fa baciare, appena la tocco mi dice che x legge non si può, e che non ha le salviettine. Per ultimo mi dice che si doveva fare a tre. Mi scazzo, mi incazzo, mi stra incazzo, esco e vado dai due esattori. Voglio cambiare ragazza, questa mi prende in giro. Cosa fanno loro?? Mi ritornano 50 euro. Ma come, io ho pagato 100 .. vedi hai fatto un paio di minuti. Trattengo a malapena la rabbia. Vado alla cassa, dove trovo il nano pelato. Dico :”questa è l’ultima volta che vengo, con voi ho chiuso “. Non tutelate i clienti. Risposta: veda Lei. Addio dico, ed esco in modo brusco. Io non ci metterò mai più piede, tanto il locale va avanti lo stesso, però spero che la mia testimonianza serva. Serva a far capire, che non contiamo un emerito cazzo.