BOYS - Vicenza

Ieri sera vedo il demone biondo, ed il demone biondo vede me. Mi ha letteralmente snobbato. La ragazza ha molti debiti ed a quanto pare ha trovato chi la foraggia. Devo essere onesto il cuore mi duole, perché il tutto è avvenuto senza un perché. Stiamo parlando parlando però di una rumena, che cerca di sistemare madre, sorella, e suoi sfizi, casa, auto. Sarei io così babbeo da fare ciò?? No non ne avrei le possibilità
In quei posti ci sono donne che prima di tutto stanno lavorando (e purtroppo basano il loro lavoro sull’inganno e l’illusione), poi molte sono degne compagne della feccia della Romania e dell’Albania (i rumeni e gli albanesi onesti che conosco le considerano puttane e le disprezzano): solo i mongoloidi italiani morti di figa ci sbavano dietro. Non andare dove lavora quella lì. Se fa quel lavoro vuole soldi facili. Ci considera merda solo perché non la si foraggia. Se vinci il Superenalotto e torni in Ferrari vedrai come torna da te. Almeno le prostitute servono per scopare, queste neanche a quello. E lo staff che legge il forum ride. Se proprio devi andare in lap cambia continuamente e quando vengono da te prendile per il culo: gli racconti che vai a scopare in Austria e con quelle di agenzia.

Bisso non ti farebbe male un paio di mesi di depurazione da sti locali
E anche qualche bella scopata con Daria all’Andiamo o Kelly del Wellcum. O magari Jessika russa quando torna in Italia o Linda Bruni a Padova.

Ieri sera vedo il demone biondo, ed il demone biondo vede me. Mi ha letteralmente snobbato. La ragazza ha molti debiti ed a quanto pare ha trovato chi la foraggia. Devo essere onesto il cuore mi duole, perché il tutto è avvenuto senza un perché. Stiamo parlando parlando però di una rumena, che cerca di sistemare madre, sorella, e suoi sfizi, casa, auto. Sarei io così babbeo da fare ciò?? No non ne avrei le possibilità
Rumena o italiana non cambia: una così è da starci distante.

Ma descrizione fisica delle due?
Ambedue more. Una più castana. Lato b un po’ grosso. Quella più spinta mi ha messo la sua gamba sul mio uccello. Quella più carina, molto più timida e pudica. Entrambe rumene. Dicono di fare sempre una cosa a tre.

Penso che sia difficile che si facciano baciare…
Io al Boys ho fatto di quelle limonate.. e non intendo come bevande

In quei posti ci sono donne che prima di tutto stanno lavorando (e purtroppo basano il loro lavoro sull’inganno e l’illusione), poi molte sono degne compagne della feccia della Romania e dell’Albania (i rumeni e gli albanesi onesti che conosco le considerano puttane e le disprezzano): solo i mongoloidi italiani morti di figa ci sbavano dietro. Non andare dove lavora quella lì. Se fa quel lavoro vuole soldi facili. Ci considera merda solo perché non la si foraggia. Se vinci il Superenalotto e torni in Ferrari vedrai come torna da te. Almeno le prostitute servono per scopare, queste neanche a quello. E lo staff che legge il forum ride. Se proprio devi andare in lap cambia continuamente e quando vengono da te prendile per il culo: gli racconti che vai a scopare in Austria e con quelle di agenzia.
La vera storia con il Demone biondo. Avevo fatto un bellissimo prive. A dire il vero in questi posti ci vado in giacca o con paltò. Chissà cosa aveva pensato. Ecco il riccone. Invece x lavoro ho sempre un abbigliamento elegante, poiché devo pormi in un certo modo. Tutto qui. Mi guadagno da vivere come tutti. Quando ha capito la realtà, che le ho detto io detto io, poiché sono onesto, si è raffreddata. Mi aveva dato anche il suo numero di telefono. Una volta andai al locale e le chiesi di fare un prive’, con non chalanse mi disse che non aveva tempo. La osservai tutta la serata, si comportava da fuori di testa, forse un test antidoping andava fatto. L’indomani le scrissi ci vuole onestà’ intellettuale nei confronti dei clienti, che si fanno km x te, e poi gliela dai buca. Non esiste solo la prostituzione fisica, ma anche quella intellettuale, che usi tu ingannando. Siccome hanno cultura media bassa, la signorina ha capito che le ho dato della prostituta. Che dovrei vergognarmi, che le faccio schifo, che la vita è sua, bla bla. Mi sono detto, ma vale la pena ragionare con gli ignoranti?? Si vede proprio di no

Ambedue more. Una più castana. Lato b un po’ grosso. Quella più spinta mi ha messo la sua gamba sul mio uccello. Quella più carina, molto più timida e pudica. Entrambe rumene. Dicono di fare sempre una cosa a tre.

Io al Boys ho fatto di quelle limonate.. e non intendo come bevande

La vera storia con il Demone biondo. Avevo fatto un bellissimo prive. A dire il vero in questi posti ci vado in giacca o con paltò. Chissà cosa aveva pensato. Ecco il riccone. Invece x lavoro ho sempre un abbigliamento elegante, poiché devo pormi in un certo modo. Tutto qui. Mi guadagno da vivere come tutti. Quando ha capito la realtà, che le ho detto io detto io, poiché sono onesto, si è raffreddata. Mi aveva dato anche il suo numero di telefono. Una volta andai al locale e le chiesi di fare un prive’, con non chalanse mi disse che non aveva tempo. La osservai tutta la serata, si comportava da fuori di testa, forse un test antidoping andava fatto. L’indomani le scrissi ci vuole onestà’ intellettuale nei confronti dei clienti, che si fanno km x te, e poi gliela dai buca. Non esiste solo la prostituzione fisica, ma anche quella intellettuale, che usi tu ingannando. Siccome hanno cultura media bassa, la signorina ha capito che le ho dato della prostituta. Che dovrei vergognarmi, che le faccio schifo, che la vita è sua, bla bla. Mi sono detto, ma vale la pena ragionare con gli ignoranti?? Si vede proprio di no
Consiglio da amico: in questi locali spendi 15€ e non scambiare contatti. Qui ci lavorano persone senza scrupoli. Da queste non avrai mai nulla. Sono finiti i tempi delle ceke simpatiche che si ammogliavano con gli italiani. Adesso c’è solo zingarolandia e giovani italiane cattive.

Ho una visione abbastanza completa delle presenze al boys ma al momento non mi sovvengono more/castane che girino in coppia 🤷

Tra l'altro dico la mia sulla disavventura del collega, considerando che in un altro locale a me una volta non hanno restituito nulla di 30 minuti di cui fatti 5, si sono comportati anche abbastanza correttamente

Consiglio da amico: in questi locali spendi 15€ e non scambiare contatti. Qui ci lavorano persone senza scrupoli. Da queste non avrai mai nulla. Sono finiti i tempi delle ceke simpatiche che si ammogliavano con gli italiani. Adesso c’è solo zingarolandia e giovani italiane cattive.
Oppure vi sono quelle che si svendono x 200/300 euro. Escono, cena pagata, scopata compresa

In prive’ io saprei. Però ora selezione Lei con chi andare.
Pensa te com’è assurdo il mondo del lap: queste fanno le reginette dei morti di figa mentre nel mondo reale non se le cagherebbe nessuno, le prendono dal loro uomo delinquente e chissà che lavoro riuscirebbero a fare. Bisogna entrare nei lap senza divinizzarle e allora non si perde più la testa.

prive a tre non divertentissimo ma carissimo a brm con la ormai decana e un'altra accucciata che saltava sbagliando la freccia sul bersaglio facendo piuttosto male con la rincorsa e altra che soffocava con quella cosa la', ma puo darsi.... se si fa con una e si dice all'altra di aspettare non vale certo la pena a meno di aver soldi da buttar via.......sarebbe bello averne 15-16 in una villetta con piscina tutte a comando per un mesetto ,restando in tema idi pene stavolta al singolare ,esso e' uno..... oppure si fa bocca passera bocca ma pochissime lo fanno anche i giochi erotici necessitano di disposizione naturale a farlo e allenamento ,altrimenti e' come quando la postina grida ...c'e' una lettra da firmareeee= c'e un pompino da fareee

altro argomento,il solito,.... che c entra la culura che forse ne ha piu di te...toglierei il forse ..... cultura...se si va in un posto qualunqe dove ce' un conto da pagare ,se si ha la fortuna che il conto sia aleatorio ,(o non si va alla mensa dei poveri ,dove bisogna dimostrare di esserlo),affermare la propria poverta' e' un autogol da suicidio ed e' piuttosto sciocco..... esempi va dall'avvocato,parla del tuo caso struggente t ascolta e fissa altro appuntamento ti ascolta ancora e ti chiede le prime spese ed un acconto......prova a dire avvocato" non ho soldi" sono onesto ........se ti va bene di saluta e dice alla segretaria che per Bisso,lui non ce' mai piu,... se ti va male ti insegue dicendo che gli hai fatto perder tempo, che costa ,e come speri di pagarlo? con niente? ...fuori dai piedi pezzente senza rispetto della nostra professionalita' ..... ma ad un livello inferiore ....va a fare un elettrocardiogramma al distretto...gia ti avevano chiesto la tessera per telefono....quando arrrrivi te la chiedono PRIMA di fare l'esame, c'e'un bel tcket da anticipare ...non ce l'ho sono onesto ....allora niente ellettrocardiogramma se proprio stara' per morire si faccia chiamare il 118 e vada al ps ......... piu in basso ancora al bar ....Buongiorno un caffe' corretto al tavolo grazie .......poi vorrei una fetta di torta ,ma sa, non ho i soldi perche sono onesto ....ti diranno e in malo modo:signore liberi il tavolo per i clienti che qua noi lavoriamo che razzzo pazzzo c'entra la cultura ??? se si puo si evita di mentire ,che allora si non ci credono, a i pezzenti che dicono io posso io ho guardano le scarpe, la lana del cappotto misto sintetico , il telefonino da banchetto di dieci anni fa , ma bisogna allora evitare l'argomento col proprio bel cappotto ( Paletot o palto' e' na parola che mi innervosisce) Hai sbagliato tu ed ora soffri per colpa tua ........aspetta un po e quando torni ,fa capire che scherzavi per metterla alla prova e vedere che tipo e',spendi un bel po con un altra e 100%100 ti viene lei a cercare .....se nel frattempo non e' con me ..demone biondo mi alluzza..... altrimenti mettiti a lavorare e fa tanti straordinari notturni e scordatela

Ultima modifica:
Pensa te com’è assurdo il mondo del lap: queste fanno le reginette dei morti di figa mentre nel mondo reale non se le cagherebbe nessuno, le prendono dal loro uomo delinquente e chissà che lavoro riuscirebbero a fare. Bisogna entrare nei lap senza divinizzarle e allora non si perde più la testa.
Non sono d'accordo, al mondo ci sono così tanti morti di figa che queste troverebbero un uomo anche su un'isola deserta... Inutile autoconvincersi del contrario, purtroppo colui che fuori non viene cagato è generalmente il cliente...

Sicuramente i lappomani fuori non fanno i botti ma queste nel mondo reale trovano difficoltà a fare qualcosa. Se mantengono lo stesso comportamento non trovano gli zerbini come in lap. Il loro giro fuori è con gentaglia connazionale e nulla più.

alla fine tutto è regolato dal potere contrattuale. Se hai già un altro lavoro, puoi chiedere di piu quando cambi, se sei a spasso prendi tutto quello che viene. Se sei ricco bello giovane e italiano, probabilmente ti metterai con una influencer (dio quanto odio sta parola) figa, e non con una che se la fa leccare da tutti. Poi ti tradirà anche l'italiana per carità, ma è un altro discorso. Io fino a 10 anni fa le rumene in real life le skippavo in automatico... magari sbagliavo

In merito al mio reclamo fatto alla Direzione del Boys, nessuna risposta. Fatto anche sollecito. Frega zero. Io farò pubblicità affinché nessuno ci metta più piede, non servirà a nulla

Indietro
Alto
Aiuto