Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quei posti ci sono donne che prima di tutto stanno lavorando (e purtroppo basano il loro lavoro sull’inganno e l’illusione), poi molte sono degne compagne della feccia della Romania e dell’Albania (i rumeni e gli albanesi onesti che conosco le considerano puttane e le disprezzano): solo i mongoloidi italiani morti di figa ci sbavano dietro. Non andare dove lavora quella lì. Se fa quel lavoro vuole soldi facili. Ci considera merda solo perché non la si foraggia. Se vinci il Superenalotto e torni in Ferrari vedrai come torna da te. Almeno le prostitute servono per scopare, queste neanche a quello. E lo staff che legge il forum ride. Se proprio devi andare in lap cambia continuamente e quando vengono da te prendile per il culo: gli racconti che vai a scopare in Austria e con quelle di agenzia.Ieri sera vedo il demone biondo, ed il demone biondo vede me. Mi ha letteralmente snobbato. La ragazza ha molti debiti ed a quanto pare ha trovato chi la foraggia. Devo essere onesto il cuore mi duole, perché il tutto è avvenuto senza un perché. Stiamo parlando parlando però di una rumena, che cerca di sistemare madre, sorella, e suoi sfizi, casa, auto. Sarei io così babbeo da fare ciò?? No non ne avrei le possibilità
E anche qualche bella scopata con Daria all’Andiamo o Kelly del Wellcum. O magari Jessika russa quando torna in Italia o Linda Bruni a Padova.Bisso non ti farebbe male un paio di mesi di depurazione da sti locali
Rumena o italiana non cambia: una così è da starci distante.Ieri sera vedo il demone biondo, ed il demone biondo vede me. Mi ha letteralmente snobbato. La ragazza ha molti debiti ed a quanto pare ha trovato chi la foraggia. Devo essere onesto il cuore mi duole, perché il tutto è avvenuto senza un perché. Stiamo parlando parlando però di una rumena, che cerca di sistemare madre, sorella, e suoi sfizi, casa, auto. Sarei io così babbeo da fare ciò?? No non ne avrei le possibilità
Ambedue more. Una più castana. Lato b un po’ grosso. Quella più spinta mi ha messo la sua gamba sul mio uccello. Quella più carina, molto più timida e pudica. Entrambe rumene. Dicono di fare sempre una cosa a tre.Ma descrizione fisica delle due?
Io al Boys ho fatto di quelle limonate.. e non intendo come bevandePenso che sia difficile che si facciano baciare…
La vera storia con il Demone biondo. Avevo fatto un bellissimo prive. A dire il vero in questi posti ci vado in giacca o con paltò. Chissà cosa aveva pensato. Ecco il riccone. Invece x lavoro ho sempre un abbigliamento elegante, poiché devo pormi in un certo modo. Tutto qui. Mi guadagno da vivere come tutti. Quando ha capito la realtà, che le ho detto io detto io, poiché sono onesto, si è raffreddata. Mi aveva dato anche il suo numero di telefono. Una volta andai al locale e le chiesi di fare un prive’, con non chalanse mi disse che non aveva tempo. La osservai tutta la serata, si comportava da fuori di testa, forse un test antidoping andava fatto. L’indomani le scrissi ci vuole onestà’ intellettuale nei confronti dei clienti, che si fanno km x te, e poi gliela dai buca. Non esiste solo la prostituzione fisica, ma anche quella intellettuale, che usi tu ingannando. Siccome hanno cultura media bassa, la signorina ha capito che le ho dato della prostituta. Che dovrei vergognarmi, che le faccio schifo, che la vita è sua, bla bla. Mi sono detto, ma vale la pena ragionare con gli ignoranti?? Si vede proprio di noIn quei posti ci sono donne che prima di tutto stanno lavorando (e purtroppo basano il loro lavoro sull’inganno e l’illusione), poi molte sono degne compagne della feccia della Romania e dell’Albania (i rumeni e gli albanesi onesti che conosco le considerano puttane e le disprezzano): solo i mongoloidi italiani morti di figa ci sbavano dietro. Non andare dove lavora quella lì. Se fa quel lavoro vuole soldi facili. Ci considera merda solo perché non la si foraggia. Se vinci il Superenalotto e torni in Ferrari vedrai come torna da te. Almeno le prostitute servono per scopare, queste neanche a quello. E lo staff che legge il forum ride. Se proprio devi andare in lap cambia continuamente e quando vengono da te prendile per il culo: gli racconti che vai a scopare in Austria e con quelle di agenzia.
Chi consideri una top al boys???Io sarò anche strano ma non capisco cosa ci trovate in quella nana,dev’essere brava in prive’![]()
Come faccio a rispondere se non lo frequento da anni,faccio una serata ogni tanto in compagnia.lei la conosco da altri postiChi consideri una top al boys???
Consiglio da amico: in questi locali spendi 15€ e non scambiare contatti. Qui ci lavorano persone senza scrupoli. Da queste non avrai mai nulla. Sono finiti i tempi delle ceke simpatiche che si ammogliavano con gli italiani. Adesso c’è solo zingarolandia e giovani italiane cattive.Ambedue more. Una più castana. Lato b un po’ grosso. Quella più spinta mi ha messo la sua gamba sul mio uccello. Quella più carina, molto più timida e pudica. Entrambe rumene. Dicono di fare sempre una cosa a tre.
Io al Boys ho fatto di quelle limonate.. e non intendo come bevande
La vera storia con il Demone biondo. Avevo fatto un bellissimo prive. A dire il vero in questi posti ci vado in giacca o con paltò. Chissà cosa aveva pensato. Ecco il riccone. Invece x lavoro ho sempre un abbigliamento elegante, poiché devo pormi in un certo modo. Tutto qui. Mi guadagno da vivere come tutti. Quando ha capito la realtà, che le ho detto io detto io, poiché sono onesto, si è raffreddata. Mi aveva dato anche il suo numero di telefono. Una volta andai al locale e le chiesi di fare un prive’, con non chalanse mi disse che non aveva tempo. La osservai tutta la serata, si comportava da fuori di testa, forse un test antidoping andava fatto. L’indomani le scrissi ci vuole onestà’ intellettuale nei confronti dei clienti, che si fanno km x te, e poi gliela dai buca. Non esiste solo la prostituzione fisica, ma anche quella intellettuale, che usi tu ingannando. Siccome hanno cultura media bassa, la signorina ha capito che le ho dato della prostituta. Che dovrei vergognarmi, che le faccio schifo, che la vita è sua, bla bla. Mi sono detto, ma vale la pena ragionare con gli ignoranti?? Si vede proprio di no
In effetti è piuttosto carina dall’ombelico in su, ma nella parte bassa perde parecchio, ha le gambe corte. In privè non mi è dato da sapere!Io sarò anche strano ma non capisco cosa ci trovate in quella nana,dev’essere brava in prive’![]()
In prive’ io saprei. Però ora selezione Lei con chi andare.In effetti è piuttosto carina dall’ombelico in su, ma nella parte bassa perde parecchio, ha le gambe corte. In privè non mi è dato da sapere!
Oppure vi sono quelle che si svendono x 200/300 euro. Escono, cena pagata, scopata compresaConsiglio da amico: in questi locali spendi 15€ e non scambiare contatti. Qui ci lavorano persone senza scrupoli. Da queste non avrai mai nulla. Sono finiti i tempi delle ceke simpatiche che si ammogliavano con gli italiani. Adesso c’è solo zingarolandia e giovani italiane cattive.
Cena? Diretti in albergo e soldi dopo la scopata. Ricordo di gente che pagava quelle cifre per una cena ma il dopo non era garantito e i fessi ci speravano.Oppure vi sono quelle che si svendono x 200/300 euro. Escono, cena pagata, scopata compresa
Pensa te com’è assurdo il mondo del lap: queste fanno le reginette dei morti di figa mentre nel mondo reale non se le cagherebbe nessuno, le prendono dal loro uomo delinquente e chissà che lavoro riuscirebbero a fare. Bisogna entrare nei lap senza divinizzarle e allora non si perde più la testa.In prive’ io saprei. Però ora selezione Lei con chi andare.
Non sono d'accordo, al mondo ci sono così tanti morti di figa che queste troverebbero un uomo anche su un'isola deserta... Inutile autoconvincersi del contrario, purtroppo colui che fuori non viene cagato è generalmente il cliente...Pensa te com’è assurdo il mondo del lap: queste fanno le reginette dei morti di figa mentre nel mondo reale non se le cagherebbe nessuno, le prendono dal loro uomo delinquente e chissà che lavoro riuscirebbero a fare. Bisogna entrare nei lap senza divinizzarle e allora non si perde più la testa.