BOYS - Vicenza

ho sempre apprezzato pk sin da quando era--- pk 13 sa--- sul forum in vendita perche abbiamo molti punti ed esperienze in comune .Chi lo leggeva allora aveva altro che le difficolta' dovute al mio correttore o alla mia pigrizia. Purtroppo se si reiscrivrìesse non potrebbe piu esser lui....

Anni fa al Kiss cera una che arrivava al lavoro un giorno si e un giorno no con lividi...la ragazza con cui stavo all'epoca gli disse: Ma mollalo cosa aspetti....risposta : se me le da, vuol dire che me le merito...giuro che se non l'avessi sentita non ci avrei creduto. L'anno scorso mi metto con una (rumena ) dopo un pò di mesi che ci frequentiamo e entriamo in confidenza, mi mostra delle foto dal cellulare dove cera lei con il viso e il corpo massacrato dalle botte..il naso era distrutto......era stato suo marito l'anno prima perchè aveva saputo certe cose che faceva in italia... era venuto qui e senza parlare suonò il campanello di casa e la picchiò a non finire ..chiamarono i carrabinieri..lei non fece denuncia..anzi... ho visto che ha passato le ferie di natale/capodanno assieme :ROFLMAO: .... contente loro.
Io ho fatto un’affermazione sbagliata, colto dalla rabbia. Non è giusto che le ragazze rumene vengano picchiate, a prescindere. Purtroppo molte nei prive’ si comportano male, ma provare piacere perché il suo lui le picchia non va bene. Io conosco alla Breaks Isabella dalla Romania, posso dire che è una commerciale, però a me, nei limiti consentiti, mi soddisfa sempre

:mad:..nessuno prova piacere..meno che meno che sia giusto ...ma cosa hai capito? Non mettere parole non dette in bocca agli altri per favore.

:mad:..nessuno prova piacere..meno che meno che sia giusto ...ma cosa hai capito? Non mettere parole non dette in bocca agli altri per favore.
Leggi bene: io ho fatto un’affermazione sbagliata sulle rumene, colto dalla rabbia. Io. Ripeto io. Non è giusto che vengano picchiate, anche se purtroppo, guarda caso, sono quasi sempre le peggiori a livello comportamentale. E che dice ciò sono sempreverde io medesimo. Spero di essere stato chiaro, però dopo ieri sera ho già le balle girate di mio. Io.

Conosco lapperine che lavorando in tali locali, hanno avuto accesso al mutuo. Tutte hanno un contratto, con tale contratto vanno in banca, ed in tal modo accedono al mutuo. Tale lapperina era molto contenta, così poteva avere una casa sua. Non tutte piace vivere con altre in un appartamento , preferiscono stare da sole, o con
Conosco molte lapperine che lavorando in tali locali hanno avuto accesso al mutuo. Tutte hanno un contratto, con tale contratto non vanno in bwnca perché la banca si mette a ridere. Vanno da un cliente il quale firma per lei oppure glieli presta direttamente e di solito manco li torna. Tale lapperina era molto contenta. Così poteva comprare una casa sua. A nessuna piace vivere con altre in un Appartamtento condiviso. La lapperina pagó le prime rate del prestito regolarmente .. poi ogni tanto e poi mai. Dopo qualche anno la lapperina si sposò con tossico albanese al 42 bis ed ebbe pure il coraggio di chiedere un nuovo prestito al pollo cercando di convincerlo dicendoli che stavolta le avrebbe pagare tutte le rate ..

Stasera si è chiusa la mia esperienza al boys. Basta. Prima offro un drink ad una ragazza, però tentenno, non so se fare il prive. Lei mi dice che vuole solo uomini decisi, mi scazzo e mi incazzo, e lascio perdere. Poi trovo due rumene, una non bella ma accattivante, l’altra più bella ma tranquilla. Vogliono fare una cosa a tre , io dico a due con la più bella . L’altra dice , fate pure. Pago 100 euro ed entro nel prive. Comincia a dirmi che non si fa baciare, appena la tocco mi dice che x legge non si può, e che non ha le salviettine. Per ultimo mi dice che si doveva fare a tre. Mi scazzo, mi incazzo, mi stra incazzo, esco e vado dai due esattori. Voglio cambiare ragazza, questa mi prende in giro. Cosa fanno loro?? Mi ritornano 50 euro. Ma come, io ho pagato 100 .. vedi hai fatto un paio di minuti. Trattengo a malapena la rabbia. Vado alla cassa, dove trovo il nano pelato. Dico :”questa è l’ultima volta che vengo, con voi ho chiuso “. Non tutelate i clienti. Risposta: veda Lei. Addio dico, ed esco in modo brusco. Io non ci metterò mai più piede, tanto il locale va avanti lo stesso, però spero che la mia testimonianza serva. Serva a far capire, che non contiamo un emerito cazzo.
Vieni fare un giro al mille lire , scrivimi , c’è ne sono di interessanti a prezzo decente .. il bois si sa che le tipe son in media più fighe ma cento volte più stronze

Io ho fatto un’affermazione sbagliata, colto dalla rabbia. Non è giusto che le ragazze rumene vengano picchiate, a prescindere. Purtroppo molte nei prive’ si comportano male, ma provare piacere perché il suo lui le picchia non va bene. Io conosco alla Breaks Isabella dalla Romania, posso dire che è una commerciale, però a me, nei limiti consentiti, mi soddisfa sempre
Io ci godo invece perché per loro sono quelli forti mentre gli italiani gentili sono delle merdacce senza palle… se fuori dal locale le beccano da un rumeno o albanese stanno zitte mentre nel locale alzano la cresta e sono arroganti con gli italiani.

Vai al Wellcum e all’Andiamo e non in lap e troverai un po’ di amici che scopano. Ho una bella compagnia di puttanieri che scopano ventenni controllate.

Conosco molte lapperine che lavorando in tali locali hanno avuto accesso al mutuo. Tutte hanno un contratto, con tale contratto non vanno in bwnca perché la banca si mette a ridere. Vanno da un cliente il quale firma per lei oppure glieli presta direttamente e di solito manco li torna. Tale lapperina era molto contenta. Così poteva comprare una casa sua. A nessuna piace vivere con altre in un Appartamtento condiviso. La lapperina pagó le prime rate del prestito regolarmente .. poi ogni tanto e poi mai. Dopo qualche anno la lapperina si sposò con tossico albanese al 42 bis ed ebbe pure il coraggio di chiedere un nuovo prestito al pollo cercando di convincerlo dicendoli che stavolta le avrebbe pagare tutte le rate ..
Ci sono lapperine e Lapperine. Esistono uomini fessi e meno meno fessi

Vieni fare un giro al mille lire , scrivimi , c’è ne sono di interessanti a prezzo decente .. il bois si sa che le tipe son in media più fighe ma cento volte più stronze
Io sono prov Verona, Mille Lire mi sembra di Treviso, un po’ lontano. Forse meglio mettere una pietra sopra al boys ed andare alla Breaks, dove tutto sommato mi sono trovato bene. Per lo meno nei prive, nel limite del possibile, si espongono

Non me li ricordo questo è il fatto. Vanno via sempre in coppia, una bella e timida, l’altra più porca. Se ti approcciano vedrai che insistono x fare una cosa a tre. Io ho scritto dell’accaduto su messanger, rivolgendomi al titolare. Pago 100, dopo due minuti la tipa fa la furba e chiedo di fare il prive con un’altra. Mi vengono dati 50. Io ho scritto che non va bene e che non vi è onesta’ commerciale, purtroppo non succederà nulla. Finché vi è sempre il pienone un cliente in più, un cliente in meno, non fa differenza. All’uscita del locale ero fermo davanti all’auto, vedo una Mercedes con due ragazzi che si fermano x entrare. Sono affranto, mi vedono. Comincio a raccontare. Dimostrano solidarietà. Mi dicono, mai con le rumene, lascia perdere le rumene, noi veniamo qua, solo x un paio di latine con cui ci troviamo bene. Grazie x averci raccontato la tua esperienza..
Non erano per i nomi ( io non frequento più) ma per quelli affezionati.se vado sono già in compagnia quindi non rischio molto.cmq qui si è solo dei numeri anche se spendi migliaia di €

Io sono prov Verona, Mille Lire mi sembra di Treviso, un po’ lontano. Forse meglio mettere una pietra sopra al boys ed andare alla Breaks, dove tutto sommato mi sono trovato bene. Per lo meno nei prive, nel limite del possibile, si espongono
Vedremo se c’è la farai a stare senza il Boys e senza vedere l’angelo biondo!

riguardo alle botte ,io le ritengo un grave crimine. ma ci sono culture dove chi batte ama ,non e' un provierbiucolo. Massima giapponese :.."Tu padrone ,quando torni a casa batti tutte le tue mogli. Tu non sai perche' ,loro lo sanno". qui ,col vecchio diritto di famiglia dove la moglie era per legge soggetta al marito ,moltissime donne venivano picchiate forte,ricevendo al massimo una ramanzina dal maresciallo Mentre se lei scappava da una amica per non prenderne piu , veniva processata e condannata per abbandono del tetto coniugale..........................................non in oriente ,non nell'est europa ,qui proprio qui.........nel belpaese.......che e' solo un formaggio Galbani........fino agli anni 70.....Una ballerina della quale non faro' nome d'arte ma il meno noto Lacramioara ,faceva il numero da poliziotta , mi disse "gli uomini italiani sono gentili con le donne e ci piace. Ma ci piace anche quando un rumeno fa la sua parte di uomo e ci picchia un po'. Il russo picchia sempre ed e' male------ma quando un russo "ti prende" non capisci piu niente.....lei era figlia di russo, madre rumena ,accasata con italiano che ha comprato un negozio.
Esperienza personale sotto i portici vicino al Santo vidi uno che prendeva la rincorsa per dare schiaffi cosi' forti a lei ,che se non lo avesse debilitato la droga di cui erano pieni, l'avrebbe uccisa ....corro ,mi intrometto ,do uno spintone forte a lui che finisce contro un colonnato senza capire.....poi mi accosto a lei e le chiedo come sta cosa posso fare ....mi risponde.......come te si permeso de darghe a me omo ..u xe eo me omo e poe far queo che voe de mi ...poarino tiga fato tanto mae sto qua ................ mi allontanai.....................................................comunque in un vecchio film mi pare Ubaldo Lai picchia Sophia Loren perche ha nascosto parte dei soldi nel reggicalze (la scena piu erotica dell'anno)...allora la cognata del duce era bellissima e giovane

Vedremo se c’è la farai a stare senza il Boys e senza vedere l’angelo biondo!
Ieri sera vedo il demone biondo, ed il demone biondo vede me. Mi ha letteralmente snobbato. La ragazza ha molti debiti ed a quanto pare ha trovato chi la foraggia. Devo essere onesto il cuore mi duole, perché il tutto è avvenuto senza un perché. Stiamo parlando parlando però di una rumena, che cerca di sistemare madre, sorella, e suoi sfizi, casa, auto. Sarei io così babbeo da fare ciò?? No non ne avrei le possibilità

non dovrei dirlo ma ,se hai altre armipotenti, lascia che il "demone biondo" mi piace .... si sistemi ben bene e poi trova una backdoor insomma un pertugio per raggungere il suo cuore e la sua
anima

Stasera si è chiusa la mia esperienza al boys. Basta. Prima offro un drink ad una ragazza, però tentenno, non so se fare il prive. Lei mi dice che vuole solo uomini decisi, mi scazzo e mi incazzo, e lascio perdere. Poi trovo due rumene, una non bella ma accattivante, l’altra più bella ma tranquilla. Vogliono fare una cosa a tre , io dico a due con la più bella . L’altra dice , fate pure. Pago 100 euro ed entro nel prive. Comincia a dirmi che non si fa baciare, appena la tocco mi dice che x legge non si può, e che non ha le salviettine. Per ultimo mi dice che si doveva fare a tre. Mi scazzo, mi incazzo, mi stra incazzo, esco e vado dai due esattori. Voglio cambiare ragazza, questa mi prende in giro. Cosa fanno loro?? Mi ritornano 50 euro. Ma come, io ho pagato 100 .. vedi hai fatto un paio di minuti. Trattengo a malapena la rabbia. Vado alla cassa, dove trovo il nano pelato. Dico :”questa è l’ultima volta che vengo, con voi ho chiuso “. Non tutelate i clienti. Risposta: veda Lei. Addio dico, ed esco in modo brusco. Io non ci metterò mai più piede, tanto il locale va avanti lo stesso, però spero che la mia testimonianza serva. Serva a far capire, che non contiamo un emerito cazzo.
Penso che sia difficile che si facciano baciare…

Indietro
Alto
Aiuto