BOYS - Vicenza

Fatto un passaggio nel week end ( compleanno Mirko) per vedere com’era la situazione,non c’era tantissima gente visto l’evento almeno fino alle tre.quello che non sono riuscito a capire è quante ragazze ci sono,ne ho visto circa 15 piu o meno ma spero che ci fossero i prive pieni perché sennò mi sembrano pochine,altra cosa deludente ma ci sta le donne pagano,e sabato il prezzo era 15€,forse vogliono limitare i ragazzini dopo la villa 🤷‍♂️?mi sembra un po’ tardi dopo che hai sfruttato la situazione per 2anni 🤭

Che le donne paghino è un dettaglio,ma quello che mi fa strano è che ho visto poche ragazze fuori e sempre le stesse.spero vivamente che il resto fossero tutte in prive

Ormai manco da più di un mese da questo locale, d quindi non sono molto aggiornato sulle presenze, ma può essere benissimo che molte siano state impegnate. Succede spesso anche al BBdR di ven o sab di entrare e avere l’impressione di essere alla festa dell’uomo, invece per la gioia dei proprietari molte sono dietro le tende, anche per tratti piuttosto lunghi.

Ormai manco da più di un mese da questo locale, d quindi non sono molto aggiornato sulle presenze, ma può essere benissimo che molte siano state impegnate. Succede spesso anche al BBdR di ven o sab di entrare e avere l’impressione di essere alla festa dell’uomo, invece per la gioia dei proprietari molte sono dietro le tende, anche per tratti piuttosto lunghi.
roba da matti

ormai è prassi normale alla breaks una volta ho visto fare una presentazione con solo una ragazza in sala ...su 50!!!!

Infatti…forse ti confondi con una ragazza chiamata a ballare.
Che convenienza avrebbe il locale a far la presentazione con solo una ragazza farebbe solo brutta figura.
Presentazione con 10-11 ragazze l’ho assistita…ma con 1 mai…
O comunque magari tu ci vai più di me e hai assistito alle cose più strane… in questo mondo tutto è possibile

Le donne pagano 15 già da un annetto ormai mi sa, e onestamente io lo trovo del tutto giusto
Sono d’accordo. Va detto che non sono molti i locali di questo tipo frequentati anche da clienti donne e al Boys se ne vedono spesso.
L’estate scorsa é capitato anche a me di andarci a finire una serata con un amico e due tipe.

io invece nn sono affatto d'accordo....se ci sono molte donne clienti attratte dal fatto che non pagano nulla i clienti maschi andrebbero...... io per esempio ci andrei ...anzi poiche non verrebbero senza motivo ,pagherei anche una consumazione oltre allìingresso gratis alle donne ....a loro costa pochissimo , i clienti potrebbero agganciare ........e lo spirito di competizione ..in certi posti dove davano da bere alle private se si esibivano, qualcuna si voleva dimostrare piu scatenata delle professioniste e spesso ci riusciva ......specialmente dopo diverse bevute gratis e non

tutto vero ma le resident sono molto scontente della cosa e non faresti altro che ingigantire la loro frustrazione

Praticamente trasformeresti il locale in una discoteca, con delle ragazze che fanno animazione. A quel punto se si aggancia con le free, chi se ne frega di spendere soldi per fare privè con una che non sai neanche se gli piaci?

le resident si lamentano spesso che le clienti che arrivano offrono prestazioni in bagno in cambio di... varie cose.
Non so se crederci o se è solo un modo per rosicare

Praticamente trasformeresti il locale in una discoteca, con delle ragazze che fanno animazione. A quel punto se si aggancia con le free, chi se ne frega di spendere soldi per fare privè con una che non sai neanche se gli piaci?
Anche perché le free sono molto più belle e interessanti delle nanozingare che possono fare le reginette solo con i casi umani frequentatori abituali dei lap dance. Poi una conversazione con una free è nettamente più interessante rispetto a una che mantiene a casa il suo iubi.

le resident si lamentano spesso che le clienti che arrivano offrono prestazioni in bagno in cambio di... varie cose.
Non so se crederci o se è solo un modo per rosicare
Parlano quelle a cui piace lo zucchero a velo e che fanno falegnameria e interviste al microfono.

si possono fare tutte le considerazioni.io penso che sarebbe utile al locale e sopratutto a me contenti tutti ......laggiu una coppia di giovani si spacciavano per canadesi .....e mi sono divertito a coinvolgere le ragazze facendo finta di crederci -----------------------------guardo le foto che ho e sono sconfortato nel accorgermi a mente fredda che ce' un trattto comune a molte un tratto somatico del viso che e' sgradevole e mi chiedo molte cose ...............

In tuttte le discoteche si trombano nei cessi ma e' diverso......intanto non voglio una discotecara ed i discotecari sono da rinchiudere...........................inoltre nella disco e' reato ,anche se si e' chiusi nei cessi a chiave ........e non intendevo questo gli sgabuzzini sono brutterelli ma il cesso con la ragazza con brache e mutande a mezzasta piegata sul water con la testa sullo sciaquone ,magari con le scarpe che pestano il piscio a certi potra' piacere ma...

Ultima modifica:
Da quel che ho sentito, ultimamente è tornato di moda farlo fuori dai locali, ovvero nei parcheggi limitrofi o addirittura in auto di lei o di lui!!!

atti osceni ... anche 5 anni che sciocchezza ...il gestore farebbe la spia a quelli che paga gia profumatamente che correrebbero a incastrarli capita ma non e' di sicuro la norma ,quando si sta tranquilli dentro

Salve a tutti, sono nuovo nel sito, chiedo se avete informazioni su una ragazza vista giovedì sera capelli rosa col piercing sulla lingua. Parlandoci un po' mi ha detto di chiamarsi "Elena" (sarà vero? Boh) e ha 19 anni compiuti da poco ma non la trovo nei vari social network

Indietro
Alto
Aiuto