BOYS - Vicenza

Salve. Questa settimana vorrei visitare questo locale. Sapete dirmi se ci sono Black presenti. E come sono prezzi. Grazie.

Un ragazzo che ho conosciuto al boys, mi ha detto di lasciare perdere le rumene o ragazze dell’est, lui combina qualcosa con le Sud Americane. Viene al locale un’oretta, trova la fideilizzata Latina, e passa circa un’ora con Lei . E trova soddisfazione.. purtroppo io al boys ne conosco una miriade rumene, ma di Sud Americane zero
Questa è una regola la che vale un po’ per tutti i locali .
La rumena vede litaliano come un cretino al quale mangiare i soldi illudendo e prendendo in giro e manda denaro al fidanzato rumeno/albanese
La sudamerica vede litaniano come un buon alleato per divertirsi e solitamente mantiene quanto promette
Poi esiste sempre la eccezione che conferma la regola

Ho saputo che è venuto a mancare sinisa uomo di poche parole ma molto apprezzato da personale e clienti,grande perdita mi dispiace tantissimo 😭😭r.i.p

Azz….gran brutta notizia, si distingueva per il suo garbo. Mi dispiace molto anche perché era giovane.

L'ho visto prima sulla storia di una ospite.. dispiace veramente era una persona molto cortese e beneducata.. mi salutava sempre con una stretta di mano e con un sorriso

Qualcuno mi mandi una foto che vorrei capire chi era questo sinisa

Probabilmente si dava cosi tanto da fare in prive che il fidanzato la ha castigata mettendola in cinta..

Indietro
Alto
Aiuto