Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, infatti anche l'età potrebbe essere non attendibileMa porca miseria .. come fai a trovare una lapper solp dal nome ? Anzi neppure nome visto che il 99 per cento usa un nome diverso da quello vero ...
Saputo stasera che Mariangela è incita. Chissà di chi visto come si dava da fare in privescusate
scusate mah...chi era la Mariangela??Saputo stasera che Mariangela è incita. Chissà di chi visto come si dava da fare in prive
Non c’è ma non so se per vacanza o se ha cambiato localetempo fa cera una rossa di capelli.....c'è ancora?
Da quello che mi raccontano ( gente fidata)con le nuove direttive probabilmente andrà anche peggio,ma finché il cassetto è pieno va tutto bene.passerò prossimamente a vedere com’è.buon divertimentoIeri sera, a distanza di un bel po’ di tempo dall’ultima volta, sono passato al Boys per bere l’ultimo drink con un amico, dopo aver passato la serata in un locale (non night) poco distante.
Boys desolatamente vuoto, nonostante diverse auto parcheggiate fuori. Appena una manciata di clienti al bar più qualcuno nascosto di sopra.
Meno di una una decina di ragazze in sala, di cui tre (tutte “stagionate”) hanno ballato in pedana per tutto il tempo, facendo 5 minuti di topless (il che é comunque meglio dei posti dove sono tutte “spiaggiate” nei divanetti).
Nessuna degna di nota. Nulla di sexy, intrigante o almeno un minimo interessante nel locale.
Per dire, c’era molta più figa dall’altra parte
Per me, siamo al minimo storico…
Non c’è ma non so se per vacanza o se ha cambiato locale
quali direttive?Da quello che mi raccontano ( gente fidata)con le nuove direttive probabilmente andrà anche peggio,ma finché il cassetto è pieno va tutto bene.passerò prossimamente a vedere com’è.buon divertimento
Non credo sia il caso di esporle qua,comq riguardano soprattutto la gestione del localecredo vacanza anche se lunghetta, diciamo pausa
quali direttive?
Per caso vi è ancora una certa Nicole?? Per me, a mio parere è molto carina. Capelli biondi, da Romania. Ne’ piccola, ne’ alta. Ma il meglio è dalla cintola in su. Caratteristiche: she wants only man with a lot of money.Ieri sera, a distanza di un bel po’ di tempo dall’ultima volta, sono passato al Boys per bere l’ultimo drink con un amico, dopo aver passato la serata in un locale (non night) poco distante.
Boys desolatamente vuoto, nonostante diverse auto parcheggiate fuori. Appena una manciata di clienti al bar più qualcuno nascosto di sopra.
Meno di una una decina di ragazze in sala, di cui tre (tutte “stagionate”) hanno ballato in pedana per tutto il tempo, facendo 5 minuti di topless (il che é comunque meglio dei posti dove sono tutte “spiaggiate” nei divanetti).
Nessuna degna di nota. Nulla di sexy, intrigante o almeno un minimo interessante nel locale.
Per dire, c’era molta più figa dall’altra parte
Per me, siamo al minimo storico…
Mi piace molto, ma la sua bellezza esteriore non combacia x nulla con il suo aspetto interioreSi la tua preferita c'è ancora![]()
Secondo me hai guadagnatoMi piace molto, ma la sua bellezza esteriore non combacia x nulla con il suo aspetto interioreinoltre conta molto il cervello, ma ne ha poco. Di solito siamo noi che scegliamo la ragazza, invece al boys sceglie Lei. E se li va di bere con qualcuno Lei beve volentieri, anche senza fare prive con nessuno. Notato ciò un’intera serata. Aveva il tavolo e si faceva offrire da bere. Poi andava con un altro e beveva, insomma al prive vista quasi mai. Io invece che ero predisposto a fare il prive con Lei, mi ha detto “ caro stasera non ho tempo “. Pensare che ciò è una perdita anche x il locale. Sappiamo però che al boys non frega nulla. Mi piace vero, ma accetto anche le sconfitte
GrazieSecondo me hai guadagnato
Strano anche a me piace molto, ma non sono mai riuscito a fermarla, quando vado io è perennemente in prive, minimo un ora a cliente, sarei interessato a capire sé c'è un motivo...Mi piace molto, ma la sua bellezza esteriore non combacia x nulla con il suo aspetto interioreinoltre conta molto il cervello, ma ne ha poco. Di solito siamo noi che scegliamo la ragazza, invece al boys sceglie Lei. E se li va di bere con qualcuno Lei beve volentieri, anche senza fare prive con nessuno. Notato ciò un’intera serata. Aveva il tavolo e si faceva offrire da bere. Poi andava con un altro e beveva, insomma al prive vista quasi mai. Io invece che ero predisposto a fare il prive con Lei, mi ha detto “ caro stasera non ho tempo “. Pensare che ciò è una perdita anche x il locale. Sappiamo però che al boys non frega nulla. Mi piace vero, ma accetto anche le sconfitte