- Registrato
- 19 Luglio 2020
- Messaggi
- 1.959
- Reaction score
- 4.383
Ieri sono passato al Boys dopo essermi divertito con una ex URSS. C’era la Melis carina, poi una biondina che ho visto un secondo e il resto è rimasta in privè tutta la serata credo, tre ore comunque di sicuro. Poi c’era una castana occhi azzurri capelli lisci che non aveva faccia da rumena, un biondina occhi azzurri con un bel visetto. A livello di ragazze il Boys è meglio del 1000 e del Cocò ma ormai i lap sono dei locali di serie B se non C per il divertimento notturno. Vanno bene solo come alternativa al bar del paese dove andare vestiti con le prime cose che capitano. Tutto sommato avrei fatto meglio a vestirmi decentemente e dopo la escort fare un giro a Padova dove c’è la festa: lì vicino ho visto ragazze nettamente superiori alle lap dancer attuali dove ci sono vecchie e diverse riciclate dall’Austria che non riescono a tenere il passo rispetto alle nuove leve. Non capisco che ci fanno i ragazzini al Boys: alla loro età hanno coetanee più giovani e belle delle lapper con cui provarci senza spendere un euro.
Non ho capito che ci vanno a fare le ragazze normali in questi posti e perché si mettono a ballare. Ieri ne ho viste due.
Non ho capito che ci vanno a fare le ragazze normali in questi posti e perché si mettono a ballare. Ieri ne ho viste due.