BOYS - Vicenza

Stasera per il super evento con la mitica Martina smeraldi tutti presenti?

ecco cosa succede quando non c'è praticamente concorrenza...
per chi volesse obiettare che a vicenza ci sono tanti altri locali... fidatevi non c'è concorrenza.
certo che con tutti i soldi che fanno potevano evitare...

I locali fanno tutti cartello. Ne ho girato tanti Lap dance, i costi dei prive sono tutti uguali. L’unica cosa che varia può essere entrata. In certi posti 10 euro con consumazione, ma la maggior parte tutti uguali. Il boys invece di più x entrata. Se si vogliono frequentare, bisogna farsene una ragione. Io penso che se apre un nuovo Lap dance e fa prezzi più convenienti, in una settimana lo fanno chiudere. Questa è la verità, per lo meno in Italia.

Ciaoo scusate, volevo un’informazione, quanto costa un prive al boys? Vengo stasera ma arrivo da fuori e non ci sono mai stato.. grazie

Saranno 2-3 mesi, sinceramente ho fatto tempo fa un periodo che andavo quasi ogni settimana ma vedevo sempre le stesse...vi aggiornerò domani grazie comunque

Passato ieri sera, effettivamente ci sono diverse ragazze nuove tra cui qualche sudamericana, però purtroppo non ho avuto modo di fermare nessuna che mi interessa, proverò a ritornare

Passato ieri sera qualcuno sa come si chiama la morettoona con gli occhiali forse italiana e com è in privè.....grazie

Indietro
Alto
Aiuto