A leggere i commenti ,sembrerebbe che tutte abbiano fatto cartello in ogni locale per non concedere alcunché. Sata credibile? Io non pratico ma l ultimo prive si svolse così . Aggancio una delle due migliori mi siedo ,poi cambiamo posto. Discreta a vedersi ,pelle levigata al tatto belle gambe ma..ma ..fa di tutto per stare lontana, come temesse un contagio, e non è graziosa e disponibile . A parole promette . Specifico io allora ..un prive . Se va si fa altro . Deve esserci immediato denudamento, toccare passerà ,seno e quell'altro buco, possibilmente bocca . Entriamo . Ah ....certo che con due prive allora si che ci saremmo divertiti ....non cominciare dico...a parole provoca , ma a fatti, sta sempre sulle sue ..... la prendo a cavallo ,capezzoli collo schiena passera. In questa si entrava con facilità fino al polso di quattro dita. Ma pelle morbida ,ma asciutta ....poi dietro.... in po' duro l ingresso ma poi si spalanca Ho pensato a Giona e la balena . Sfondo Il culo, ma fa un guizzo ...se ti faccio entrare non c'è la facciamo in un solo privè...ma vaf. . Sono però scarico o peggio a causa dell atteggiamento , con una mano nella fica sembrava aspettasse il caffè al bar...e per l odore...la pelle profumava di maglietta da palestra dimenticata nella borsa ..oppure di sbronza .....infatti erà stata ore in mezzo ad un gruppo di ubriachi a dimenarsi ,vestita, con amiche e giro di bicchieri su bicchieri e bottiglie intere .Forse aveva addosso l odore degli ubriaconi, che però erà disgustoso. Sì alza e si appoggia alla parete allargando le cosce. Le fiche sono tutte diverse, come i cazzi.Ma non ne avevo mai vista una a forma di pizzetta bianca ! Era un circolo di dodici quattordici cm circondato al perimetro di un ingorgo di piccole e grandi labbra ,colorate di marroncino scuro . Come la crosta della pizza che i napoletani chiamano cornicione. Poi , l interno , liscio e teso chiaro chiaro ,con un buco nero al centro di dieci dodici millimetri fatto con un trapano , pensai. ..ma come sei fatta?... Lei risponde non a tono . ahhh ci vorrebbe un prive più lungo ....allora mi alzo succhio le tette e infilo la mano di nuovo per controllare come e fatta e sprofonda fino al polso...ma non sei neppure bagnata ...eh con un solo privè.....finito il tempo , per l odore la fica circolare ( quella di Carla era simile ,quando si metteva distesa ,per questo la metteva in bocca quasi sempre a 69 ma almeno oblunga,prima della chirurgia plastica) .........le solite lamentele sulla lunghezza del privè, il suo farsi esplorare senza partecipazione vera o finta.....ne ho riportato un vero disgusto e repulsione per cui non credo che pratichero' tanto presto e i cinquanta li spendero' in dieci pizze vere.