BOYS - Vicenza

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.142
Reaction score
867
Località
friuli
Ci fu uno scandalo a Rimini con gli alpini per questo.......pensa che una al tg era scandalizzata perché le avevano detto "tosa che belle gambe che te ghe". !!!!! Gli alpini sono miti da sobri e ancor più miti fa imbriaghi per loro natura Le loro canzoni sono infatti sempre di senza figa.....
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
112
Reaction score
85
Località
Villach
Troppa gente non vuol dire nulla..., ho visto dei venerdì e dei sabati, molto più frequentati di sabato scorso. Ho visto le ragazze lavorare bene, altre erano addirittura libere(non molte). Nel complesso mi sento di dire che chi voleva spendere ci è riuscito. Molti, alpini e non, erano li ber bere il classico bicchiere per poi tornare a casa, esattamente come un normalissimo sabato. Fra le altre cose , alcune ragazze non erano proprio così entusiaste degli alpini, a detta loro, un po' sporchi e maleducati sopratutto. Ma va beh ho visto di peggio......
ha scritto una frase a caso per far vedere che c'è andato... concordo con quanto hai scritto
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2024
Messaggi
28
Reaction score
7
sono stato al boys il mese scorso, a parte i prezzi esorbitanti il boys è tra i locali a mio avviso che ha le ragazze piu' belle del veneto,soldi ben spesi anche se troppi
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
7
Località
Friuli
hanno ripreso a mettere grandi quantità di foto su fb senza preoccuparsi di censurare i clienti sullo sfondo... se mi ritrovo in qualche foto non gliela faccio passare liscia...
Mi ci sono visto anche io!🙃 almeno in alcune foto si vedono bene anche le ragazze che ci sono, quindi vediamo anche il lato positivo delle cose…🤣
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
7
Località
Friuli
Vorrei ritornare dopo un po’ al Boys.. volevo chiedere ai colleghi chi mi consigliate per un bel prive sportivo e che valga la pena 😎… mi piacciono le ragazze marocchine o sudamericane soprattutto (non le solite robottine rumene), leggevo ce ne siano qualcuna al Boys, chi consigliate? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2024
Messaggi
28
Reaction score
7
Vorrei ritornare dopo un po’ al Boys.. volevo chiedere ai colleghi chi mi consigliate per un bel prive sportivo e che valga la pena 😎… mi piacciono le ragazze marocchine o sudamericane soprattutto (non le solite robottine rumene), leggevo ce ne siano qualcuna al Boys, chi consigliate? Grazie
mi aggiungo alla richiesta di informazioni
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
6
Vorrei ritornare dopo un po’ al Boys.. volevo chiedere ai colleghi chi mi consigliate per un bel prive sportivo e che valga la pena 😎… mi piacciono le ragazze marocchine o sudamericane soprattutto (non le solite robottine rumene), leggevo ce ne siano qualcuna al Boys, chi consigliate? Grazie
ci dovrebbero essere tre marocchine al boys , tutte e 3 carine , una seno e labbra rifatte ... ho testato Lara , veramente carina , solito robottino in stile rumeno , non so se le altre 2 sono uguali ... sud americane almeno 2 , entrambi bionde , una mezza venezuelana/rumena labbra rifatte , solito robottino rumeno ...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2024
Messaggi
28
Reaction score
7
ci dovrebbero essere tre marocchine al boys , tutte e 3 carine , una seno e labbra rifatte ... ho testato Lara , veramente carina , solito robottino in stile rumeno , non so se le altre 2 sono uguali ... sud americane almeno 2 , entrambi bionde , una mezza venezuelana/rumena labbra rifatte , solito robottino rumeno ...
sport?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
6
Wow! Fantastico! Ma 4 consecutivi o divisi in 2 incontri?
consecutivi ... x cui prima e ultima volta ... Lara Marocchina e la bionda Elenoir venezuelana/rumena ... molto insistenti x fare altri privè x divertirsi , ma alla fine niente di che .... Raissa era sportiva ma ormai si è adattata anche lei ...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
6
tanto sono sempre i soliti noti che si divertono, alla grande.
Probabilmente con Elenoir ci si diverte anche , perchè il viso da sporcacciona lo ha ... ma investire i soldi di una macchina su di lei anche no ...

a suo tempo uno dello staff mi ha parlato di una sportiva , Alice , ma non ho mai avuto il piacere di conoscerla
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.382
Reaction score
3.068
Alice è una bella ragazza, e in prive non è male però a meno che non sia cambiata, non fa "extra". Sarebbe stato interessante sapere in che senso era sportiva secondo quello dello staff...
 
Commenta
Alto