Ma sei della buoncostume ?😂😂Ha fatto pure di più di quello che doveva cioè lo spogliarello. Inutile lamentarsi. Poi se durante il drink ti ha promesso mari e monti comunque hai rischiato visto che lì nulla è garantito.
No sono un punter. Voglio solo far capire che il lap è il posto sbagliato per cercare sesso e che si gioca ad un gioco nel quale si può solo perdere.Ma sei della buoncostume ?😂😂
Entrambi sono ottimi lapdance. Ma solo per il palcoscenico centrale meglio il kiss. Al boys ci stanno pali sparsi viene il torcicollo a vederle tutteCiao ragazzi, dato che non conosco la zona, quale locale mi consigliereste tra il boys e il kiss?
Concordo pienamente, mi pento delle ultime due volte che ci sono stato, una per sperimantare questo locale e la seconda nella speranza di aver sbagliato notte la prima volta,in ambo i casi,soldi spesi pessimamente.Italiani trattati come cittadini di seconda categoria e attenzioni solo per gli americani sia dallo staff che dalle ragazze.Il BOYS è tutta un'altra categoria,costa salato ma si esce felici se non altro per la bellezza delle ragazzeCerto che leggere "meglio il kiss" in questo thread fa un po ridere. Certo il palco del kiss è bello, il locale in generale è bello, ma le ragazze? Che poi a dirla tutta il kiss avrebbe altre 2 pedanine vicino alle sale fumo per cui quando era ancora pieno di ragazze a ben guardare il torcicollo ti veniva ancora di più. Il kiss mi sembra come quel politico del passato recente che nessuno lo votava ma vinceva le elezioni, solo che al contrario: piace a tutti ma nessuno ci va. Per consigliare il kiss a uno che non è della zona ci vuole cattiveria.
Lei ha tutta l'aria di una a cui piace un sacco indossare lo strap on 😅🙃Per quanto riguarda le marocchine (soprattutto una molto magra con un gran fisico e ricciolina) credo siano state la peggiore esperienza della mia vita
Anche secondo me ha fatto più di tante altrePessimo prive con Sara marocchina di 24 anni molto figa ma in mezz’ora nn fa nulla se non farsi leccare le tette e toccare culo e breve spogliarello.. da non andare mi raccomando!anxhe se Bella figa ma zero sportiva
Da come la vedo io credo che dentro al locale comunque combini pocoAl boys c'è chi si diverte in lungo e largo non raccontiamo favole chi non si diverte non è "upper class" o non si sa muovere. L'unico dubbio che dopo tanti anni ancora ho è se si può riuscire con tutte o solo con alcune
Mai più tornato al Boys e credo non tornerò mai più. Ma il mio non tornarci non impedisce a chi li ha di lasciarci giù 1000€ in una sera senza combinare nulla.
Per questo chiedevo quanto tempo in privèc'è una grossa probabilità che le prime 2 esperienze siano con la stessa lapper
Okbeh ha scritto "in mezz'ora"
Non strumentalizzare. mi sono riferito esclusivamente al palcoscenico, mai menzionato ragazze o altro come politica.Certo che leggere "meglio il kiss" in questo thread fa un po ridere. Certo il palco del kiss è bello, il locale in generale è bello, ma le ragazze? Che poi a dirla tutta il kiss avrebbe altre 2 pedanine vicino alle sale fumo per cui quando era ancora pieno di ragazze a ben guardare il torcicollo ti veniva ancora di più. Il kiss mi sembra come quel politico del passato recente che nessuno lo votava ma vinceva le elezioni, solo che al contrario: piace a tutti ma nessuno ci va. Per consigliare il kiss a uno che non è della zona ci vuole cattiveria.
Non ho riscontrato tutta questa differenza di trattamenti nei due locali. Non mi stupirebbe se prestano più attenzione a chi paga dipiù, e questo vale ovunqueConcordo pienamente, mi pento delle ultime due volte che ci sono stato, una per sperimantare questo locale e la seconda nella speranza di aver sbagliato notte la prima volta,in ambo i casi,soldi spesi pessimamente.Italiani trattati come cittadini di seconda categoria e attenzioni solo per gli americani sia dallo staff che dalle ragazze.Il BOYS è tutta un'altra categoria,costa salato ma si esce felici se non altro per la bellezza delle ragazze
Però hai suggerito il kiss a un povero diavolo in cerca di consiglio, perché ha il palco fatto meglio? Ottimo 🤣Non strumentalizzare. mi sono riferito esclusivamente al palcoscenico, mai menzionato ragazze o altro come politica.
Non ho idea cosa ti sia capitato al kiss di così diverso dal boys. Sono entrambi dei locali di lapdance molto simili. Può capitare una simpatia o una antipatia per chi è già andato. ma per chi non è mai stato vale la pena vederli entrambi poi si farà una sua ideaPerò hai suggerito il kiss a un povero diavolo in cerca di consiglio, perché ha il palco fatto meglio? Ottimo 🤣
Anni fa (tanti) avrei detto di lasciar perdere il Boy’s e di andare al Kiss Kiss perché il Boy’s è noioso se non spendi. Oggi è probabile che qualcuno inizi a farsi le pere in vena o si suicidi se resta troppo dentro il Kiss Kiss. Prima chiude il Kiss Kiss meglio è. Magari se spariscono anche il Leit e il Diverso tanto meglio. Troppi locali, inutili, brutti che frammentano i pochi clienti.Non ho idea cosa ti sia capitato al kiss di così diverso dal boys. Sono entrambi dei locali di lapdance molto simili. Può capitare una simpatia o una antipatia per chi è già andato. ma per chi non è mai stato vale la pena vederli entrambi poi si farà una sua idea