BOYS - Vicenza

Registrato
22 Settembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
vicenza
sono andato al locale ieri sera(dopo anni) e c'erano diverse bellocce...
una certa carla che mi han detto essere camerunense molto bella, tratti latini più che africani,
gran belle bocce, qualcuno la conosce?
un'altra mora alta con fisicone asciutto, tette rifatte, ma non so il nome...
poca gente a dispetto di tante belle ragazze ma locale molto bello a mio parere, il giardino è un plus notevole
ci ritornerò
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Certo che leggere "meglio il kiss" in questo thread fa un po ridere. Certo il palco del kiss è bello, il locale in generale è bello, ma le ragazze? Che poi a dirla tutta il kiss avrebbe altre 2 pedanine vicino alle sale fumo per cui quando era ancora pieno di ragazze a ben guardare il torcicollo ti veniva ancora di più. Il kiss mi sembra come quel politico del passato recente che nessuno lo votava ma vinceva le elezioni, solo che al contrario: piace a tutti ma nessuno ci va. Per consigliare il kiss a uno che non è della zona ci vuole cattiveria.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2024
Messaggi
47
Reaction score
11
Certo che leggere "meglio il kiss" in questo thread fa un po ridere. Certo il palco del kiss è bello, il locale in generale è bello, ma le ragazze? Che poi a dirla tutta il kiss avrebbe altre 2 pedanine vicino alle sale fumo per cui quando era ancora pieno di ragazze a ben guardare il torcicollo ti veniva ancora di più. Il kiss mi sembra come quel politico del passato recente che nessuno lo votava ma vinceva le elezioni, solo che al contrario: piace a tutti ma nessuno ci va. Per consigliare il kiss a uno che non è della zona ci vuole cattiveria.
Concordo pienamente, mi pento delle ultime due volte che ci sono stato, una per sperimantare questo locale e la seconda nella speranza di aver sbagliato notte la prima volta,in ambo i casi,soldi spesi pessimamente.Italiani trattati come cittadini di seconda categoria e attenzioni solo per gli americani sia dallo staff che dalle ragazze.Il BOYS è tutta un'altra categoria,costa salato ma si esce felici se non altro per la bellezza delle ragazze
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
463
Reaction score
862
Per quanto riguarda le marocchine (soprattutto una molto magra con un gran fisico e ricciolina) credo siano state la peggiore esperienza della mia vita
Lei ha tutta l'aria di una a cui piace un sacco indossare lo strap on 😅🙃
Pessimo prive con Sara marocchina di 24 anni molto figa ma in mezz’ora nn fa nulla se non farsi leccare le tette e toccare culo e breve spogliarello.. da non andare mi raccomando!anxhe se Bella figa ma zero sportiva
Anche secondo me ha fatto più di tante altre
Posso chiederti quanto tempo hai fatto di privè?
Al boys c'è chi si diverte in lungo e largo non raccontiamo favole chi non si diverte non è "upper class" o non si sa muovere. L'unico dubbio che dopo tanti anni ancora ho è se si può riuscire con tutte o solo con alcune
Da come la vedo io credo che dentro al locale comunque combini poco
Le ragazze usano i privè solo per vedere quanto sei disposto a spendere per loro
Poi se vedono che hai attitudine provano a spremerti ... ma fuori dal locale
Anche perché il costo del privè non va di certo tutto nelle loro tasche
Mentre fuori il guadagno é netto
Mai più tornato al Boys e credo non tornerò mai più. Ma il mio non tornarci non impedisce a chi li ha di lasciarci giù 1000€ in una sera senza combinare nulla.

Io ci vado ogni tanto solo se voglio andare a bere qualcosa e vedere belle ragazze
Che é poi l'unica cosa che non si puo contestare al locale
E ci vado rigorosamente dopo aver scopato in altri contesti 😁
Cosa che ha stupito parecchio alcune ragazze al locale ... " Ma come ... dopo aver scopato vieni qui?...."
Io non ci trovo proprio niente di strano
E poi mi diverto troppo a vedere le ragazze sfanculate 🤣😂🤣😂
Perché non ci sono solo quelli che spendono
Ne ho visti anche parecchi che , nonostante le ragazze ci mettano tutto l'impegno possibile a fare le carine con loro , le rifilano il 2 di picche
E quando ne prendono più di uno in serata le vedi che si aggirano per il locale in crisi esistenziale 🤣😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Certo che leggere "meglio il kiss" in questo thread fa un po ridere. Certo il palco del kiss è bello, il locale in generale è bello, ma le ragazze? Che poi a dirla tutta il kiss avrebbe altre 2 pedanine vicino alle sale fumo per cui quando era ancora pieno di ragazze a ben guardare il torcicollo ti veniva ancora di più. Il kiss mi sembra come quel politico del passato recente che nessuno lo votava ma vinceva le elezioni, solo che al contrario: piace a tutti ma nessuno ci va. Per consigliare il kiss a uno che non è della zona ci vuole cattiveria.
Non strumentalizzare. mi sono riferito esclusivamente al palcoscenico, mai menzionato ragazze o altro come politica.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Concordo pienamente, mi pento delle ultime due volte che ci sono stato, una per sperimantare questo locale e la seconda nella speranza di aver sbagliato notte la prima volta,in ambo i casi,soldi spesi pessimamente.Italiani trattati come cittadini di seconda categoria e attenzioni solo per gli americani sia dallo staff che dalle ragazze.Il BOYS è tutta un'altra categoria,costa salato ma si esce felici se non altro per la bellezza delle ragazze
Non ho riscontrato tutta questa differenza di trattamenti nei due locali. Non mi stupirebbe se prestano più attenzione a chi paga dipiù, e questo vale ovunque
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Però hai suggerito il kiss a un povero diavolo in cerca di consiglio, perché ha il palco fatto meglio? Ottimo 🤣
Non ho idea cosa ti sia capitato al kiss di così diverso dal boys. Sono entrambi dei locali di lapdance molto simili. Può capitare una simpatia o una antipatia per chi è già andato. ma per chi non è mai stato vale la pena vederli entrambi poi si farà una sua idea:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.061
Non ho idea cosa ti sia capitato al kiss di così diverso dal boys. Sono entrambi dei locali di lapdance molto simili. Può capitare una simpatia o una antipatia per chi è già andato. ma per chi non è mai stato vale la pena vederli entrambi poi si farà una sua idea:bye:
Anni fa (tanti) avrei detto di lasciar perdere il Boy’s e di andare al Kiss Kiss perché il Boy’s è noioso se non spendi. Oggi è probabile che qualcuno inizi a farsi le pere in vena o si suicidi se resta troppo dentro il Kiss Kiss. Prima chiude il Kiss Kiss meglio è. Magari se spariscono anche il Leit e il Diverso tanto meglio. Troppi locali, inutili, brutti che frammentano i pochi clienti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Se chiude il diverso non cambia nulla. Si tratterebbe di redistribuire 3 ragazze e 2 clienti
 
Commenta
Alto